• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ct 2100 Domanda Per Chi Ha Un Motorizzato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

asterixs

Digital-Forum Senior Master
Registrato
24 Settembre 2005
Messaggi
1.077
Località
Brissago-Svizzera
Ciao nragazzi se c'è qualcuno di voi che ha un'impianto motorizzato potrebbe dirmelo che devo fare una domanda privata grazie 1000 a chi vuole aiutarmi by:D
 
ASTERIX..di cosa si tratta...ho anche io il motorizzato...ma non STAB..ma con attuatore...:eusa_think:
 
agamennone ha scritto:
ASTERIX..di cosa si tratta...ho anche io il motorizzato...ma non STAB..ma con attuatore...:eusa_think:


visto che non ha ancora risposto lui lo faccio io....
ha risolto il problema
 
micio_68 ha scritto:
visto che non ha ancora risposto lui lo faccio io....
ha risolto il problema
Infatti grazie a tutti voi ho risolto il problema, scusate il ritardo nella risposta ma mi ero soffermato sui mp e non ero entrato nel forum ! siete davvero dei grandi grazie 1000 ancora:D
 
Ciao siccome non volevo violare il regolamento....... ho chiesto in privato aiuto in merito alla codifica Biss 42° tutto quà........ visto che ci tengo a non esser bannato non volevo chiedere in publico un qualcosa che non è permesso......tra l'altro in post poco ortodossi intervengono subito i moderatori ad invitare il dialogo privato non volevo incappare anchio nel richiamo...... comunque se qualcuno vuol sapere l'aiuto che ho chiesto può farlo tranquillamente in mp.....anche se alla fine era una cosa banale....ma io non sapevo....by by
 
asterixs ha scritto:
Ciao siccome non volevo violare il regolamento....... ho chiesto in privato aiuto in merito alla codifica Biss 42° tutto quà........ visto che ci tengo a non esser bannato non volevo chiedere in publico un qualcosa che non è permesso......tra l'altro in post poco ortodossi intervengono subito i moderatori ad invitare il dialogo privato non volevo incappare anchio nel richiamo...... comunque se qualcuno vuol sapere l'aiuto che ho chiesto può farlo tranquillamente in mp.....anche se alla fine era una cosa banale....ma io non sapevo....by by

Si lodevole intento, ma in questi casi sarebbe più corretto non passare proprio dal forum e chiedere direttamente in pm a qualcuno. Basta dare una sguardo ai post per trovare il giusto utente a cui rivolgere privatamente un quesito.
 
FRANK_MACKEY ha scritto:
Si lodevole intento, ma in questi casi sarebbe più corretto non passare proprio dal forum e chiedere direttamente in pm a qualcuno. Basta dare una sguardo ai post per trovare il giusto utente a cui rivolgere privatamente un quesito.
Ciao,vero quello che dici ma avevo già chiesto in mp ad alcuni utenti ma anche loro non sapevano come fare, comunque non vorrei che venisse fuori una polemica per una svista da parte mia! credo che tutto bene quel che finisce bene.....la prossima volta che ho qualche problema mi leggo più post possibili e poi se è il caso chiedo aiuto ai gurù del sat! buona serata by
 
Infatti !!!...che razza di thread è questo ? :mad: Anche io ho un motorizzato e mi sarebbe piaciuto condividere il problema......a meno che non si trattasse di argomenti non ammessi al forum.
 
g3n3r4t0r ha scritto:
Infatti !!!...che razza di thread è questo ? :mad: Anche io ho un motorizzato e mi sarebbe piaciuto condividere il problema......a meno che non si trattasse di argomenti non ammessi al forum.

Abbiamo già chiarito la questione e rilanciarla non serve a nulla.
Anche se non è zona di mia competenza, mi permetto di chiudere questo inutile thread.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso