Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: un aiutino grazie

Digital-Forum New User

Predefinito un aiutino grazie

un salutone a voi tutti visto che ho appena aquistato un clarke tech e un motore sat race 3 sw. volevo sapere se è possibile che qualcuno mi potesse aiutare con pazienza come devo configurare il tutto sono di milano o se devo perforza chiamare un antennista cosa mi consigliate potrei farcela da solo? grazie

L'avatar di Maxicono

Predefinito

per l' installazione motore, passa alla sezione "Parabole motori ecc", ci sono delle guide.

Ciao
    Gibe 125cm - Superjack 18"

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AASUNTA
    un salutone a voi tutti visto che ho appena aquistato un clarke tech e un motore sat race 3 sw. volevo sapere se è possibile che qualcuno mi potesse aiutare con pazienza come devo configurare il tutto sono di milano o se devo perforza chiamare un antennista cosa mi consigliate potrei farcela da solo? grazie

leggi le guide, se poi hai problemi fischia..
    le coordinate di milano città sono 45.46N- 9.20E..
    il tuo sat di riferimento è il 10E cioè quello piu' vicino ai 9.2E di Milano..
    alza il motore a 45.46°N e blocca i dadi e punta il 10E

oppure ruota il motore con il telecomando di 4° circa antiorari, mettici sopra il disco e bloccalo, accendi il deco sulla rai e vedrai due bande rosse, ruota disco e motore con le mani e cerca HB fino a quando le due linee diventano verdi, a questo punto serra i dadi..

Digital-Forum New User

Predefinito Grazie Micio

ciao ho eseguito alla lettera tutta la tua spiegazione risultato straordinario tutto ok alla perfezzione adesso cosa mi consigli di fare un setting aggiornato? aggiornare il fire....?il decoder è nuovo di zeccha ed è una bomba ti ringrazio antecipatamente grazie

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

http://www.digital-sat.it/downloads.php

qui trovi i setting canali e vari strumenti..

Digital-Forum New User

Predefinito grazie micio

tutto ok sono riuscito perfettamente a programarlo aggiornandolo . ti volevo chiedere una curiosita avento istallato una padella 120 e un lnd di 03db questultimo mi sembrava che emetesse troppo rumore ho deciso di cambiarlo con un northern telecom :l.o frequency 9.75
    noise figure 1.2 db manuafactured by :11.8 to 14.0v v
    16.0 to 19.0v h e sembrerebbe che è migliorato un bel po sono intorno a mt 28 di cavo sat cosa ne pensi?:: poi è possibile aggiungere casomai ce ne fosse bisogno un amplificatore di segnale avendo il motore sat race 3sw ? grazie
    Ultima modifica di AASUNTA; 01-12-06 alle 22:16

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato