• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Siena - Inter su TV Capixaba

gaspy

Digital-Forum Junior
Registrato
18 Agosto 2005
Messaggi
89
Località
Cesena
Allora, dopo averne parlato ieri in tarda serata, facciamo una piccola inchiesta: in quanti stiamo godendoci Siena-Inter IN CHIARO su TV Capixaba (Intelsat 805, 3932 V 3255)?

Io ci sono ovviamente :D :D :D
 
gaspy ha scritto:
Allora, dopo averne parlato ieri in tarda serata, facciamo una piccola inchiesta: in quanti stiamo godendoci Siena-Inter IN CHIARO su TV Capixaba (Intelsat 805, 3932 V 3255)?

Io ci sono ovviamente :D :D :D

Il satellite non è lo stesso ma io me la sono goduta ugualmente.

30°W dai portoghesi.
 
Lo so che si poteva benissimo vedere da altre parti, ma avevo specificato IN CHIARO, e credo che per vedere i portoghesi bisognasse proprio essere 'portoghesi' :eusa_whistle:
 
...portoghesi!! :5eek: mai come in questo caso definizione fu + azzeccata:lol::D:D
 
Biramarro ha scritto:
...portoghesi!! :5eek: mai come in questo caso definizione fu + azzeccata:lol::D:D
Infatti l'ho scritto apposta.
Aggiungo che per i tifosi interisti si sta avvicinando un buon periodo (di visione in tv chiaramente).-
 
view_foto.php


C' ero anch' io

...ovviamente


:new_infinity: :wave:
 
Ultima modifica:
Io ho goduto della visione di Treviso/Roma in chiaro sui 4w di Prva tv, non è stata la stessa cosa, ma l'importante è vedere free!!!!!!!:icon_bounce:

Ciao a tutti da Piero
 
Digirolamop ha scritto:
...ma l'importante è vedere free!!!!!!! :icon_bounce:

Ciao a tutti da Piero


Ciao Piero.
Assolutamente d' accordo

:new_infinity: :wave:
 
Nel link c'era uno snapshot (o istantanea) con un intenso primo piano di Roberto Mancini.
Comunque eravamo in due a vederci la partita, evidentemente gli altri sono tutti fedeli abbonati del magnate australiano o, come si diceva qualche post fa ..... 'portoghesi' :eusa_whistle:

Beh, comunque l'impianto che ho attualmente aveva, ed ha tuttora, l'unico scopo di spaziare su tutto l'arco polare apprezzando quanto di buono passa in chiaro, e devo dire che sta rispettando in pieno le mie aspettative (se non ho capito male, Megadish condivide questa impostazione) :D :D :D
 
cartina ha scritto:
Guardi che il link porta alla pagina iniziale di libero e non si vede niente.Alla fine in quanti eravate.In 4 gatti?


Sarà successo qualcosa perchè ieri sera il link funzionava, comunque ho provveduto.
Sicuramente eravamo almeno in due :icon_cool:
A meno che qualcuno degli osservatori silenziosi (e capita) abbia letto la notizia e non abbia voluto esternare la sua partecipazione alla visione.
Nel forum molti utenti leggono e non intervengono (e sono parecchi)

:new_infinity: :wave:
 
Gaspy, forse lo avrai già spiegato..., ma sarei curioso di sapere che impianto hai, io ho una padella da 135 cm off-set e potrei portarla a 150 cm e se, come penso, siamo quasi nella stessa zona (Romagna), vorrei capire se passare alla banda C con co-rotor é un passo fattibile...

Grazie e Ciao.
Snork
 
gaspy ha scritto:
...Beh, comunque l'impianto che ho attualmente aveva, ed ha tuttora, l'unico scopo di spaziare su tutto l'arco polare apprezzando quanto di buono passa in chiaro, e devo dire che sta rispettando in pieno le mie aspettative (se non ho capito male, Megadish condivide questa impostazione) :D :D :D


Assolutamente sì :icon_wink:


:new_infinity: :wave:
 
Snork ha scritto:
..... io ho una padella da 135 cm off-set e potrei portarla a 150 cm e se, come penso, siamo quasi nella stessa zona (Romagna), vorrei capire se passare alla banda C con co-rotor é un passo fattibile...

Grazie e Ciao.
Snork
Ovviamente tu ti riferisci ad un impianto motorizzato (il mio è come da firma), nel qual caso 150 sono sufficienti per divertirsi a ricevere in banda C, senonchè bisogna considerare la purtroppo notevole perdita di efficienza in banda KU. Secondo me, e anche secondo altri più esperti di me, bisogna valutare attentamente cosa si vuole dal proprio impianto.
Inutile dire che per vedere accettabilmente 'tutto', cioè le due bande contemporaneamente, la parabola deve per forza aumentare di diametro.
Io stesso ho in preventivo (moglie permettendo) di passare ad una 3 metri piena :D .
 
Snork ha scritto:
Gaspy, forse lo avrai già spiegato..., ma sarei curioso di sapere che impianto hai, io ho una padella da 135 cm off-set e potrei portarla a 150 cm e se, come penso, siamo quasi nella stessa zona (Romagna), vorrei capire se passare alla banda C con co-rotor é un passo fattibile...

Grazie e Ciao.
Snork


Non so quanto convenga in termini economici, anzi credo proprio non convenga, ma esistono degli accessori che "espandono" la parabola.

view_foto.php



:new_infinity: :wave:
 
MEGADISH ha scritto:
Non so quanto convenga in termini economici, anzi credo proprio non convenga, ma esistono degli accessori che "espandono" la parabola.

view_foto.php



:new_infinity: :wave:

anche in privato, sapresti dirmi dove si possono reperire??
 
...sapevo della perdita di resa in banda ku avendo già letto altri post su argomenti simili, forse dovrei valutare se la perdita in banda ku é compensata dal guadagno in banda C. Io purtroppo non posso ambire a diametri oltre i 150 cm sia perché l'impianto attuale non me lo permetterebbe e soprattutto perché é sul tetto. Comunque l'argomento é interessante, come già più volte emerso, l'osservazione tecnica di Megadish circa gli "estensori si padella", inoltre, meriterebbe di essere approfondita...

Grazie in ogni caso dei consigli, mi rendo conto che si tratta quasi di una malattia, a volte sogno di avere una casa con un grande giardino per poter mettere un padellone da 3 metri, poi mi domando ma una volta che uno é approdato alla banda C, oltre a che cosa può ambire?
 
per "espandere" la parabola....

...ci sarebbe una alternativa più economica per la "espansione" della parabola....:D:D:D:D

 
Indietro
Alto Basso