• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Didem card la gemella della cerebro?

Miro77

Digital-Forum Master
Registrato
14 Febbraio 2002
Messaggi
721
Località
Germany/Salento
In giro si vocifera dell'arrivo di questa nuova card che sarebbe la gemella della cerebro anzi sarebbe la stessa cerebro che ha cambiato nome visto che Premiere ha fatto depositare il nome cerebro e che quindi con quel nome non potrebbero piu'essere vendute,vediamo gli sviluppi mi raccomando non uscite fuori dai binari con le domande/risposte!
fonte;il web
Miro77
 
ciccio19 ha scritto:
ciao Miro77.tanto si sa' fanno spendere solo €uri e poi ti fregano
oggi come oggi conviene un abbo ciao....
Esatto ciccio19 comunque rimane qualcosa che ruota intorno al sat e quindi ho voluto dare la notizia!
Miro77
 
Ho letto su un altro forum dell' imminente uscita - a febbraio - di 1 altra card "miracolosa" che costerebbe solamente 180 euro... Sì , avete letto bene, NON mi sono sbagliato ad aggiungere 1 zero :5eek:
Ciò x rimarcare ancora 1 volta che conviene abbonarsi... :icon_rolleyes:
 
ALEX44 ha scritto:
Ho letto su un altro forum dell' imminente uscita - a febbraio - di 1 altra card "miracolosa" che costerebbe solamente 180 euro... Sì , avete letto bene, NON mi sono sbagliato ad aggiungere 1 zero :5eek:
Ciò x rimarcare ancora 1 volta che conviene abbonarsi... :icon_rolleyes:
Per quell'altra card apriamo un altro topic visto che sembra dovra'interessare il nostro paese con delle belle perturbazioni!
Miro77
 
Se queste carte dovessero funzionare davvero anche se costano 180 euro
comunque risparmierei, visto che l' abbo minimo di sky è di 22 euro mese.
Comunque neanche una lira da parte mia, ne all' australiano ne all' italiano:icon_twisted:
 
cudy ha scritto:
Se queste carte dovessero funzionare davvero anche se costano 180 euro
comunque risparmierei, visto che l' abbo minimo di sky è di 22 euro mese.
Comunque neanche una lira da parte mia, ne all' australiano ne all' italiano:icon_twisted:
Mi aspettavo qualche intervento del genere,sky costera'quello che costera'ma hai 12 mesi di sicura visione,cosa che nessuno ti potra'mai garantire con queste cartine quindi vale davvero la pena?
Miro77
 
un costo del genere è solo da truffa per me, perchè è così alto per riuscire ad incassare il più possibile prima che si scopra che non è vero niente che fa vedere aggratis
 
march982 ha scritto:
un costo del genere è solo da truffa per me, perchè è così alto per riuscire ad incassare il più possibile prima che si scopra che non è vero niente che fa vedere aggratis
So io cosa gli farei a tutti
pilgrim3.gif

Miro77
 
Indietro
Alto Basso