• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rai Sat Cinema

giag

Digital-Forum Silver Master
Registrato
2 Settembre 2003
Messaggi
2.886
Solo per segnalare che tra novembre e dicembre su Rai Sat Cinema sono in programmazione alcuni titoli che devono considerarsi a tutti gli effetti prime tv, perchè mai trasmessi sui canali Sky Cinema (nè in chiaro):

- Gas (uscito a giugno 05)
- Il cuore degli uomini (gennaio 04)
- La petit Lili (gennaio 04)
- Le cinque variazioni (gennaio 04)
- Vento di terra (settembre 04)
- L'isola (maggio 03)
- Da quando Otar è partito (dicembre 03)
- Oro rosso (maggio 04)

Aggiungo, inoltre, su Studio Universal:

- The truth about Charlie (giugno 03)
 
questo raisat cinema è orrendo KIUDETELOOOOOOOOOOOOO hanno cmabiato denominazione , pensavo ke cambiava un po ma alla fine è sempre la stessa kiavika
 
peppexxx ha scritto:
questo raisat cinema è orrendo KIUDETELOOOOOOOOOOOOO hanno cmabiato denominazione , pensavo ke cambiava un po ma alla fine è sempre la stessa kiavika

Pensa un po' che per me se lo chiudono, chiudo anche l'abbonamento, come è strano il mondo eh?
 
Io mi sono gia visto "Oro Rosso" e "Il Cuore Degli Uomini" e mi sono piaciuti entrambi :icon_rolleyes:

Alla faccia di chi vorrebbe chiudere il canale,per sustituirlo con cosa poi: un altro MAX che via di putt@nate in stile "TV Movie da quattro soldi" non fa altro :eusa_whistle:
 
Io chiuderei proprio CinemaMAX, che è zeppo di film per la tv e film di quart'ordine e poi spesso trasmette in 4:3 ! solo per questa ultima cosa lo evito come la peste.

Ciao
 
ma invece nn chiudere nulla no eh...tanto se chiudono MAX...poi ci lamentiamo della scarsità di tvmovia da 4 soldi in 4:3 :D... siamo qua a rimpiangere ancora happy
 
Burchio ha scritto:
... siamo qua a rimpiangere ancora happy

Vuoi scommettere che se domani chiudono gli "sky on air" qualcuno trova anche qui da lamentarsi :badgrin: :badgrin:

Comunque concordo sul fatto che nulla va chiuso per il semplice motivo che così si accontentano i gusti di tutti :icon_wink:
 
Dingo 67 ha scritto:
Vuoi scommettere che se domani chiudono gli "sky on air" qualcuno trova anche qui da lamentarsi :badgrin: :badgrin:

Comunque concordo sul fatto che nulla va chiuso per il semplice motivo che così si accontentano i gusti di tutti :icon_wink:

già ci scandaliziamo se scompare uno skytest che manco si visualizza
 
Dingo 67 ha scritto:
Vuoi scommettere che se domani chiudono gli "sky on air" qualcuno trova anche qui da lamentarsi :badgrin: :badgrin:

Comunque concordo sul fatto che nulla va chiuso per il semplice motivo che così si accontentano i gusti di tutti :icon_wink:

Vero, si fa per parlare.. piuttosto la devono far finire coi film "MUTILATI" !!!!
 
Eagle ha scritto:
Vero, si fa per parlare.. piuttosto la devono far finire coi film "MUTILATI" !!!!
Purtroppo perchè questo accade deve cadere qualche testa (vuota) molto in alto nel manegement di SKY,altrimenti la vedo dura :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
 
Dingo 67 ha scritto:
Purtroppo perchè questo accade deve cadere qualche testa (vuota) molto in alto nel manegement di SKY,altrimenti la vedo dura :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
non sono i soli purtroppo, se non hai avuto modo, leggi qua il post 7 in particolare :eusa_wall:
 
A volte però su Raisat Cinema e non solo ci sono dei film scadenti, non tanto come film ma sembrano presi da delle videocassette duplicate più volte. Una cosa che mi da particolarmente fastidio è che si sentono i rumori di sottofondo, com'è giusto che ci siano, quando ci sono i dialoghi, ma quando non ci sono i dialoghi anche i rumori scompaiono e non si sente assolutamente più niente, come se disattivassero l'audio quando non ci sono dialoghi.
 
Papu ha scritto:
A volte però su Raisat Cinema e non solo ci sono dei film scadenti, non tanto come film ma sembrano presi da delle videocassette duplicate più volte.

Questo è soprattutto dovuto in parte dovuta alla risoluzione e alla compressione del canale (niente a che vedere con gli altri canali sky cinema) e in parte alla qualità del master utilizzato.

Papu ha scritto:
Una cosa che mi da particolarmente fastidio è che si sentono i rumori di sottofondo, com'è giusto che ci siano, quando ci sono i dialoghi, ma quando non ci sono i dialoghi anche i rumori scompaiono e non si sente assolutamente più niente, come se disattivassero l'audio quando non ci sono dialoghi.

Quello è dovuto ad un infimo lavoro di doppiaggio.

Ciao
 
Papu ha scritto:
A volte però su Raisat Cinema e non solo ci sono dei film scadenti, non tanto come film ma sembrano presi da delle videocassette duplicate più volte. Una cosa che mi da particolarmente fastidio è che si sentono i rumori di sottofondo, com'è giusto che ci siano, quando ci sono i dialoghi, ma quando non ci sono i dialoghi anche i rumori scompaiono e non si sente assolutamente più niente, come se disattivassero l'audio quando non ci sono dialoghi.

doppiaggio fatto coi piedi
 
io trovo invece che questo canale nell'ultimo anno sia nettamente peggiorato, non lo si distingue più dagli altri canali di sky cinema...
la sua peculiarità era quella di trasmettere film che difficilmente sarebbero stati mandati in onda da altri canali.
mi ricordo di rassegne su film di cinematografie straniere, ora si vede la solita solfa trita e ritrita..
peccato perché mi era capitato di vedere film come "prima della tempesta" ed ora devo sorbirmi o filmacci italiani di quart'ordine come 80mq o film in 20esima visione..
 
Indietro
Alto Basso