• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Palermo - Juventus

Non sbagli purtroppo...Comunque i problemi sono anche su Sky sport 1
 
alex86 ha scritto:
Non sbagli purtroppo...Comunque i problemi sono anche su Sky sport 1

Ed anche su Sky Sport 16:9 (con anche qualche "nero" sul video).
Evidentemente i problemi nascono dall'Uplink del Barbera a Palermo.
 
Confermo i problemi di uplink da Palermo ... :(
 
I continui freezing mi hanno veramente fatto inc******re , ma non si vergognano con quello che paghiamo? Già la qualità del bitrate è scarsa.....
 
qualità

Suvvia visto che SKY stupisce sempre farà delle scuse per la scarsa professionalità
 
Il 1° tempo della partita l' ho veduto su Astra e non c' erano freeze di alcun genere.
Il 2° t. l' ho visto tramite fastweb - che riprendeva ovviamente da sky - ed ho notato 3 o 4 freeze di 1 secondo circa : l' immagine spariva, lo schermo diventava tutto buio, ma dopo circa 1 sec. ritornava :eusa_whistle:
 
Veramente la modalità della perdita di segnale era sempre la stessa: due fermi immagine consecutivi di pochi decimi di secondo seguiti dal buio (con la scritta Sky in bella evidenza) per poco più di un secondo.
 
Si veramente irritanti queste interruzioni...
Dopo ho messo su Sportitalia e c'è stato per tre volte un abbassamento del volume...
Si vede che ieri non era serata...
 
comunque ultimamente hanno avuto diversi probblemi non so forse le feste o forse..................ba
 
uan cosa vergognosa!!!sia su ss1 ke su 16/9!ogni momento,una cosa snervante!!uuuuuuhhhh
 
Indietro
Alto Basso