• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Regalo di Natale SKY: già attivo? = VOTATE TUTTI!!

Hai ricevuto da SKY il regalo promesso dal questionario?


  • Votanti
    166
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SATRED

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Aprile 2004
Messaggi
33.681
In relazione al regalo promesso da Sky in seguito alla compilazione del questionario presente su Skylife (di cui si parla ampiamente qui: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=23446 ), a nome del portale Digital-Sat vi chiedo di raccogliere le vostre testimonianze in modo da poter fornire a Sky dei numeri certi quando li contatteremo (tra lunedì e martedì) per chiedere loro un "parere" sulla vicenda.

Votate numerosi!
 
Ultima modifica di un moderatore:
non ho chiesto nessun regalo
ho già mondo+sport+calcio
cinema non lo regalavano e delle option non so che farmene
 
Ho votato alle 9 stamattina No, non ho ancora ricevuto il mio "regalo", ma alle 11 mi hanno attivato i canali option richiesti (con due giorni di ritardo, ma senza telefonata).
 
Ho avuto il pacchetto calcio regolarmente attivato l'1 dicembre senza nessun problema e con la card nel dreambox.
 
attivato stamane, ieri ho mandato una mail col contatta sky alle 16, nessuna risposta avuta alla mail, quindi penso sia stato automatico.
 
Mi hanno telefonato stamattina perchè ho fatto il Contatta sky 2 giorni fa ma sfortunatamente per me e non per loro ovviamente avevo già dovuto telefonare venerdì per l'attivazione del pacchetto guardacaso...!!!
 
Ultima modifica:
Attivato in 10Sec con la chiamata al call center
ha detto che la smart card non aveva ricevuto l'aggiornamento ... ha detto che è successo a molti... Ma và? :D
 
Ho chiesto il CALCIO, al momento non l'hanno ancora attivato. Mi rifiuto di dovergli telefonare !!
 
march982 ha scritto:
attivato stamane, ieri ho mandato una mail col contatta sky alle 16, nessuna risposta avuta alla mail, quindi penso sia stato automatico.
IDEM
 
Sono stato attivato ieri al pacchetto calcio.
Se fossi stato tifoso dell'Inter probabilmente avrei dovuto chiamare il call center sabato, non mi sembra del tutto corretto.
 
Pur avendo votato "No" sabato, ieri mattina (alle 9.00) il pacchetto Calcio era attivo sulla mia smart card senza aver chiamato il call center.

CIAO!
 
Attivato sabato pomeriggio con telefonata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso