• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dvb-sam

xeruwere

Digital-Forum Senior Master
Registrato
7 Novembre 2005
Messaggi
1.019
Località
BS provincia
ciao a tutti... sto cercando il programma dvb-sam, qualcuno sa indicarmi dove lo posso scaricare? grazie mille
 
Google, è il primo link. Non so se posso postarlo qui visto che è un sito commerciale...
 
A me non andava bene... Io l'ho scaricato solo per curiosità, per vedere come si vedevano i programmi in DVB-H, peccato che nonostante abbia sintonizzato correttamente sia il mux La3 che quello Mediaset, l'unico canale visibile da me è quello La3; e cmq, dopo qualche secondo di video, il programma va in crash.
Ma potrebbe essere benissimo il mio PC...
 
Esiste qualche altro programma che consenta di visualizzare i programmi in DVB-H?
 
Ciao,

non ho capito a cosa serve questo programma ..... :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Mi spiegate meglio ??????


Grazie
 
Serve per analizzare il flusso e per visualizzarlo (anche per canali DVB-H)
 
ho provato dvb-sam... il programma è molto instabile devo dire. dei canali dvb-h riesco a vedere solo la 3 live e x evitare che si impiantasse tengo connesso solo i pid video xo azzo non riesco a connettere anche i pid audio... cmq molto interessante come programma!!!
 
ho provato dvb-sam... il programma è molto instabile devo dire. dei canali dvb-h riesco a vedere solo la 3 live e x evitare che si impianta tengo connesso solo i pid video xo azzo non riesco a connettere anche i pid audio... cmq molto interessante come programma!!!
 
Ah bene, ne deduco che non è un problema del mio sistema allora...
In teoria i canali DVB-H si dovrebbero poter vedere anche con AltDVB, ma non capisco come fare (più che altro, non trovo i pid giusti da mettere dentro).
 
i pid dovrebbero essere quelliu che ti fa vedere dvb-sam . prova ad usare quelli.
domani ci smanetto un po' e vediamo se riusciamo a far funzionare un po' meglio il tutto!
 
Ho provato a mettere i pid di dvdsam ad altdvb ma non funzionano. Ma io appena voglio visualizzare un programma mi esce un messaggio: vlc activex plugin cannot be loaded....insomma non posso vedere i canali DVB-h, però l'ho installato vlc compreso plugin. A voi cosa succede che non funziona?
 
Per ovviare a quel messaggio di errore, io ho dovuto copiare (e sovrascrivere) la mia versione di VLC installata su quella presente nella directory di DVB-SAM, oltre a copiare anche alcuni file dalla cartella plugin alla cartella root in dvb-sam.
 
i pid che fa vedere dvbsam non possono essere, perchè su altdvb quei pid non emettono manco un bit! Ad esempio ho provato skymeteo24 5002 video e 5004 audio ma non vanno
 
mighty ha scritto:
Per ovviare a quel messaggio di errore, io ho dovuto copiare (e sovrascrivere) la mia versione di VLC installata su quella presente nella directory di DVB-SAM, oltre a copiare anche alcuni file dalla cartella plugin alla cartella root in dvb-sam.

ho fatto quello che hai detto, ma mi esce ancora quell'errore :eusa_wall: :eusa_wall:
 
Strano. Non saprei allora.
Cmq non mi dà un'idea di grande stabilità...
 
In teoria, una volta che ci sono i PID basterebbe un qualunque programma in grado di visualizzare canali H.264, credo. Il problema forse è trovare questi dannati PID.
Ma forse nel frattempo hanno anche criptato alcuni canali, o no?
 
Indietro
Alto Basso