• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cosa strana

conte vlad

Digital-Forum Junior
Registrato
7 Settembre 2003
Messaggi
78
Ciao a tutti, visto che sono usciti i nuovi firmware per i kaon ieri sera ho deciso di aggiornarlo, (hw13416d - sw2.00.00) risultato vedo tutto in bianco e nero, unica nota di rilievo e' che il sw e' diventato 5.00.00.
Ovviamente ho fatto le stesse cose di sempre, e il file che ho scaricato me lo da come sw 2.00.00, ma quando lo apro col kup me lo carica come 5.00.00; onde evitare casini ho ricaricato il vecchio firmware.
Qualcuno sa darmi una spiegazione?

P.S. il file l'ho scaricato da un sito affidabile.
Grazie e ciao
Conte vlad
 
Ciao di nuovo a tutti, mi e' venuto il dubbio che potesse essere la voce ''scart output'' la causa di questa stranezza, cosi ho ricaricato il firmware in questione, ma niente continuo a vedere in bianco e nero......
Ma sta cosa e' successa solo a me?
Grazie ciao
Conte vlad
 
il b/n mi è capitato con dei firm Digiline EK60040

risponde Starsailor(nuovo Utente): mi è capitato piu' volte con dei firm per Digiline EK60040 sia per 1201A5 su Kaon570 che 16C0A1 su Kaon KSF230:
al momento del riavvio vedo in b/n ,menu compresi : spiegazione probabile: il firm parte in NTSC essendo destinato all' oriente,poi ho tribolato con la password a 4 cifre,provando vari metodi ho rinunciato ed ho cambiato software,poi ne ho provati altri e miracolo,lo stesso firm è partito a colori
e la pasword era regolarmente 0000: mi è successo l' anno scorso con un firm di fine 2004 per EK60040 1201A5 ed ora con dei firm prelevati dal Deposito (attenzione che ce ne sono di due serie,diffidare di quelli con file btm e di quellli piu' recenti che promettono BI** e CO** *,hanno una fake sul volume
cioè l' E*U funziona ma il volume,una volta abbassato a zero non aumenta
piu' e tutti i canali restano muti,inutile ogni tentativo di sbloccarlo,il tasto mute non agisce...fake Ottomana !) Comunque a parte la grafica piu' accesa
nulla di nuovo.Certo non mi so spiegare questo comportamento,ora ho uno di questi firm perfettamente funzionante in un decoder,provi con un reset generale e veda se riparte a colori,se proprio vuole risolvere il dubbio!

saluti da starsailor*****
 
Grazie per la delucidazione, ho fatto vari tentativi, ho smanettato col menu, ma niente da fare e' rimasto in bianco e nero, quindi ho rinunciato caricando il precedente che come hai detto anche tu non differisce molto.
Grazie e ciao
Conte vlad
 
Indietro
Alto Basso