• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mrb non funziona

zigogol

Digital-Forum Junior
Registrato
8 Gennaio 2006
Messaggi
46
Ciao a tutti sono nuovo del forum,scrivo quì dopo aver provato l'impossibile,ho comprato una MRB + cas 3,ma quando la metto nel mio dec non vanno nemmeno i free,me la riconosce correttamente col numero del Fw installato es. 3.05 ma non ne vuole sapere,ho un Micronik tv 1200(nel quale ho provato tutti i FW trovati) che funziona sia con una irdeto del 9500 che con una viaccess originale.Mi potreste aiutare?Se possibile vorrei anche capire un pò meglio quali SW servono alla MRB,non mi è ben chiaro se zcas-ucas ecc.Vanno messi prima e dopo va caricato il Fw tipo3.05 ecc.oppure no?Una volta cancellata basta mettere uno dei vari 3.00-3.05-3.06 col cas che sono già di x se aggio.?? Nella peggiore delle ipotesi,quale cam vi risulta avere meno problemi di incompatibilità coi dec?? Inutile dire che ringrazio infinitamente chiunque voglia darmi un consiglio,grazie!!
 
tante volte può dipendere proprio dal decoder che con le cam emu non va daccordo mentre con cam normali con codifica unica va bene , comunque il fatto che ti blocchi pure i canali in chiaro..........non è che per caso hai riprogrammato lo xlinx ................se carichi un fw della serie 3xx devi solo caricarlo col cas senza nessun altra procedura..........
 
Ciao e grazie...il fatto strano è che la cam del 9500 che uso è una all usata con fun 6.1,non è proprio completa come le altre ma cmq all,lo xilinx invece ho provato a riscriverlo solo dopo tutti i vari tentativi che ho provato,pensare che alla d**labs me l'hanno venduta come la +compatibile(magari e pure vero),se x caso ti venisse in mente qualche soluzione te ne sarei veramente grato!!
 
zigogol ha scritto:
... lo xilinx invece ho provato a riscriverlo solo dopo tutti i vari tentativi...
Ho capito bene ? Hai riscritto , e NON solo provato :crybaby2: - lo xilink della reborn ? Allora sei nei guai + neri, mi dispiace dovertelo dire... Gli xilink delle reborn (e della revolution) NON SI DEVONO MAI TOCCARE. A questo punto la tua reborn può soltanto diventare 1 semplice reload...
 
Cosa dici,l'ho fatta grossa?? Io ho provato a seguire le istruzioni che sono nel cas,tra le quali prevede in caso di malfunzionamenti la riscrittura dello xilinx,non so cosa dire...ma se lo scrivi di nuovo perche si dovrebbe "s*******re"la cam?
 
Ma se nella lettura della cam mi da "Xilinx XC9536XL CPLD Version 4 trovato" non è corretto???
 
zigogol ha scritto:
Cosa dici,l'ho fatta grossa?? Io ho provato a seguire le istruzioni che sono nel cas,tra le quali prevede in caso di malfunzionamenti la riscrittura dello xilinx,non so cosa dire...ma se lo scrivi di nuovo perche si dovrebbe "s*******re"la cam?

Anche sulla mia compare la stessa dicitura : "Xilinx XC9536XL CPLD Version 4 trovato" , ma se leggi bene l' ultima voce delle avvertenze, ti dice testualmente
"- Usa il pulsante Xilinx write per riprogrammare se
necessario
lo XILINX
" e purtroppo, come nei prg precedenti, NON c' è + l' avvertenza di NON riprgmmare tale xilinx x la reborn e x la revol.
 
Se hai riscritto lo Xilinx con il Matrix.cas a questo punto è come se avessi una Reloaded, caricati un FW adeguato (tipo Mr1180) e avrai recuperato il recuperabile.
Mi dispiace per te ma non è più una Reborn.
 
....perdonate la mia ignoranza,ma perchè non si può riscrivere lo xilinx originale della reborn?
 
zigogol ha scritto:
....perdonate la mia ignoranza,ma perchè non si può riscrivere lo xilinx originale della reborn?
Lo xilinx non va mai toccato, solo nel caso della magic che si trasforma in matrix revolution serve lo xilinxs magic.cas e solo nei rari casi che la revolution con n-cas ukltimo il dec freeza o la mal digerisca per il resto non lo toccate, diciamo che è il suo sitema operativo...
 
zigogol ha scritto:
....perdonate la mia ignoranza,ma perchè non si può riscrivere lo xilinx originale della reborn?
Perchè nessuno ha il file originale da caricarci.
E si guarderanno bene dal rilasciarlo.
 
Indietro
Alto Basso