• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

idea setting x DragonBox600i

penguin

Digital-Forum New User
Registrato
3 Settembre 2003
Messaggi
29
Spero di non fare torto a nessuno.
Usate l'editor del grande Cecelife e caricate un setting editor x c-tech, modificate i canali (io le liste personalizzate non le ho usate) ed esportate il file nel formato SatcoDX.
Aprite il prog. stbdmanager ver0x14 (programma x caricate i setting del Drago) file-nuovo ed importate il file.sdx, poi dovete solo fare il download al ricevitore.

bye.
 
Evidentemente non hai visto i miei settings per il Drago datati 8/12/05 (www.digital-sat.it/giorgiosettings.php) , nei quali ho anticipato la tua idea :) o forse tu hai copiato la mia :D :icon_cool:
Scherzi a parte attualmente è l'unica soluzione possibile per avere dei settings decenti sul Dragonbox.
Cmq le liste vanno modificate prima di esportarle in sdx, ad esempio se hai inserito dei separatori nella lista, con tutti i dati a 0, il Drago non li leggerà, quindi il tutto va rivisto prima se vuoi una lista come si deve :icon_wink:
 
La mia osservazione, era solo di apportare un miglioramento dei tuoi setting x questo ottimo ricevitore, con la possibilita' di fare delle scansioni distinte sui due satelliti (HB o AS) e non avere tutta la lista canali sul satellite 86.

ciao.
 
ormai la cosa è superata, con la nuova versione di STBDBmanager, è finalmente possibile editare i propri settings e salvarli in formato .dat. Certo l'editor non è dei migliori, però ci si può lavorare.
 
Indietro
Alto Basso