• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky HD vs Multivision

kubrik

Digital-Forum New User
Registrato
22 Ottobre 2003
Messaggi
17
Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare un TV HD-ready, per cui tra non molto passerò alla soluzione SKY-HD. Le domande che vorrei farvi sono le seguenti:
1) poichè sono in possesso di un decoder di proprietà, e con SKY-HD riceveri un nuovo decoder, potrei usarli entrambi contemporaneamente (quindi fare a meno del multivision)?
2) il mio abbonamento è SkySport+SkyCinema, nel caso in cui volessi aderire al multivision, potrei spostare sul secondo abbonamento solo DisneyChannel (che è incluso nel pacchetto cinema) e quindi fare Basic+DisneyChannel?

Grazie anticipatamente a chi mi sa dare suggerimenti.

k
 
kubrik ha scritto:
Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare un TV HD-ready, per cui tra non molto passerò alla soluzione SKY-HD. Le domande che vorrei farvi sono le seguenti:
1) poichè sono in possesso di un decoder di proprietà, e con SKY-HD riceveri un nuovo decoder, potrei usarli entrambi contemporaneamente (quindi fare a meno del multivision)?
2) il mio abbonamento è SkySport+SkyCinema, nel caso in cui volessi aderire al multivision, potrei spostare sul secondo abbonamento solo DisneyChannel (che è incluso nel pacchetto cinema) e quindi fare Basic+DisneyChannel?

Grazie anticipatamente a chi mi sa dare suggerimenti.

k

la seconda è SI...nel senso che se sei abbonato a disney channel nel primo abbonamento allora puoi averlo anche sul multivision con il pacchetto mondo ma senza sport e cinema.

sulla prima nn so...io ho comprato un samsung 37 hd ready proprio una settimana fa ma mi prendo il decoder normale.per ora sono pochi i canali hd e l'attivazione costa.
 
nn è riportato da nessuna parte che le option possono andare sul secondo abbonamento...
 
puoi fare,come me, vedere con un'unica smart card sky,ma spostando la smart card chiaramente nel decoder senza vedi solo i canali free.
ma x vedere contemporaneamente serve multivision...
 
huskeyUD ha scritto:
puoi fare,come me, vedere con un'unica smart card sky,ma spostando la smart card chiaramente nel decoder senza vedi solo i canali free.
ma x vedere contemporaneamente serve multivision...
dann... hai ragione, skyhd consegna un nuovo decoder, ma senza scheda, corretto?
 
kubrik ha scritto:
dann... hai ragione, skyhd consegna un nuovo decoder, ma senza scheda, corretto?

e certo...anzi la scheda rimane quella che hai già...nn ti lasciano 2 schede e anche se fosse stato così te ne disattivano una...ogni abbonato hai UNA smart sennò cos'è multivision gratis :lol:
 
disney?

Per quanto riguarda multivision, secondo te è possibile spostare solo disneychannel (che è incluso in cinema) sulla seconda scheda in modo tale da avere:
1) mondo+sport+cinema
2) mondo+disney


graz
k
 
tra breve nn ci sarà più problema...disneychannel da dicembre entra a far parte del pacchetto mondo e nn sarà + una option
 
Indietro
Alto Basso