• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

formattare dvd

INNOCENZO104

Digital-Forum New User
Registrato
18 Novembre 2006
Messaggi
4
:crybaby2:ciao a tutti!!!non riesco a copiare da hd a dvd (dvd rec. philips 3440hd) xchè non legge il dvd +rw quest'ultimo l'ho formattato con nero 7.
 
I DVD+/-RW si cancellano tranquillamente con nero prima di iniziare una nuova sessione.:icon_wink:
Il punto è la compatibilità del tuo masterizzatore con i vari DVD.:eusa_think:
Alcuni masterizzatori supportano solo i DVD+RW mentre altri solo DVD-RW altri ancora entrambi.:eusa_wall:
A volte non basta nenanche questo e ci sono delle difficolta di masterizzazione tra le varie marche.:5eek:
 
In effetti il tuo Philips dovrebbe registrare anche i dvd rw+, quindi le ipotesi sarebbero 3:
1 Il dvd é bruciato
2 E' di una marca in qualche modo incompatibile (ma siamo quasi alla fantascienza)
3 Non é ben "formattato". Io uso INCD 4, sempre di Ahead, ma non é aggratis e non mi sembra compreso nel pacchetto Nero, se non erro. Comunque ci sono download shareware
Uno qui http://files.supereva.com/multimedia/file/neroincd.shtml
 
Un'altra ipotesi: ci sono delle belle ditate sopra, o meglio è sporco sulla superficie riflettente. Una volta mi è successo.
 
spacebeagle2003 ha scritto:
3 Non é ben "formattato". Io uso INCD 4, sempre di Ahead, ma non é aggratis e non mi sembra compreso nel pacchetto Nero, se non erro.http://files.supereva.com/multimedia/file/neroincd.shtml

io l'ho trovato compreso nel cd di Nero insieme al masterizzatore...

l'ho cancellato per risparmiare risorse visto che gira in background e non ritenendolo utile per i miei usi..
 
inCD fa parte di NERO solo che non viene installato con il resto dei programmi e lo devi fare da solo entrando nel disco del programma.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
m4ybe ha scritto:
io l'ho trovato compreso nel cd di Nero insieme al masterizzatore...

l'ho cancellato per risparmiare risorse visto che gira in background e non ritenendolo utile per i miei usi..

Bastava disattivarlo nel msconfig :D

Poi quando serviva si cliccava sul suo file exe

InCD serve per far diventare un CD-RW o DVD-RW come un floppy
 
ERCOLINO ha scritto:
Bastava disattivarlo nel msconfig :D

Poi quando serviva si cliccava sul suo file exe

InCD serve per far diventare un CD-RW o DVD-RW come un floppy
si lo so che serve a questo. Previa formattazione. Dove lo trovo l'msconfig? Ora mi sfugge..
 
Start--->esegui poi digita

msconfig

poi vai su avvio ,per disattivare un servizio basta togliere il segno di spunta e non verrà più caricato all'avvio di Windows.
 
ERCOLINO ha scritto:
Start--->esegui poi digita

msconfig

poi vai su avvio ,per disattivare un servizio basta togliere il segno di spunta e non verrà più caricato all'avvio di Windows.
grazie...non ne ero proprio a conoscenza! ;)
 
Indietro
Alto Basso