• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telefonare GRATIS VoipStunt

zonky

Digital-Forum Senior
Registrato
24 Agosto 2002
Messaggi
342
Località
45,34 N - 9,21 E
Ciao magari anche altri lo sanno, esiste un software che consente di effettuare chiamate su fisso in Italia ed in molti paesi esteri a costo 0!!!
VoipStunt.
Scaricabile dal sito www.voipstunt.com è sufficente installarlo e da subito si possono effettuare le prime 30 telefonate verso fissi in Italia e in altri paesi esteri di durata illimitata, esaurite le 30 chiamate è possibile depositare una cauzione di almeno 5 euro per sbloccare il servizio e continuare a chiamare gratis , oltretutto la cauzione versata è possibile utilizzarla per chiamare i cellulari a 17 centesi al minuto o i fissi di nazioni non free.
In + si può utilizzare per chiamate fra PC sempre al costo della sola connessione internet, come Skype per intenderci, ma senza la possibilta per ora della video chiamata.
Il servizio è attivo dal 27 di dicembre e da allora io lo utilizzo per le chiamate sui fissi senza problemi , ho versato la cauzione e tutto funziona, la qualità delle chiamate è ottima io utilizzo una connssione adsl flat per cui la convenienza è massima!!
Certo di aver fatto cosa gradita a tutti vi saluto e rinnovo gli auguri di buon anno
 
Bene lo mettiamo in evidenza ,può essere utile anche ad altri.

:)
 
Durerà solo qualche settimana come già accaduto per altri software analoghi,dopodichè sarà a pagamento.è impensabile che durino telefonate gratis verso tutti i numeri fissi di un paese.
 
SERGIOZIZZA ha scritto:
Durerà solo qualche settimana come già accaduto per altri software analoghi,dopodichè sarà a pagamento.è impensabile che durino telefonate gratis verso tutti i numeri fissi di un paese.
Questa sà tanto di "gufata"....speriamo di no e allora approfittiamone finchè si può!
 
Ma qualcuno lo ha provato?
Ogni volta che provo a registrarmi mi dice username e password invalid!!!
Boh.....
 
Adesso mi dice sempre :
Registration error (19)
Sorry, we could not register you
 
ang.junior ha scritto:
Ma qualcuno lo ha provato?
Ogni volta che provo a registrarmi mi dice username e password invalid!!!
Boh.....
Probabilmente hai usato nome utente gia' esistenti provane altri:icon_wink:
 
ne ho provato più di uno.
Ho letto anche le faq sul loro sito ma non è che siano molto di aiuto.
Tu hai provato o sei già registrato?
cmq grazie.
 
ang.junior ha scritto:
ne ho provato più di uno.
Ho letto anche le faq sul loro sito ma non è che siano molto di aiuto.
Tu hai provato o sei già registrato?
cmq grazie.
registrato al primo colpo anche se non ho ancora utilizzato il servizio.
non è che magari è dovuto ai cookies disabilitati oppure al blocco dei popup abilitato....
 
E' probabile, in effetti sul mio pc ho tutte le protezioni e i blocchi attivati. Ho provato solo ad abilitare l'uscita sul firewall perche' pensavo dipendesse da quello.
Faccio anche questo tentativo poi ti aggiorno.
Grazie.
 
Ho provato ma niente da fare.
Ho disattivato tutto ma è come se ci fosse qualcosa che mi blocca perchè appena parte la registrazione mi dà l'errore.
 
Certo.
Poi di veritiero c'è solo la mail perchè username e password sono da scegliere a piacere.
Non sò ma anche dopo aver disattivato firewall, abilitato tutto ho l'impressione che vada in conflitto con qualcosa sul router.
 
ang.junior ha scritto:
ne ho provato più di uno.
Ho letto anche le faq sul loro sito ma non è che siano molto di aiuto.
Tu hai provato o sei già registrato?
cmq grazie.
Io mi sono gia' registrato solo dopo aver inserito piu' volte un username diverso perche' tutti quelli che provavo erano gia' attivi:eusa_wall:
 
mralby ha scritto:
hmm ... mi ricorda di molto voipbuster ... guardate il sito, sono identici :D www.voipbuster.com
Si l'interfaccia è la stessa solo che con stunt chiami gratis anche in italia ...tra le altre cose a piè pagina trovi il banner di stunt.
Cè qualcosa che dovremmo sapere in merito? dicci..
 
Marcellus ha scritto:
Io mi sono gia' registrato solo dopo aver inserito piu' volte un username diverso perche' tutti quelli che provavo erano gia' attivi:eusa_wall:

Purtroppo a me non dice che sono gia' in uso ma mi da' subito l'errore.
Cmq temendo che la causa dipendesse dal router/firewall ADSL che andava a bloccare qualcosa durante la fase di registrazione mi sono fatto registrare da un amico con connessione dial-up e quindi mi sono fatto inviare username e password.
Oggi provero' a loggarmi per vedere se riesco a chiamare.
Vi terro' aggiornati sugli sviluppi.
 
Allora abbiamo fatto progressi.
Grazie all'amico che mi ha registrato con altra connessione sono riuscito a loggarmi.
Adesso il problema è che quando provo ad acquistare il credito con la Visa mi dà sempre An error 810 has occurred , stò provando con paypal ma devo aspettare qualche giorno perchè mi sono appena aperto il conto e devono fare accertamenti....ma.......
E l'odissea continua.
Alla prossima puntata :)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso