• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telelombardia e Antenna 3:un dubbio...

Derek Lou

Digital-Forum Master
Registrato
30 Novembre 2006
Messaggi
652
Località
Siena, Italy
Seguo costantemente,ogni domenica pomeriggio,la trasmissione QSVS,acronimo di 'Qui studio a voi stadio',dove c'è competenza e una buona dose di ironia coi vari Crudeli,Melli,Corno,Suma...
Il quesito è questo:visto che il programma ha origine da Antenna 3 e poi viene riversato su Hotbird da Telelombardia,come mai il (presumo) ancor più interessante contenitore del lunedì sera che vede come ospite fisso o quasi Lucianone Moggi non viene anch'esso dirottato sul satellite?E' una semplice questione di diritti?Gira voce che ogni regione potrebbe avere una tv locale di riferimento (a Pescara,ad es.,c'è un mio caro amico che segue suddetta trasmissione il lunedì sera su TVQ),ma qui in Puglia non credo ci sia nulla.C'è magari qualche altra emittente satellitare che si colleghi il lunedì sera con "Lunedì di rigore" (nome della trasmissione)?Gentilmente,se qualcuno sa,parli...:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
 
Lo trasmette Emilia Romagna TV - sulla frequenza 11585 V - 27500 3/4. (Canale 891 del decoder di Sky)
Confermo che lo trasmette TVQ sul terrestre e tutte le TV collegate al circuito Europa 7
In Puglia ci dovrebbe essere Tele 2 che ripete Europa 7
 
Ultima modifica:
Grazie mille.Il fatto è che Tele2 nella mia zona è praticamente introvabile.Riparerò con l'891 di Sky.Ancora grazie.
 
Derek Lou ha scritto:
Seguo costantemente,ogni domenica pomeriggio,la trasmissione QSVS,acronimo di 'Qui studio a voi stadio',dove c'è competenza e una buona dose di ironia coi vari Crudeli,Melli,Corno,Suma...
Il quesito è questo:visto che il programma ha origine da Antenna 3 e poi viene riversato su Hotbird da Telelombardia,come mai il (presumo) ancor più interessante contenitore del lunedì sera che vede come ospite fisso o quasi Lucianone Moggi non viene anch'esso dirottato sul satellite?E' una semplice questione di diritti?Gira voce che ogni regione potrebbe avere una tv locale di riferimento (a Pescara,ad es.,c'è un mio caro amico che segue suddetta trasmissione il lunedì sera su TVQ),ma qui in Puglia non credo ci sia nulla.C'è magari qualche altra emittente satellitare che si colleghi il lunedì sera con "Lunedì di rigore" (nome della trasmissione)?Gentilmente,se qualcuno sa,parli...:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Il programma non ha origine da Antenna 3, ma è sempre andato in onda su Telelombardia (dai parecchi anni ormai). La programmazione settimanale delle due emittenti per quanto riguarda le discussioni sul calcio:
Lunedì: Antenna 3 LunedìRigore 20.30
Martedì Antenna 3 Azzurro Italia 20.30
Mercoledì TL QSVS 19.45 / 20.00
Giovedì Antenna 3 Azzurro Italia 23.00 (finestra di mezz'ora ca)
Venerdì Antenna 3 Calcio in Faccia 20.30
Sabato: TL se gioca la Juve QSVS dalle 16.00 fino alle 18.00
se l'anticipo vede una delle milanesi fanno una tirata dalle 16.00 alle
23.00, altrimenti riprendono alle 19.45 / 20.00
Domenica TL QSVS dalle 14.00 alle 18.15
TL Cartellino rosso dalle 19.00 alle 19.30/ 19.45
TL QSVS 19.45 alle 23.00

Non ti sto poi a citare gli appuntamenti serali, mattinieri e pomeridini delle striscie di 1 ora - 1/2 ora, se no non finisco +.
Ciao
 
Per chi ha una motorizzata,il feed per Antenna3 della trasmissione "Lunedi di rigore" è sempre andato fino ad ora costantemente FTA sul W2 a 16°E alla freq. 11099 h 3300.
Ciao a tutti.
 
Grazie anche a te,ogni consiglio può rivelarsi molto utile per seguire Ravezzani il lunedì sera.Thank anche a te.
 
candelapura ha scritto:
Lo trasmette Emilia Romagna TV - sulla frequenza 11585 V - 27500 3/4. (Canale 891 del decoder di Sky)
Confermo che lo trasmette TVQ sul terrestre e tutte le TV collegate al circuito Europa 7
In Puglia ci dovrebbe essere Tele 2 che ripete Europa 7
Su E-TV e quindi su Hotbird è già da un mese che è stato rimpiazzato da un programma abbastanza triste sul calcio bolognese con Bulgarelli.
 
291103 ha scritto:
Su E-TV e quindi su Hotbird è già da un mese che è stato rimpiazzato da un programma abbastanza triste sul calcio bolognese con Bulgarelli.
Non so effettivamente se ancora lo fanno il lunedì sera perchè non mi è capitato di vederlo, di sicuro in replica il martedì verso le 17:00 l'ho visto più di una volta (l'ultima martedì scorso).
 
291103 ha scritto:
Su E-TV e quindi su Hotbird è già da un mese che è stato rimpiazzato da un programma abbastanza triste sul calcio bolognese con Bulgarelli.

Confermo che non ci sia piu` Lunedi di rigore e confermo pure che la trasmissione sul calcio bolognese sia TRISTISSIMA!:doubt:
 
Robysat ha scritto:
Per chi ha una motorizzata,il feed per Antenna3 della trasmissione "Lunedi di rigore" è sempre andato fino ad ora costantemente FTA sul W2 a 16°E alla freq. 11099 h 3300.
Ciao a tutti.
Ma questo feed e' sempre attivo o trasmette solo durante questa trasmissione?
L'origine della mia domanda e' dovuta al fatto che Antenna3 Lombardia non e' presente sul sat e questa emissione di servizio mi sarebbe utile per registrare un paio di programmi...
Grazie
 
jeeg72 ha scritto:
Il programma non ha origine da Antenna 3, ma è sempre andato in onda su Telelombardia (dai parecchi anni ormai).
Ciao

Direi da almeno 15/20 anni su telelombardia....è la prima trasmissione che ha effettuato collegamenti sui campi la domenica pomeriggio...........i primi anni c'era pure il gioco di indovinare il minuto in cui avvenivano gol...ricordo che qualche volta ho pure vinto il biglietto per lo stadio...questo era il premio
 
Nelle ultime settimane è andato in onda in differita su E-TV Emilia Romagna (canale 891 di SKY) verso le 23 di lunedì e in replica il giorno dopo!

La scorsa settimana mi sembrava invece solo in leggera differita ...
 
Robysat ha scritto:
Per chi ha una motorizzata,il feed per Antenna3 della trasmissione "Lunedi di rigore" è sempre andato fino ad ora costantemente FTA sul W2 a 16°E alla freq. 11099 h 3300.
Ciao a tutti.
...Confermo in questo momento OK :icon_wink:
 
iosognatore ha scritto:
Ma questo feed e' sempre attivo o trasmette solo durante questa trasmissione?
L'origine della mia domanda e' dovuta al fatto che Antenna3 Lombardia non e' presente sul sat e questa emissione di servizio mi sarebbe utile per registrare un paio di programmi...
Grazie

Essendo un feed di servizio è attivo solo per "Lunedi' di rigore" e serve ad Antenna 3 Lombardia per mandare il segnale alla moltitudine di tv locali collegate per ritrasmettere il programma.
Ciao.
 
Indietro
Alto Basso