• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetta e raccomandata:quesito

Wesley

Digital-Forum Gold Master
Registrato
5 Agosto 2006
Messaggi
4.409
Ragazzi scusate se uno mandasse la raccomandata ,con ricevuta di ritorno ,di disdetta prima dei 60 giorni della scadenza, esattamente 62 giorni,diciamo il 29 del mese, anche se arrivasse prima dei 60 giorni, vale sempre la data di invio giusto?
Grazie
 
come sempre per la legge vale la data del timbro postale!
 
Wesley ha scritto:
Ragazzi scusate se uno mandasse la raccomandata ,con ricevuta di ritorno ,di disdetta prima dei 60 giorni della scadenza, esattamente 62 giorni,diciamo il 29 del mese, anche se arrivasse prima dei 60 giorni, vale sempre la data di invio giusto?
Grazie
meglio il fax
 
Yes data di spedizione.

Esattamente la data stampigliata di accettazione della Raccomandata presso l'ufficio postale :)
 
il fax è valido SOLO per downgrade, per le disdette complete non ha valore e sky ve lo comunicherà con una lettera che il fax x disdire non va bene...

cmq visto che i 60 giorni sono il minimo...io nn capisco xkè aspettate sempre l'ultimo giorno x fare ste cose delicate...
 
pescopoco ha scritto:
Su questo non sarei così sicuro, è meglio la raccomandata r.r..-
meglio il fax fatto fare direttamente dal tuo rivenditore di fiducia Sky...!!! Più sicuro di così...!!!
 
Terlizzi6 ha scritto:
Ma leggi quello che ha scritto Burchio... :5eek:

:lol:...quello che ho scritto io è scritto chiaramente nella carta servizi, nel contratto, e confermato da mop
 
Burchio ha scritto:
cmq visto che i 60 giorni sono il minimo...io nn capisco xkè aspettate sempre l'ultimo giorno x fare ste cose delicate...
è quello che mi chiedo sempre pure io, guarda, perchè ridursi all'ultimo giorno: se uno la decisione l'ha maturata da tempo, si muova per tempo! (scusate il gioco di parole)
 
1 raccomandata per 2 abbonamenti diversi

è possibile mandare una sola raccomandata per disdire 2 abbonamenti intestati a persone diverse??:eusa_think:
 
agostino31 ha scritto:
è possibile mandare una sola raccomandata per disdire 2 abbonamenti intestati a persone diverse??:eusa_think:

se anche fosse possibile io non lo farei proprio
per il rischio di malintesi ed errori sempre possibili...
meglio spendere qualche euro in piu e starsene tranquilli
 
Indietro
Alto Basso