• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

mysky,e canali nuovi ?

zxrzxr

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
17 Ottobre 2004
Messaggi
121
ciao ecco una bella domanda ,ho aggiornato mysky e ho visto che mi a trovato HBO ,canale dove fanno molti telefilm molto molto belli ,ma come mai visto che mysky rivela il canale alla fine non lo vedo?
premetto che abito a trieste citta' ,chi mi puo' dire qualche dritta per poterlo ricevere ?grazie ciao
 
HBO se non sbaglio e' codificato in cryptoworks e per riceverlo ti serve un decoder apposito o una cam con relativo abbonamento.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Il canale e' codificato in viacess e quindi come detto prima ti serve un decoder con viacess incorporato o una cam apposita ma si possono usare molte delle cam che vanno per la maggiore adesso, in ogni caso ti serve un abbonamento.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
o capito grazie ,sai mica dove trovo info sugli abbonamenti di hbo,il ecoder l'ho gia' infatti ho msky e un DIGIQUEST 6700 PLUS.
 
Fai una ricerca con Google e vedi che i negozi li trovi il fatto e' che dovrai pagare di piu' del prezzo originale per ragioni di mercato ma poi alla fine ti conviene abbonarti ad un altra paytv solo per i telefilm ?? Non penso che i telefilm che interessano a te non saranno mai fatti vedere in Italia.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso