• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Orario Rai sballato

Andrea1P

Digital-Forum Gold Master
Registrato
18 Febbraio 2002
Messaggi
4.357
Località
Monterotondo RM-Pescara-Montesilvano-Monte Majella
Avete notato che la Rai manda l'orario sballato di 11 minuti avanti? Ma non se ne sono accorti?:eusa_wall: Quando spengo i ricevitori sia sul DTT che sul satellite su un canale Rai l'orario rimane impostato 11 minuti avanti :crybaby2: , se poi lascio invece su Mediaset l'orario torna normale.:5eek:
 
ERCOLINO ha scritto:
Si è cosi da un po' di tempo



Notato anche da me a BG... è un piccolo dettaglio che però dà l'idea dell'attenzione che la Rai ha nei confronti del DTT... si parla di coperturs e non sono nemmeno in grado di regolare l'orologio!
 
Andrea wrote:
> Quando spengo i ricevitori sia sul DTT che sul satellite su un canale Rai
> l'orario rimane impostato 11 minuti avanti :crybaby2: [...]

Bah... il mito del segnale orario RAI e', appunto, ormai solo un mito. :icon_rolleyes:

Ormai per avere l'ora esatta ci sono olo 3 strade:
A- calendari perpetui, stazioni barometriche o radiosveglie del LIDL (15 € e si sincronizzano con Francoforte);
B- PC, possibilmente con Linux o Windows XP (ad ogni avvio o periodicamente si sincronizzano via NTP);
C- cellulari o lettori audio (si sincronizzano col PC quando connessi al PC).
 
spacebeagle2003 ha scritto:
Io lascio in standby su 24oreTv x avere l'orario esatto.
Avete notato Quello Di All Music??? è rimasto indietro di SEI anni!!!!!.. Dice che siamo nel 2000.. in questo caso rai è ancora Brava!! :D
 
Già l'ho notato anch'Io che da quando è stato postato qui, l'orario è tornato giusto.
Allora intanto che ci siamo, su Rai3 c'è l'audio sfalsato rispetto al video, chissà che magari qualcuno non riesca a metterlo a posto.
La zona dove sto Io è la provincia di Pavia
 
Indietro
Alto Basso