• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

clarck tech + fortec star

istvan

Digital-Forum New User
Registrato
27 Agosto 2005
Messaggi
27
salve,
vorrei collegare al mio fortec star 5100 il ricevitore clark tech 2100.
Il mio Fortec star controlla una parabola motorizzara stab.
C'è qualche problema a collegare un clark tech?
Uno deve rimanere acceso mentre l'altro deve stare in stand by?
Come devo impostare il clark Tech?
Possono entrare in conflitto i due ricevitori o, eventualmente, il clark tech non puo ricevere tutte le frequenze sat quando è accesso anche il Fortec Star?
ciao
 
Anche io ho il 5100..il principale e' il C.T...poi in cascata il 5100..ovvio uno x volta....nessuna perdita di segnale e canali.
 
Confermo quanto detto da Agemennone stessa situazione, il principale è il clarke tech poi a cascata ho inserito il fortec star.

Funzionano in maniera eccellente e non vi è perdita di segnale o canali.

Naturalmente uno solo comanda la parabola motorizzata quindi quando mi sono posizionato sul sat lascio acceso il solo ricevitore che mi interessa.

Ciao da Piero da Roma
 
Digirolamop ha scritto:
Naturalmente uno solo comanda la parabola motorizzata quindi quando mi sono posizionato sul sat lascio acceso il solo ricevitore che mi interessa.

Ciao da Piero da Roma

Un esempio per capire meglio:
tengo il fortec star come ricevitore "primario" (che quindi mi comanda la motorizzata) :eusa_whistle:
il clarck tech come secondario :icon_cool:
Mi sposto sul satellite amos con il fortec star.
per vedere i canali di questo satellite con il clark tech, oltre a mettere in stand by il fortec star, devo impostare il clark tech come se dovesse gestire una parabola motorizzata oppure come se dovesse gestire un semplice lnb su parabola fissa (che però cambia spostando la parabola motorizzata)?
Spero di essermi spiegato.... :icon_bounce:
ciao
 
istvan ha scritto:
Un esempio per capire meglio:
tengo il fortec star come ricevitore "primario" (che quindi mi comanda la motorizzata) :eusa_whistle:
il clarck tech come secondario :icon_cool:
Mi sposto sul satellite amos con il fortec star.
per vedere i canali di questo satellite con il clark tech, oltre a mettere in stand by il fortec star, devo impostare il clark tech come se ..... dovesse gestire un semplice lnb su parabola fissa (che però cambia spostando la parabola motorizzata)?
Spero di essermi spiegato.... :icon_bounce:
ciao
Anch'io ho un impianto motorizzato con doppio ricevitore, e il C-Tech, che utilizzo in cascata, lo uso come se fosse su un LNB fisso.
 
Indietro
Alto Basso