• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

primafila PPV per modo di dire

Basta un qualsiasi abbonamento, non per forza al cinema, è un opzione in più per i non abbonati al cinema. Però ovviamente un abbonamento ci vuole, a differenza del DTT
 
Semplicemente perchè sky non è un prodotto libero come lo è il DTT,ma è un prodotto a pagamento e quindi un minimo abbonamento ci deve essere.
 
Dato che il PPV di Sky costa 4 volte di più di un DVD a noleggio, ed offre film, trasmessi a qualità mediocre, che nei circuiti del noleggio si trovano già mesi prima, a meno che non si abiti in una landa sperduta lontana da un videonoleggio, a mio parere ci vuole un bel coraggio ad acquistare un PPV di sky, o peggio, ad abbonarsi a sky, nell'ottica di per poter fruire del PPV.
 
tuner ha scritto:
Dato che il PPV di Sky costa 4 volte di più di un DVD a noleggio, ed offre film, trasmessi a qualità mediocre, che nei circuiti del noleggio si trovano già mesi prima, a meno che non si abiti in una landa sperduta lontana da un videonoleggio, a mio parere ci vuole un bel coraggio ad acquistare un PPV di sky, o peggio, ad abbonarsi a sky, nell'ottica di per poter fruire del PPV.
Concordo in parte col tuo discorso, ma in quest'ottica qualsivoglia ppv non è degna rispetto un noleggio sia per costi che per qualità
 
Difficile ma non impossibile eguagliare un DVD, basta usare il bitrate giusto. Per qualità maggiore e costi minori (del singolo prodotto) esistono provider sat in europa che surclassano alla grande il PPV di SKY.
 
la mentalità della ppv è film "nuovo" a più ore del giorno...
E NON DEVI USCIRE DI CASA
 
burchio ha scritto:
la mentalità della ppv è film "nuovo" a più ore del giorno...
E NON DEVI USCIRE DI CASA
no, la vera ppv è "pago quello che vedo", qui invece mi sembra "intanto pago" poi, se voglio vedere prima, ripago.
 
ninnolo ha scritto:
no, la vera ppv è "pago quello che vedo", qui invece mi sembra "intanto pago" poi, se voglio vedere prima, ripago.
sono d'accordo con te
 
prima fila di sky è una cosa scandalosa, almeno dal mio punto di vista, a livello teorico si potrebbe anche ritenere plausibile l'obbligo di abbonamento minimo imposto per fruire del servizio, ma la qualità dei film è spesso inaccettabile per quello che si paga; senza contare gli aumenti dell'abbonamento che sono in corso, un film costa molto e non è neanche nuovo, girovagando per i cieli d'europa si può notare che certe ppv stanno programmando the interpreter, un film che mi sembra risalga alla fine di ottobre, uscita nelle sale intendo, su sky non so quando lo si vedrà. sinceramente ritengo poi che a livello medio sky sia molto, anzi troppo caro, non so se avete visto la news di oggi, ma digital+ in spagna offre al costo dell'abbonamento basic di sky un pacchetto più che completo e di tutto riguardo ulteriormente personalizzabile, però già ottimo come base per gli appassionati di cinema.
 
tuner ha scritto:
Dato che il PPV di Sky costa 4 volte di più di un DVD a noleggio, ed offre film, trasmessi a qualità mediocre, che nei circuiti del noleggio si trovano già mesi prima, a meno che non si abiti in una landa sperduta lontana da un videonoleggio, a mio parere ci vuole un bel coraggio ad acquistare un PPV di sky, o peggio, ad abbonarsi a sky, nell'ottica di per poter fruire del PPV.

tieni presente però un aspetto fondamentale:

un film in PPV lo vedi e sei libero di registrarlo...
 
Bibolo ha scritto:
prima fila di sky è una cosa scandalosa, almeno dal mio punto di vista, a livello teorico si potrebbe anche ritenere plausibile l'obbligo di abbonamento minimo imposto per fruire del servizio, ma la qualità dei film è spesso inaccettabile per quello che si paga; senza contare gli aumenti dell'abbonamento che sono in corso, un film costa molto e non è neanche nuovo, girovagando per i cieli d'europa si può notare che certe ppv stanno programmando the interpreter, un film che mi sembra risalga alla fine di ottobre, uscita nelle sale intendo, su sky non so quando lo si vedrà. sinceramente ritengo poi che a livello medio sky sia molto, anzi troppo caro, non so se avete visto la news di oggi, ma digital+ in spagna offre al costo dell'abbonamento basic di sky un pacchetto più che completo e di tutto riguardo ulteriormente personalizzabile, però già ottimo come base per gli appassionati di cinema.

the interpreter rispetto ad altri paesi in italia è uscito con un certo ritardo...non mi pare che sky non programmi film piuttosto recenti.
 
sinceramente mi sembra di si, ora come non abbonato non so che cosa offrano però non mi sembra abbiano mai brillato per tempismo e si sono poi lasciati sfuggire alcuni titoli di interesse come the bourne identity e the bourne supremacy....tanto che il primo l'ha trasmesso mediaset premium in dtt.
 
mediaset compensa in piccola parte...detiene una parte di diritti che non ha sky(soprattutto film UIP).
Ma ti assicuro che per quanto riguarda i contenuti,e altri utenti abbonati possono confermartelo,mediaset premium non è assolutamente all'altezza,troppi film vecchi(alcuni gia passati su sky cinema).
 
non potendo fare un confronto diretto non trovo corretto esprimere ulteriori giudizi, però rimango nella mia perplessità e sinceramente, visto anche il prezzo, nno mi sentirei stimolato ad abbonarmi.
 
Alert ha scritto:
tieni presente però un aspetto fondamentale:

un film in PPV lo vedi e sei libero di registrarlo...
fino a che l'uomo del monte dice si, dopo......
 
Alert ha scritto:
tieni presente però un aspetto fondamentale:

un film in PPV lo vedi e sei libero di registrarlo...

Non direi che sia fondamentale, e nemmeno che sia così, viste le funzionalità del decoder "evoluto" di SKY che tutela le Majors....
...e comunque, il discorso registrazione duplicazione è terreno minato da una parte e frontiera crollata o vacillante dall'altra.
L'oggetto del discutere è comunque un altro.
 
ninnolo ha scritto:
no, la vera ppv è "pago quello che vedo", qui invece mi sembra "intanto pago" poi, se voglio vedere prima, ripago.

ah e secondo te sky dovrebbe farti istallazione standard gratis, decoder in comodato d'uso gratuito e attivazione della sola ppv tutto gratis...
trovami una paytv tanto scema che mi ci abbono subito...

allo stesso modo trovami una persona che sarebbe disposta a pagarsi l'installazione e COMPRARE UNO SKYBOX al prezzo fissato da sky (che senz'altro sarebbe alto, visto che poi a sky darai SOLO gli eventuali soldi di quando acquisti gli eventi) e COMPRARE UNA SMART CARD (con le stesse condizioni del decoder)...

ps non mi fare l'esempio di mediaset premium...xkè la signora mediaset premium ha alle spalle la mediaset normale con 3 canli commerciali ben riempiti di pubblicità da anni... sky anche se è di murdok che ha aziende in tutto il mondo in italia è nata da poco e nn credo proprio che murdok prenda i soldi dalla fox americana per farti una ppv come ti piace a te
 
Indietro
Alto Basso