• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

help caricamento firmwear

vedi e propio questo tipo di cavo che porta problemi bisogna che ti procuri un cavo seriale 9pin cosi elimini tutti i problemi faro lo stesso anchio cosi la prossima volta nn ci sbattero la testa di nuovo
ho caricato il mercury
 
ale7700 ha scritto:
vedi e propio questo tipo di cavo che porta problemi bisogna che ti procuri un cavo seriale 9pin cosi elimini tutti i problemi faro lo stesso anchio cosi la prossima volta nn ci sbattero la testa di nuovo
ho caricato il mercury

Ho un cavo seriale 9pin, ma siccome come pc uso il notebook che non ha una porta seriale ma solo 4 usb, sono costretto a usare l'adattatore seriale-usb.
Mi fa rabbia che così' l'ho usato sempre senza problemi.
Non è che uno degli ultimi software aveva qualcosa di strano che ha fatto incasinare il decoder?
 
Il problema e' proprio che non hai una seriale sul pc. Con l'adattatore ci sono sempre problemi purtroppo.
 
Mi piacerebbe fare una prova con un pc con seriale, visto che io ne ho aggiornati 4 senza problemi. Io sono di Roma, vedi te.
Ciao:icon_wink:
 
ANDREA1P ha scritto:
Ho un cavo seriale 9pin, ma siccome come pc uso il notebook che non ha una porta seriale ma solo 4 usb, sono costretto a usare l'adattatore seriale-usb.
Mi fa rabbia che così' l'ho usato sempre senza problemi.
Non è che uno degli ultimi software aveva qualcosa di strano che ha fatto incasinare il decoder?

Anch'io uso il notebook da sempre, e adesso non avendo + la seriale uso un adattatore USB. Direi nessun pb. tranne quando il notebook non è alimentato e a batteria carica. Non so cosa c'azzecca però ho notato che se uso il notebook alimentato a batteria non funge e se anche è alimentato dalla rete ma il livello di carica non è al 100% ho spesso pb. di funzionamento della seriale.
Spero nel tuo caso che possa dipendere da questo, magari così lo risolvi facilmente.
Non mollare!!!
 
come to gia detto anchio l avevo usato 1000 volte senza avere problemi solo che stavolta non ne voleva sapere e nn si sa xke,cmq ascolta fai cosi carica la eproom poi salta nn caricare la flash passa direttamente al firmwear io cosi ho fatto e son riuscito ho capito che era ancora piu difficoltoso mandare la flash2 perche arrivata al 3% si fermava invece mandando il firmwear un po andava e piu di una volta mi e capitato che si fermava al 90% quindi abbi pazienza vedrai che riesci calma e sangue freddo
se ti saltano i nervi lascia perdere lo farai domani con calma te lo dico perche io sono stato tentato di buttarlo giu dal balcone piu di una volta ma nn e colpa del decoder ma bensi di quel cavetto maledetto
 
Indietro
Alto Basso