• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Riepilogo altri canali sintonizzabili con lo Skybox.

Andrea1P

Digital-Forum Gold Master
Registrato
18 Febbraio 2002
Messaggi
4.357
Località
Monterotondo RM-Pescara-Montesilvano-Monte Majella
Faccio un riepilogo dei canali sintonizzabili e non sintonizzabili e che comunque Sky non ci fa vedere con lo Skybox:

Canali italiani non inseriti negli 800 ma comunque sintonizzabili con la ricerca altri canali:
- PRIMA
- RADIO RADIO TV
- ALL TV (nominata TELE TUTTO)
- NOSTRADAMUS CHANNEL
- CHALLENGER TV
- TELE FORTUNE SAT
- TELE LOMBARDIA
- ARCOIRIS TV
- LAZIO CHANNEL
- RETE ORO

Canali italiani non inseriti negli 800 e non sintonizzabili con lo Skybox ma con un qualsiasi altro ricevitore si:
- CINQUESTELLE


Canali musicali sintonizzabili:
- MUSIC NATION TV
- 4 FUN TV
- 123 SAT
- PMC MUSIC


Canali musicali non sintonizzabili:
- MTV SCHWEIZ (visibile con motorizzato frequenza 11075)
- VIVA POLSKA (visibile con motorizzato frequenza 11075)
- MUSIC BOX RUSSIA
- BALKAN MEDIA


Canali stranieri sintonizzabili:
- EBS (In italiano)
- WORLD FASHION TV
- BBC WORLD
- GOD CHANNEL
- DEMAIN
- CCTV 9
- RTR PLANETA
- TFJ
- TV POLONIA
- TELE 5
- POLONIA 1
- 2M MAROCCO
- ABU DHABI TV
- AL ARABIYA
- AL IRAQIYA
- AL JAZEERA
- ANN
- ASIA NET
- BULGARIA TV
- CANAL 24 HORAS
- CASPIO NET
- DUBAI TV
- DUBAI SPORT
- TV INTERNATIONAL
- RTS SAT


Canali stranieri non sintonizzabili:
- DW DEUTSCHE WELLE
- RTL 2
- VOX
- SUPER RTL
- POLSAT 2
- TV PULS
- TVR INTERNATIONAL
- PERVIY KANAL
- MKTV SAT
- RTP INTERNATIONAL
- TRT INTERNATIONAL
- RUSSIA TODAY
- RTM 1




Quelli stranieri non li ho controllati tutti. Se qualcuno se ne accorge di altri lo può segnalare sperando che Sky li legge e li fa vedere a TUTTI.
 
Ultima modifica:
ANDREA1P ha scritto:
Questo mi pare sia in lista 800, o no? L'ho visto questo logo.

Cmq ottimo lavoro! Speriamo che sky legga e provveda!
 
Immagina che con un Common Interface,
scartando quei canali poco appetibili tipo
cartomanzia,shopping ecc... ecc..
di canali free to air se ne ricevono piu' di 300!
Lo Skyfo o il goldmerd che dir si voglia,sono distanti anni luce
dai decoder chiamati C.I. che ti permettono
di avere tutto e tutti i canali liberi di oggi e
di domani!
Se domani dovesse uscire un nuovo canale interessante,
avresti il problema di sperare che prima o poi Sky lo
inserisca nella ricerca automatica e guidata di quella specie di decoder che
danno in comodato gratuito!!!!
Ricordati che ti faranno vedere cio' che vogliono(loro)
no cio' che è giusto che si veda per liberta' satellitare.
Morale,non sto li a scriverti quali altri canali non ricevi adesso e forse
non riceverai mai!
Mi dispiace per te,ma sara' sempre un problema,non poter avere
o ricevere tutto cio' che c'è via satellite.
fidati!!!

Bemmy alias goblin
 
goblin ha scritto:
Immagina che con un Common Interface,
scartando quei canali poco appetibili tipo
cartomanzia,shopping ecc... ecc..
di canali free to air se ne ricevono piu' di 300!
Lo Skyfo o il goldmerd che dir si voglia,sono distanti anni luce
dai decoder chiamati C.I. che ti permettono
di avere tutto e tutti i canali liberi di oggi e
di domani!
Se domani dovesse uscire un nuovo canale interessante,
avresti il problema di sperare che prima o poi Sky lo
inserisca nella ricerca automatica e guidata di quella specie di decoder che
danno in comodato gratuito!!!!
Ricordati che ti faranno vedere cio' che vogliono(loro)
no cio' che è giusto che si veda per liberta' satellitare.
Morale,non sto li a scriverti quali altri canali non ricevi adesso e forse
non riceverai mai!
Mi dispiace per te,ma sara' sempre un problema,non poter avere
o ricevere tutto cio' che c'è via satellite.
fidati!!!

Bemmy alias goblin
Vuoi un applauso per caso? :eusa_clap: Contento?

Cmq compresi i poco appettibili e scartando i doppioni si arriva a 300 (pensi di avere solo tu il CI?)
 
goblin ha scritto:
Immagina che con un Common Interface,
scartando quei canali poco appetibili tipo
cartomanzia,shopping ecc... ecc..
di canali free to air se ne ricevono piu' di 300!
Lo Skyfo o il goldmerd che dir si voglia,sono distanti anni luce
dai decoder chiamati C.I. che ti permettono
di avere tutto e tutti i canali liberi di oggi e
di domani!
Se domani dovesse uscire un nuovo canale interessante,
avresti il problema di sperare che prima o poi Sky lo
inserisca nella ricerca automatica e guidata di quella specie di decoder che
danno in comodato gratuito!!!!
Ricordati che ti faranno vedere cio' che vogliono(loro)
no cio' che è giusto che si veda per liberta' satellitare.
Morale,non sto li a scriverti quali altri canali non ricevi adesso e forse
non riceverai mai!
Mi dispiace per te,ma sara' sempre un problema,non poter avere
o ricevere tutto cio' che c'è via satellite.
fidati!!!

Bemmy alias goblin

E' inutile che te la prendi con me solo perchè ho voluto fare qualcosa di utile per chi possiede solo lo skybox.

Per me non c'è nessun problema visto che oltre lo skybox, ho un nokia 9701 modificato, e ho un ricevitore Echostar con impianto motorizzato.
Quindi guardo di tutto e di più.

Mi dispiace per te che ti rode che non ti puoi abbonare a Sky.
 
ANDREA1P ha scritto:
Certo che l'hai visto perchè LA9 viene ripetuta anche da CARTOMANZIALOTTOSAT, da STARMARKET e da qualche altra emittente.
Ma in più ha un canale tutto suo denominato LA9.
ah, tu intendevi proprio il suo, ok ok, tutto chiaro allora
 
march982 ha scritto:
Vuoi un applauso per caso? :eusa_clap: Contento?

Cmq compresi i poco appettibili e scartando i doppioni si arriva a 300 (pensi di avere solo tu il CI?)
Quoto al 100%!
Tra l'altro, si tratta quasi esclusivamente di emittenti locali o di emittenti straniere in lingue sconosciute ai più (POLACCO in primis...) dove stà tutta questa perdita che infligge SKY?
E soprattuto:
1) lo Sybox così com'è, semplifica la vita a migliaia di italiani che con la tecnologia ed il satelle non vanno molto d'accordo. La gente si fa l'abbonamento a Sky perchè vuole vedere i programmi di Sky, non le emittenti locali o le altre FTA.
2) Che anche se Sky impone agli abonati lo Skybox, nessuno ti dice di non potergli affiancare un altro decoder satellitare. Basta un LNB Dual Feed, o qualche sistema di sdoppiaggio, sempre se il decoder C.I. sia così scarso da non avere i connettori di antenna in & out.
Dubito comunque che i canali SKY si vedrebbero in modo diverso da un decoder C.I. rispetto uno SkyBox. Non cambia nulla. Se vuoi avere il PVR, adesso c'è il MySky, quindi la storia dei decoder, secondo me, è solo un alibi o per lamentarsi o per protestare (del fatto di non avere i dindini per l'abbonamento)
 
...

Grazie Andrea per la lista, comunque trovo lo sky box rispetto al goldbox avanti anni luce per il fatto che i canali sono aggiunti automaticamente e non esistono risintonizzazioni noiosissime, fastidiose e che facevano perdere tempo inutile. Certo mi piacerebbe avere una visione completa ma in fondo mi interessano i canali italiani e quello che vorrei e' una riorganizzazione dei canali 800 con i canali Rai vicini eccetera.
 
Spero anch'io in una riorganizzazione degli 800. Stanno messi in un modo confusionario. Pensa ad un napoletano che si vuole vedere le tv della sua regione e vuole zappare tra NAPOLI INTERNATIONAL, NAPOLI MIA, NAPOLI NOVA, TELE A, diventa solo scemo. Non e' meglio mettere vicini tutti i canali Rai, vicini i musicali, vicini quelli che fanno i soliti maghi, vicini le televendite, vicini regione per regione. Ma a Sky sanno che non ci vuole mica una laurea in ingegneria skyboxifera per far vedere al meglio un po' di canali?
 
anassimenes ha scritto:
Quoto al 100%!
Tra l'altro, si tratta quasi esclusivamente di emittenti locali o di emittenti straniere in lingue sconosciute ai più (POLACCO in primis...) dove stà tutta questa perdita che infligge SKY?
E soprattuto:
1) lo Sybox così com'è, semplifica la vita a migliaia di italiani che con la tecnologia ed il satelle non vanno molto d'accordo. La gente si fa l'abbonamento a Sky perchè vuole vedere i programmi di Sky, non le emittenti locali o le altre FTA.
Forse... Precisando che se tu non trovi interessante un'Emittente Polacca, qualcun altro potrebbe pensarla diversamente (senza contare le svariate Emittenti Italiane non ricevibili).
...E in ogni caso sarebbe molto più intelligente dare la possibilità di scegliere, un po' come accadeva col Gold Box: se non vuoi perdere tempo esegui una veloce ricerca automatica (che con lo Skybox può sempre avvenire senza dover azionare alcun comando), altrimenti SCEGLI di organizzarti i Canali secondo i tuoi personali criteri. :icon_wink:
Poi mi devi spiegare che razza di idea sarebbe quella di impedire agli Skybox di eseguire una ricerca REALE delle Emittenti visibili da satellite, anche riferendosi agli altri Canali? :doubt:

anassimenes ha scritto:
2) Che anche se Sky impone agli abonati lo Skybox, nessuno ti dice di non potergli affiancare un altro decoder satellitare. Basta un LNB Dual Feed, o qualche sistema di sdoppiaggio, sempre se il decoder C.I. sia così scarso da non avere i connettori di antenna in & out.
Scarso un C.I.? Ma ne hai mai adoperato (o almeno visto) uno?
Mi pare ovvio che sulla qualità straordinaria del "prezioso" Skybox, SKY ti abbia saputo convincere a dovere... :lol:

anassimenes ha scritto:
Dubito comunque che i canali SKY si vedrebbero in modo diverso da un decoder C.I. rispetto uno SkyBox. Non cambia nulla.
No... Assolutamente nulla! :lol:


anassimenes ha scritto:
Se vuoi avere il PVR, adesso c'è il MySky, quindi la storia dei decoder, secondo me, è solo un alibi o per lamentarsi o per protestare (del fatto di non avere i dindini per l'abbonamento)
Complimenti... Quindi chi lo aveva già acquistato (non potendo sapere ciò che avrebbe deciso di fare SKY in seguito) e, quindi, si ritrova ora un oggetto per lo più inutile, per di più costretto a pagare un'attivazione + una quota mensile per un oggetto fornito obbligatoriamente da SKY, se giustamente si inc@zz@ e protesta è "solo un alibi" o perché non se lo può permettere? :mad:
Quindi per te è perfettamente normale e legittimo ciò che ha fatto SKY? :5eek:
Se tu sei contento che la gente paghi per ciò di cui non avrebbe avuto bisogno... :sad:
 
ANDREA1P ha scritto:
Faccio un riepilogo dei canali sintonizzabili e non sintonizzabili e che comunque Sky non ci fa vedere con lo Skybox:

Canali italiani non inseriti negli 800 ma comunque sintonizzabili con la ricerca altri canali:
- PRIMA
- RADIO RADIO TV
- VARESE SAT
- 3 VENEZIE CHANNEL
- FAMILY LIFE TV
- CONTATTO TV (nominata TV 8 MONT BLANC)
- D’ANNA SAT
- NOSTRADAMUS CHANNEL


Canali italiani non inseriti negli 800 e non sintonizzabili con lo Skybox ma con un qualsiasi altro ricevitore si:
- RETECAPRI
- CINQUESTELLE
- LA 9
- 50 CANALE
- VIDEO NAPLES
- CHALLENGER TV
- JOLLY SAT
- TELE FORTUNE SAT


Canali musicali sintonizzabili:
- MUSIC NATION TV
- 4 FUN TV
- 123 SAT
- PMC MUSIC


Canali musicali non sintonizzabili:
- MTV SCHWEIZ (trasmette su hot bird in chiaro)
- VIVA POLSKA
- MUSIC BOX RUSSIA
- BALKAN MEDIA


Canali stranieri sintonizzabili:
- EBS (In italiano)
- WORLD FASHION TV
- BBC WORLD
- GOD CHANNEL
- DEMAIN
- CCTV 9
- RTR PLANETA
- TFJ
- TV POLONIA
- TELE 5
- POLONIA 1
- 2M MAROCCO
- ABU DHABI TV
- AL ARABIYA
- AL IRAQIYA
- AL JAZEERA
- ANN
- ASIA NET
- BULGARIA TV
- CANAL 24 HORAS
- CASPIO NET
- DUBAI TV
- DUBAI SPORT
- TV INTERNATIONAL
- RTS SAT


Canali stranieri non sintonizzabili:
- DW DEUTSCHE WELLE
- RTL 2
- VOX
- SUPER RTL
- POLSAT 2
- TV PULS
- TVR INTERNATIONAL
- PERVIY KANAL
- TELESUR
- MKTV SAT
- RTP INTERNATIONAL
- TRT INTERNATIONAL
- RUSSIA TODAY
- MONACO INFO
- RTM 1




Quelli stranieri non li ho controllati tutti. Se qualcuno se ne accorge di altri lo può segnalare sperando che Sky li legge e li fa vedere a TUTTI.

...con l'ultima ricerca canali sullo SkyBox mi è entrato anche VOX!:icon_wink:
Ps:io, pur essendo abbonato Sky, nella lista degli 800 guardo frequentemente
TELENOVA e E'TV-EMILIA ROMAGNA che mi sembrano ottime!:icon_cool:

Il Bacco. :happy3:
 
AG-brasc ha scritto:
Forse... Precisando che se tu non trovi interessante un'Emittente Polacca, qualcun altro potrebbe pensarla diversamente (senza contare le svariate Emittenti Italiane non ricevibili).
...E in ogni caso sarebbe molto più intelligente dare la possibilità di scegliere, un po' come accadeva col Gold Box: se non vuoi perdere tempo esegui una veloce ricerca automatica (che con lo Skybox può sempre avvenire senza dover azionare alcun comando), altrimenti SCEGLI di organizzarti i Canali secondo i tuoi personali criteri. :icon_wink:
Poi mi devi spiegare che razza di idea sarebbe quella di impedire agli Skybox di eseguire una ricerca REALE delle Emittenti visibili da satellite, anche riferendosi agli altri Canali? :doubt:


Scarso un C.I.? Ma ne hai mai adoperato (o almeno visto) uno?
Mi pare ovvio che sulla qualità straordinaria del "prezioso" Skybox, SKY ti abbia saputo convincere a dovere... :lol:


No... Assolutamente nulla! :lol:



Complimenti... Quindi chi lo aveva già acquistato (non potendo sapere ciò che avrebbe deciso di fare SKY in seguito) e, quindi, si ritrova ora un oggetto per lo più inutile, per di più costretto a pagare un'attivazione + una quota mensile per un oggetto fornito obbligatoriamente da SKY, se giustamente si inc@zz@ e protesta è "solo un alibi" o perché non se lo può permettere? :mad:
Quindi per te è perfettamente normale e legittimo ciò che ha fatto SKY? :5eek:
Se tu sei contento che la gente paghi per ciò di cui non avrebbe avuto bisogno... :sad:
Ti prego, non usare il grassetto con me. Ognuno dice ciò che pensa, quindi non c'è bisogno di alzare la voce.
Io ho detto solo che SKY fornisce il suo servizio attraverso i suoi decoder. Non dico che la cosa sia giusta, dico semplicemente che ha la sua logica.Tu consideri SKY come una società di servizi, e giustamente pensi che a SKY non debba importare con che cosa usufruisci del suo servizio. Ma dovresti pensarla invece come la Telecom, che ti fornisce un servizio ma utilizzando la sua rete. Se tu vai alla telecom e chiedi di usufruire del loro servizio utilizzando un tuo cavo telefonico invece del loro "ultimo-miglio" che arriva a casa tua, proponendogli di provvedere tu all'acquisto del filo,dei pali e di tutto l'occorrente, vedi cosa ti rispondono. Oppure vai da Fastweb e chiedi di vedere la loro TV con un decoder tuo diverso da quello che ti forniscono loro. La cosa sta in questi termini, quindi è meglio farsene una ragione. Per i canali che con lo Skybox non riesci a vedere, dico, ma perchè sky dovrebbe farteli vedere? Perchè stanno sullo stesso satellite da cui trasmette sky? Ma nella web-tv di fastweb si vedono altri canali rispetto a quelli che inserisce fastweb? Eppure su internet ci sono miliardi di tv, allora cosa bisoogna fare, andare alla fastweb e protestare per avere miliardi di webtv sul loro decoder? Lo skybox serve a farti vedere i canali sky, non come ricevitore satellitare. Bisognerebbe metterselo nella testa questa cosa. Se tu hai comprato un decoder PVR, usalo per le trasmissioni in chiaro, se ti lamenti dell'acquisto, non puoi rivalerti con SKY ma con te stesso, perchè si sapeva da prima che SKY si può vedere unicamente coi loro decoder standard. Hai fatto un incauto acquisto. E sopratutto, non prendertela con me, anch'io sono un normale abbonato, mica lavoro in sky o sono il direttore marketing. Espongo solo i fatti. Per questioni di sicurezza sulla pirateria, SKY non fornisce le cam. E' la loro politica. Se accetti il loro servizio, devi accettare anche la loro politica.
Poi ci terrei a che non fuorviassi le mie parole o altrimenti, ti consiglio di rileggere con attenzione gli interventi prima di citarli. Non ho detto che il C.I. è scarso. Ho detto:
anassimenes ha scritto:
Basta un LNB Dual Feed, o qualche sistema di sdoppiaggio, sempre se il decoder C.I. sia così scarso da non avere i connettori di antenna in & out.
che è ben diverso. Intendevo dire: puoi utilizzare un decoder C.I. affianco allo skybox utilizzando un sistema di sdoppiaggio del cavo, sempre se il decoder è così scarso da non avere un'ingresso/uscita filtrante. Quindi, ti pregherei di scusarti.
 
Ultima modifica:
Scusarmi per cosa? Per aver usato il grassetto? :icon_eek:
Diciamo piuttosto che sono contento di avere un pacato scambio di opinioni e mi dispiaccio se vengo frainteso (di solito uso il grassetto per una maggiore immediatezza per dei punti sui quali mi pare non ci sia chiarezza. Altrimenti, se alzassi la voce userei il maiuscolo, ma non lo faccio mai).
E prima, la mia opinione, per meglio chiarire il mio precedente intervento, era stata quella di rilevare un tono di sufficienza nelle tue parole...
Se vuoi avere il PVR, adesso c'è il MySky, quindi la storia dei decoder, secondo me, è solo un alibi o per lamentarsi o per protestare (del fatto di non avere i dindini per l'abbonamento)
D'altra parte capisci bene che chi aveva già un PVR non è detto che abbia fatto un acquisto incauto, dato che al tempo di Tele+ non era certo di pubblico dominio ciò che sarebbe successo poi, su questo sarai d'accordo.
Riguardo il paragone con un gestore di telefonia, mi sembra forzato.
Prendiamo l'ultimo miglio di Telecom.
D'accordo la "proprietà", la gestione del collegamento è di Telecom, ma applicare ad un gestore di telefonia un discorso o una politica analoghi a quelli di SKY, sarebbe un po' come impedire agli abbonati di effettuare determinate chiamate (ad es. verso clienti collegati ad altri operatori).
E poi come la mettiamo col diritto di eventuali nuove Emittenti Italiane che irradiano da satellite (e che per questo sostengono costi onerosi), di essere ugualmente ricevibili da ogni spettatore potenziale?
Va da sé che per l'utente-tipo (mi si passi il termine che personalmente non amo) tali nuove Emittenti avranno assoluta invisibilità... Almeno sino a quando SKY non si accorga del loro arrivo! :doubt: :eusa_wall:
 
AG-brasc ha scritto:
Scusarmi per cosa? Per aver usato il grassetto? :icon_eek:
Diciamo piuttosto che sono contento di avere un pacato scambio di opinioni e mi dispiaccio se vengo frainteso (di solito uso il grassetto per una maggiore immediatezza per dei punti sui quali mi pare non ci sia chiarezza. Altrimenti, se alzassi la voce userei il maiuscolo, ma non lo faccio mai).
E prima, la mia opinione, per meglio chiarire il mio precedente intervento, era stata quella di rilevare un tono di sufficienza nelle tue parole...

D'altra parte capisci bene che chi aveva già un PVR non è detto che abbia fatto un acquisto incauto, dato che al tempo di Tele+ non era certo di pubblico dominio ciò che sarebbe successo poi, su questo sarai d'accordo.
Riguardo il paragone con un gestore di telefonia, mi sembra forzato.
Prendiamo l'ultimo miglio di Telecom.
D'accordo la "proprietà", la gestione del collegamento è di Telecom, ma applicare ad un gestore di telefonia un discorso o una politica analoghi a quelli di SKY, sarebbe un po' come impedire agli abbonati di effettuare determinate chiamate (ad es. verso clienti collegati ad altri operatori).
E poi come la mettiamo col diritto di eventuali nuove Emittenti Italiane che irradiano da satellite (e che per questo sostengono costi onerosi), di essere ugualmente ricevibili da ogni spettatore potenziale?
Va da sé che per l'utente-tipo (mi si passi il termine che personalmente non amo) tali nuove Emittenti avranno assoluta invisibilità... Almeno sino a quando SKY non si accorga del loro arrivo! :doubt: :eusa_wall:
Allora scusami tu, in molti posti il grassetto è equivalente al maiuscolo ed allora non mi era andata molto giù.:crybaby2:
Anch'io ai tempi di T+ ho acquistato il decoder, un goldbox kenwood (credo che non sia nemmeno modificabile), ed adesso, oltre ad essere inutile è stato un acquisto non ammortizzato. Però, visto che SKY il decoder lo fornisce gratis, non mi scandalizzo più di tanto.
Il fatto è che per SKY il satellite è solo il mezzo per fornirti il servizio, non una risorsa. Loro vogliono farti vedere i loro programmi, è per questo che ti regalano la parabola e ti danno il decoder, non per altri scopi, ultimo dei quali potrebbe essere quello di farti vedere le altre emittenti. Mi è giunta addirittura voce che le emittenti, per essere inserite nella lista degli 800, pagano SKY.
Facendo un altro esempio (estremo, ma credo che renda di più il senso), è come se telecom ti desse la IpTV a 5 euro (invece del normale canone per i 4Mega che è di 39,90€), ma poi mettesse un blocco alla navigazione internet, facendoti navigare solo nei siti che sceglie lei. Ci si potrebbe lamentare che la casa è servita dall' ADSL e Telecom non ti fa navigare dove e come vuoi, ma alla fine, per 5€ loro ti danno il servizio sottocosto, esclusivamente per metterti in grado di farti vedere la loro TV.
E SKY fa esattamente lo stesso. Ti regala l'antenna per farti vedere i suoi programmi, non quelli degli altri nè tutti quelli disponibili.
Spero di aver spiegato al meglio il mio punto di vista
 
a me interesserebbe solo un canale , ovvero Giga games che leggendo dal loro sito trasmette le recensioni dei videogames ( anche della xbox 360 ! ) nel serale
vediamo se nel prossimo aggiornamento tornerà d'incanto NBC Germany ,anche sè Giga appariva solo il pomeriggio
grossa perdita , visto che manca anche gamenetwork
 
Io avevo preso l'emtech PVR da 60 gb a 670 euro quando del passaggio all'NDS ancora non se ne parlava...
Che bella fregata che mi ha dato sky...
Dopo poco più di un anno l'ho dovuto riporre in cantina per fare posto a quella vergogna del loro skyfobox...
 
ANDREA1P ha scritto:
Canali italiani non inseriti negli 800 e non sintonizzabili con lo Skybox ma con un qualsiasi altro ricevitore si:
- RETECAPRI

- LA 9
- 50 CANALE


- JOLLY SAT






Canali musicali non sintonizzabili:
- MTV SCHWEIZ (trasmette su hot bird in chiaro)
- VIVA POLSKA



.
Questi canali ora sono sintonizzabili con lo skybox, bisogna impostare l'impianto come dual feed e fargli fare la "ricerca automatica" su hotbird e astra oppure impostare la frequenza manualmente con l'impianto messo su motorizzata.Provate per credere.

Ps: il consiglio scritto qui sopra è rivolto a chi ha un impianto mono feed, quindi non c'è bisogno di puntare la parabola su astra o su altri satelliti, si tratta di un trucchetto per "ingannare" lo skybox così da fare in modo che sintonizzi anche altri canali di hot bird e nella maniera giusta.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso