• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

info nokia 6680

mariosas

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
452
Ho preso un nokia 6680 nuvovo e lo sto caricando volevo sapere dato che lo carico adesso per la prima volta per quante ore deve stare in carica , ho visto che dopo diverso tempo l'indicatore di caricabatteria che si trova sul lato destro che quando carica la barretta sale e scende quindi vuol dire che sta caricando dopo un certo tempo questa barretta rimane fissa vi chiedo se è normale questa situazione(nel senso che il venditore del telefonino mi ha detto che la prima ricarica durava12 ore ma mi sono accorto che dopo 4 ore il telefono gia era carico), un'alta cosa che vi chiedo ho capito che per passare i dati e altre cose tra il telefonino e il pc devo installlare sul pc il programma nokia pc suite dopo installato devo collegare il telefonino spento con il pc con il cavetto che mi hanno dato e volendo posso passare degli mp3 sul telefonino, volevo sapere se questa era la procedura,tanti saluti.
 
Si la prima volta 12 ore.
Quando non si muove più la barretta della carica significa che è carico.

Prima metti il sw e poi colleghi il cellulare con l'usb,verrà riconosciuto e si installerà
 
Quando la barretta rimane fissa la batteria è carica.
La carica delle batterie nei telefonini recenti è controllata dal telefono stesso per questo qualcuno sconsiglia di fare cariche col telefonino spento
 
Cambia poco farlo da acceso o spento ,il controllo della carica avviene comunque ;)
 
Indietro
Alto Basso