• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Petizione Per Sky! Sottoscrivetela!!!

forzagranata

Digital-Forum Gold Master
Registrato
11 Ottobre 2006
Messaggi
8.985
IO COME MOLTI ALTRI ABBONATI SI LAMENTA DEL FATTO DI DOVER PAGARE PER UN PACCHETTO CHE PRATICAMENTE NON VEDE MAI OVVERO MONDOSKY E MI CHIEDO: MA PERCHE' NON E' POSSIBILE CREARE UNA COMBINAZIONE SOLO SPORTeCALCIOSKY MAGARI A 34 O 39E AL MESE??? E' POSSIBILE FARLO PRESENTE A SKY VISTO CHE MOLTI COME ME AMANO VEDERE SOLO CALCIO E SPORT PERCHE' DEVONO NECESSARIAMENTE PAGARE ANCHE PER QUALCOSA CHE DI FATTO NON VEDONO MAI?
 
tu immagina di entrare in una frutteria per comprare delle arance ma per farlo sei obbligato a comprare pure le mele

oppure di entrare in un negozio di abbigliamento per compare delle scarpe ma per farlo devi comprare pure dei pantaloni

immagina di andare in un negozio di elettronica per compare una tv ma per comprarla devi comprare pure un pc

bè con sky è la stessa cosa... e non devi neppure uscire da casa :-D :-D :-D
 
fabrizio76 ha scritto:
tu immagina di entrare in una frutteria per comprare delle arance ma per farlo sei obbligato a comprare pure le mele

oppure di entrare in un negozio di abbigliamento per compare delle scarpe ma per farlo devi comprare pure dei pantaloni

immagina di andare in un negozio di elettronica per compare una tv ma per comprarla devi comprare pure un pc

bè con sky è la stessa cosa... e non devi neppure uscire da casa :-D :-D :-D

ma e' anche vero che tu magari entri per guardarti le mele... e ti ritrovi anche le banane e le zucchine..... sky ti sorprende.....
 
forzagranata81 ha scritto:
IO COME MOLTI ALTRI ABBONATI SI LAMENTA DEL FATTO DI DOVER PAGARE PER UN PACCHETTO CHE PRATICAMENTE NON VEDE MAI OVVERO MONDOSKY E MI CHIEDO: MA PERCHE' NON E' POSSIBILE CREARE UNA COMBINAZIONE SOLO SPORTeCALCIOSKY MAGARI A 34 O 39E AL MESE??? E' POSSIBILE FARLO PRESENTE A SKY VISTO CHE MOLTI COME ME AMANO VEDERE SOLO CALCIO E SPORT PERCHE' DEVONO NECESSARIAMENTE PAGARE ANCHE PER QUALCOSA CHE DI FATTO NON VEDONO MAI?

Per me la petizione dovrebbe essere posta diversamente...
perchè pagare per i 60 canali di mondo sky, sfido chiunque a vederli tutti. Ci saranno le persone più interessate ai documentari, chi ai cartoni, chi alle serie tv,ecc. quindi non si potrebbe se mai personalizzare il pacchetto mondo come succede mi sembra proprio in Inghilterra con Sky dove si paga 1 sterlina a canale..... (io personalmente dei molteplici canali del pacchetto base guardo jimmy, fox, life, crime= 4 sterline o meglio 4 euro!!!!!):badgrin:
 
sky potrebbe benissimo dirvi
"il pacchetto cinema ha un costo di 34 € e in più compreso nel costo vi offre la visione dei 60 canali del pacchetto mondo... se invece volete solo il pacchetto mondo lo pagate 22€."

così non sarebbe cambiato niente,ma sareste tutti contenti di ricevere in omaggio il pacchetto mondo :D.

che dite? :D
 
newpacifica ha scritto:
Per me la petizione dovrebbe essere posta diversamente...
perchè pagare per i 60 canali di mondo sky, sfido chiunque a vederli tutti. Ci saranno le persone più interessate ai documentari, chi ai cartoni, chi alle serie tv,ecc. quindi non si potrebbe se mai personalizzare il pacchetto mondo come succede mi sembra proprio in Inghilterra con Sky dove si paga 1 sterlina a canale..... (io personalmente dei molteplici canali del pacchetto base guardo jimmy, fox, life, crime= 4 sterline o meglio 4 euro!!!!!):badgrin:

io ci rimetterei...e mi sa che e spacchettano tutto ci rimetteremo...

la gente farebbe meglio a guardarsi anche qualche canale di mondo e invece spegnere la tv free...è solo un consiglio:D
 
forzagranata81 ha scritto:
IO COME MOLTI ALTRI ABBONATI SI LAMENTA DEL FATTO DI DOVER PAGARE PER UN PACCHETTO CHE PRATICAMENTE NON VEDE MAI OVVERO MONDOSKY E MI CHIEDO: MA PERCHE' NON E' POSSIBILE CREARE UNA COMBINAZIONE SOLO SPORTeCALCIOSKY MAGARI A 34 O 39E AL MESE??? E' POSSIBILE FARLO PRESENTE A SKY VISTO CHE MOLTI COME ME AMANO VEDERE SOLO CALCIO E SPORT PERCHE' DEVONO NECESSARIAMENTE PAGARE ANCHE PER QUALCOSA CHE DI FATTO NON VEDONO MAI?
quoto. 264€ l' anno buttati nel bidè
 
gauchoooooo ha scritto:
quoto. 264€ l' anno buttati nel bidè

Lo stesso discorso però varrebbe per il pacchetto Calcio che nei mesi estive propone solo repliche:icon_rolleyes:
 
Bruce61 ha scritto:
Lo stesso discorso però varrebbe per il pacchetto Calcio che nei mesi estive propone solo repliche:icon_rolleyes:
nn tiriamo ancora furi sto discorso.., il calcio si paga anche d'estate solo per avere un abbo mensile dal costo costante, che differenza farebbe avere 10 rate + grosse e 2 + piccole...e pensare che prima nn trqasmetteva neanche repliche...insomma come sul cinema abbiamo le repliche xkè il calcio dovrebbe essere esente...

la situazione assurda è l'obbligo di calcio+sport x avere sportHD...ma la politica al momento è questa, se uno nn la vuole nn la accetta. sky si regge proprio grazie a questo pensa quanto guadagnerebbe meno se togliesse l'obbligo di mondo con conseguente abbassamento del canone di qualche euro (nn pensiate che ve ne tolga 22€), i mondo(quelli con la pubblicità) nn raggiungerebbero + quasi 4 milioni di abbonati, i contratti pubblicitari crollano...sky crolla

secondo voi sarebbe possibile ffrire il cinema a solo 10-12€al mese e basta...io nn credo proprio
 
non è affatto vero che MondoSky nessuno lo vede. in pratica in quel costo c'e' il comodato del ricevitore ,i canali e la disponibilità degli altri su 800 e 900. un sorta di minimo contrattuale. Personalmente ritengo la scelta di Sky con il pacchetto base corretta commercialmente.
 
Semplicemente non è giusto il paragone col fruttivendolo. E' più calzante quello con la telefonia o coi computer: perchè se voglio vedere sky con Fastweb devo anche telefonare con loro? Perchè se pago le telefonate da casa a Wind devo dare 30 euro a Telecom ogni due mesi? E perchè compro un computer e ci trovo Windows sopra? Gli esempi che ho fatto sono assai peggiori di pagare Mondo 22 euro al mese (che io guardo assai), e il fatto che ci siano così tanti canali (ora anche Disney) è possibilità di scelta in più, non mi sembra un difetto solo perchè non li posso vedere tutti.

Mamma mia è la quarta volta di fila che difendo sky, avrò mica l'influenza?
 
alessandro296 ha scritto:
Semplicemente non è giusto il paragone col fruttivendolo. E' più calzante quello con la telefonia o coi computer: perchè se voglio vedere sky con Fastweb devo anche telefonare con loro? Perchè se pago le telefonate da casa a Wind devo dare 30 euro a Telecom ogni due mesi? E perchè compro un computer e ci trovo Windows sopra? Gli esempi che ho fatto sono assai peggiori di pagare Mondo 22 euro al mese (che io guardo assai), e il fatto che ci siano così tanti canali (ora anche Disney) è possibilità di scelta in più, non mi sembra un difetto solo perchè non li posso vedere tutti.

Mamma mia è la quarta volta di fila che difendo sky, avrò mica l'influenza?
:lol:
 
Che poi ci sono tante di quelle cose interessanti da vedere sui canali Mondo..serie, doc (penso che faccino questo discorso solo chi non ha famiglia xchè mi risulta difficile pensare che ai figli si vogliono togliere 15 canali solo x loro)...opinione personale eh, non mi bacchettino i calcio-dipendenti :D
 
io personalmente seguo soprattutto i canali del pacchetto mondo (guardo solo i canali d'intrattenimento e di documentari) e penso (opinione personale) che sia il miglior pacchetto di Sky.
comunque l'idea di fare come in UK cioè ridurre al minimo i canali del basic e fare diversi pacchetti "mondo" divisi per genere, porterebbe ad un aumento degli abbonati.
penso che prima o poi anche da noi funzionerà cosi
se poi questo porterà ad avere piu canali a disposizione nei vari pacchetti sarebbe ottimo per tutti

Marco
 
Dopo che la precedente discussione su questo tema e' caduta nel dimenticatoio ecco che ne appare prontamente un altra, se avete nostalgia delle vecchie guardate nelle pagine precedenti....

Ormai il discorso e' chiaro se volete i canali premium dovete pagare anche per i basic anche se molti dicono di non guardare allora io mi domando cosa guardano la rai o mediaset ???

Da quello che so dappertutto si paga per poter avere i canali premium anche in UK se vuoi avere il calcio devi farti minimo due basic e lo stesso penso che accade dappertutto.

Penso che questo tipo di discussione sia inutile tanto le cose non cambieranno mai.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
infatti queste proposte vanno contro la politica commerciale dello zio...
e poi diciamolo, mettono tanti canali per accontentare e invogliare tanti potenziali clienti.
infatti molti abbonamenti sono solo a Mondo! ;)
che è già una validissima alternativa alle tv attuali gratuite. :)
 
Burchio ha scritto:
nn tiriamo ancora furi sto discorso.., il calcio si paga anche d'estate solo per avere un abbo mensile dal costo costante, che differenza farebbe avere 10 rate + grosse e 2 + piccole...e pensare che prima nn trqasmetteva neanche repliche...insomma come sul cinema abbiamo le repliche xkè il calcio dovrebbe essere esente...
il calcio spalmato su 12 mesi serve solo alle paytv per poter rinnovare automaticamente il contratto che altrimenti sarebbe stagionale e andrebbe rinnovato dall'utente di anno in anno. c'è da dire che questa furbata, assieme a quella di non fare abbonamenti per una sola squadra, non è opera di sky, almeno qui in italia, ma di tele+ perchè all'inizio il calcio era un pacchetto stagionale e scadeva automaticamente a giugno (fine campionato).
pavelforever ha scritto:
non è affatto vero che MondoSky nessuno lo vede. in pratica in quel costo c'e' il comodato del ricevitore ,i canali e la disponibilità degli altri su 800 e 900. un sorta di minimo contrattuale.
ironic mode on
ma come, il ricevitore non è gratis? e la paytv non ce l'hanno presentata come un qualcosa dove siamo liberi di scegliere quello che vogliamo? e senza pubblicità, visto che si paga?
ironic mode off
alessandro296 ha scritto:
Semplicemente non è giusto il paragone col fruttivendolo. E' più calzante quello con la telefonia o coi computer: perchè se voglio vedere sky con Fastweb devo anche telefonare con loro? Perchè se pago le telefonate da casa a Wind devo dare 30 euro a Telecom ogni due mesi? E perchè compro un computer e ci trovo Windows sopra? Gli esempi che ho fatto sono assai peggiori di pagare Mondo 22 euro al mese (che io guardo assai), e il fatto che ci siano così tanti canali (ora anche Disney) è possibilità di scelta in più, non mi sembra un difetto solo perchè non li posso vedere tutti.
i tuoi esempi, secondo me, non calzano: sky con fastweb è un plus, se non lo vuoi non lo prendi, se telefoni con wind credi di risparmiare perchè ti fanno una tariffa flat ma le linee non sono loro quindi l'affitto lo paghi alla telecom (è diverso dove ci sono linee proprietarie di wind-infostrada, fastweb e anche di tiscali: in questi casi il canone non lo paghi.
sono d'accordo per windows ma puoi rifiutarti di prenderlo.
mp1 ha scritto:
Che poi ci sono tante di quelle cose interessanti da vedere sui canali Mondo..serie, doc (penso che faccino questo discorso solo chi non ha famiglia xchè mi risulta difficile pensare che ai figli si vogliono togliere 15 canali solo x loro)...opinione personale eh, non mi bacchettino i calcio-dipendenti
aspide ha scritto:
io personalmente seguo soprattutto i canali del pacchetto mondo (guardo solo i canali d'intrattenimento e di documentari) e penso (opinione personale) che sia il miglior pacchetto di Sky.
nessuno vuole portarveli via però c'è qualcuno che gradirebbe non avere questo vincolo. sarebbe solo una opportunità in più per gli abbonati.
tikal ha scritto:
Ormai il discorso e' chiaro se volete i canali premium dovete pagare anche per i basic anche se molti dicono di non guardare allora io mi domando cosa guardano la rai o mediaset ???
magari spengono la tv quando non c'è un evento "premium"
tikal ha scritto:
Da quello che so dappertutto si paga per poter avere i canali premium anche in UK se vuoi avere il calcio devi farti minimo due basic e lo stesso penso che accade dappertutto.
il fatto che lo facciano tutti non vuole automaticamente dire che sia giusto.
 
Pavelforever ha scritto:
non è affatto vero che MondoSky nessuno lo vede. in pratica in quel costo c'e' il comodato del ricevitore ,i canali e la disponibilità degli altri su 800 e 900. un sorta di minimo contrattuale. Personalmente ritengo la scelta di Sky con il pacchetto base corretta commercialmente.
il fatto è che io come molti altri a cui interessa solo lo sport non vedo mai i canali mondosky e dico mai quindi pago per qualcosa che in realtà non vedo davvero mai!!! E poi come ha detto qualcun'altro l'altra fregatura è che con il solo pacchetto calcio a giugno e a luglio non vedi niente e devi pagare comunque ed infatti io ho tolto il calcio e ho lasciato solo lo sport. Quello che contesto è che visto che praticamente hanno inserito anche solo il pacchetto mondo (22 euro al mese) perchè non mettere la combinazione calcio e sportsky visto che praticamente hanno creato quasi tutte le combinazioni???
 
Posso fare il polemico?

A) vuoi Sky? E' così. Non vuoi Sky? Non abbonarti
B) io su Fox guardo solo Lost e Dr. House, non è giusto che paghi per tutta la programmazione
C) io su sport quardo solo Rugby e Basket non voglio pagare anche per tutte il calcio che fanno e nemmeno per il tennis!

Se vogliamo andare verso una pay per view totale, con tutto quello che ne consegue (ovviamente costi per evento più alti etc.), accomodatevi!

Oh, l'avevo detto che avevo voglia di fare il polemico, scusatemi tanto.

Massimo rispetto per chi ha aperto la conversazione (anche se lo ha fatto tutto in maiuscolo....) e scuse a chi non la pensa come me.


Ciao
 
Indietro
Alto Basso