• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ma SKY ha un forum?

memento65

Digital-Forum New User
Registrato
10 Ottobre 2004
Messaggi
8
Salve vorrei sapere se c è un forum di SKY ufficiale o cmq dove c è cmq la loro presenza


THXS
 
memento65 ha scritto:
Salve vorrei sapere se c è un forum di SKY ufficiale o cmq dove c è cmq la loro presenza


THXS
La loro presenza qui è nascosta, ma c'è.... :)
Questo è poco, ma sicuro!
 
Nel sito internet di SKYLIFE hanno aperto in questi giorni un angolo riservato ai CLUB dove c'è una suddivisione di argomenti, e se ti iscrivi, puoi dialogare con gli altri iscritti di quel CLUB.:doubt:
 
Sky non ha un forum,c'è l'aveva Tele+ un forum Ufficiale dove ero iscritto anche io :)


Comunque ti posso assicurare che Sky,Mediaset ecc.... seguo costantemente il forum ;)
 
Quello di SKY nonè un Forum vero e proprio, ma è sotto forma di CLUB; dove uno si può iscrivere al CLUB che vuole e parlare con gli altri iscritti dell'argomento del CLUB stesso!:icon_twisted:
 
Vabbhè allora lo dico qua sperando che leggano
PERCHE' NON C' E' UN CANALE DI VIDEOGAMES?
 
memento65 ha scritto:
Vabbhè allora lo dico qua sperando che leggano
PERCHE' NON C' E' UN CANALE DI VIDEOGAMES?

Se è solo per questo motivo ti conviene scrivere a contattasky.:icon_twisted:
Aprire un forum per i videogames....:eusa_think:
 
gig60 ha scritto:
Se è solo per questo motivo ti conviene scrivere a contattasky.:icon_twisted:
Aprire un forum per i videogames....:eusa_think:

su sky manca un canale di videogames e un canale sul cinema...insomma un bel coming soon ci starebbe proprio bene
 
Burchio ha scritto:
su sky manca un canale di videogames e un canale sul cinema...insomma un bel coming soon ci starebbe proprio bene

Luuuungi da me anche solo pensare non starebbe bene.
Visti i doppioni e triploni che hanno .....:D :D

Volevo solo dire che se scrive direttamente a contattasky gli arriva la richiesta più direttamente.

... a meno che non vogliamo pensare che Sky legge di più questo forum:icon_wink: che i messaggi che gli arrivano al contattasky:eusa_think: (a cui devo dire rispondono sempre).

ciaooo:icon_wink:
 
Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
:)

Li per chi mi conosce dal 2001 avevo contatti diretti con loro :D
sky ha visto bene di chiudere i contatti con tutti...chissà se tra dipendenti possono parlarsi :eusa_think: :eusa_think:...mmhhh forse a orari prestabiliti e solo dopo aver ricevuto l'OK dal callcenter (chiamata a carico del dipendente richiedente)
 
Burchio ha scritto:
sky ha visto bene di chiudere i contatti con tutti...chissà se tra dipendenti possono parlarsi :eusa_think: :eusa_think:...mmhhh forse a orari prestabiliti e solo dopo aver ricevuto l'OK dal callcenter (chiamata a carico del dipendente richiedente)
:badgrin:
 
Indietro
Alto Basso