• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

un aiutino grazie

AASUNTA

Digital-Forum New User
Registrato
9 Novembre 2006
Messaggi
15
:eusa_wall: un salutone a voi tutti visto che ho appena aquistato un clarke tech e un motore sat race 3 sw. volevo sapere se è possibile che qualcuno mi potesse aiutare con pazienza come devo configurare il tutto sono di milano o se devo perforza chiamare un antennista cosa mi consigliate potrei farcela da solo? grazie:icon_redface:
 
AASUNTA ha scritto:
:eusa_wall: un salutone a voi tutti visto che ho appena aquistato un clarke tech e un motore sat race 3 sw. volevo sapere se è possibile che qualcuno mi potesse aiutare con pazienza come devo configurare il tutto sono di milano o se devo perforza chiamare un antennista cosa mi consigliate potrei farcela da solo? grazie:icon_redface:


leggi le guide, se poi hai problemi fischia..
le coordinate di milano città sono 45.46N- 9.20E..
il tuo sat di riferimento è il 10E cioè quello piu' vicino ai 9.2E di Milano..
alza il motore a 45.46°N e blocca i dadi e punta il 10E

oppure ruota il motore con il telecomando di 4° circa antiorari, mettici sopra il disco e bloccalo, accendi il deco sulla rai e vedrai due bande rosse, ruota disco e motore con le mani e cerca HB fino a quando le due linee diventano verdi, a questo punto serra i dadi..
 
Grazie Micio

ciao ho eseguito alla lettera tutta la tua spiegazione risultato straordinario tutto ok alla perfezzione adesso cosa mi consigli di fare un setting aggiornato? aggiornare il fire....?il decoder è nuovo di zeccha ed è una bomba ti ringrazio antecipatamente grazie:5eek: :lol:
 
grazie micio

tutto ok sono riuscito perfettamente a programarlo aggiornandolo . ti volevo chiedere una curiosita avento istallato una padella 120 e un lnd di 03db questultimo mi sembrava che emetesse troppo rumore ho deciso di cambiarlo con un northern telecom :l.o frequency 9.75
noise figure 1.2 db manuafactured by :11.8 to 14.0v v
16.0 to 19.0v h e sembrerebbe che è migliorato un bel po sono intorno a mt 28 di cavo sat cosa ne pensi?:icon_wink: poi è possibile aggiungere casomai ce ne fosse bisogno un amplificatore di segnale avendo il motore sat race 3sw ? grazie
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso