• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Maledetta MySky

bredbarron

Digital-Forum New User
Registrato
8 Gennaio 2006
Messaggi
18
:mad:
sentite questa: ieri sera volevo registrare il telefilm Murder One mentre vedevo (si fa per dire visto i freeze sia su Sport1 che sul canale calcio) la partita e quindi premo il tasto di registrazione in corrispondenza del telefilm e vado su my channel e evidenziando la riga della registrazione mi appare il tasto giallo collega serie che regolarmente premo in quanto venivano trasmessi due episodi. Dopo una ricerca mi appare il segno delle freccette che indica il collegamento effettuato. Mi guardo la partita non senza arrabbiarmi per le continue interruzioni chiaramente solo video in quanto la vboce si sentiva sempre benissimo e poi mi viene voglia di guardarmi la serie registrata.
Con sommo orrore mi accorgo che il collega serie per due episodi consecutivi non funziona infatti mi ha registrato solo il primo episodio.
Ed hanno il coraggio di prendere dei soldi, mi devono dire:icon_twisted: con quale frequenza devono essere trasmessi gli episodi per poter utilizzare il collega serie?
Sono strain****ato:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:
 
Per ora il collega serie funziona alquanto poco, sconsiglio di usarlo almeno per il momento.
 
io per quello che ho testato sullo skybox è dall'inizio delle feste che fa sempre il suo lavoro...
xò visto che anche io nn mi fido almeno una volta al giorno controllo che ci sia tutto quello che voglio registrare
 
my sky...maschile ... xkè è un decoder
sky femminile xkè è un'azienda...

credo sia così
 
ma al di la del mio errore:crybaby2: di sesso, qualcuno ritiene di poter dare un contributo alla discussione e cercare di capire quali siano i problebi attuali del decoder MySky (maschile) e fare in modo che Sky azienda (femminile) trovi una soluzione al problema in tempi brevi.
Comunque credo di aver comunque dato un piccolo contributo, perchè credo che si è capito che quando ci sono due episodi consecutivi convenga metterli entrambi in registrazione.
Ma (c'è sempre un ma) se nelle opzioni abbiamo messo in automatico il tempo di registrazione (tipo due minuti) prima e dopo l'evento, nel caso di due puntate avremo un periodo (tipo di due minuti) in cui ci saranno contemporaneamente due registrazioni in corso e quindi attenti se avete in corso un'altra eventuale registrazione.........
meditate gente:eusa_think:
 
sulla contemporaneità se ne è già discusso, il mysky ne bloccherà una facendo partire l'altra e ti darà registrazione parziale per assenza segnale sulla prima. (però non c'è nessun problema, solo che gli ultimi due minuti si ritrovano sull'altra registrazione). Questo accade solo se oltre a programmare questi due eventi consecutivi hai anche un altra registrazione in corso o stai vedendo la tv nel frattempo, altrimenti registra tutto anche con i minuti extra.

Quanto al problema da te esposto è riguardante il collega serie, che man mano sta diventando affidabile ma ovviamente ha ancora delle lacune, cmq la tua segnalazione è senz'altro utile, e se la mandi al contatta sky, fai cosa ancora migliore (se non l'hai già fatto). ;)
 
poi per quanto riguarda le registrazione di serie tv sui fox e jimmy...io non ho mai avuto grossi sbalzi di orario quindi forse i 2 minuti prima e dopo spesso si possono eliminare
 
Indietro
Alto Basso