• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MySky e masterizzazione dvd

tartas

Digital-Forum New User
Registrato
27 Marzo 2004
Messaggi
15
Sarei interessato ad istallare il mysky ma volevo sapere da voi se è possibile poi masterizzare dvd con il registratore dvd+hard disk che possiedo in quanto attualmente mi è molto comodo editare, cancellare pubblicità, e aggiungere titoli con il suddetto registratore, se istallo il mysky poi potrò fare lo stesso? Il mysky elimina la pubblicità? Grazie per il vostro aiuto.
 
con il mysky puoi solo registrare....non si edita nulla e non si toglie la pubblicità
 
Si lo so che il mysky registra solo, ma volevo sapere se collegandolo con la scart al mio registratore dvd posso masterizzare con una buona qualità, solo che se voglio editare devo prima passare dall'hard disk vero?
 
tartas ha scritto:
Si lo so che il mysky registra solo, ma volevo sapere se collegandolo con la scart al mio registratore dvd posso masterizzare con una buona qualità, solo che se voglio editare devo prima passare dall'hard disk vero?
certo
 
Ma quale uscita va meglio? La scart VCR o l'S-video?

Anche io vorrei abbinare un registratore DVD al MySky. Un apparecchio semplice, solo da travasare qualche evento ogni tanto. Sono indeciso se con o senza HDD, ma risolverò la cosa con le prime offerte post-natalizie... ;-)
Ma secondo voi... e' meglio collegarlo alla scart VCR (esce in RGB?) o al connettore S-video?
Qualcuno ha qualche esperienza in proposito?

Grazie.
 
Dave161 ha scritto:
Anche io vorrei abbinare un registratore DVD al MySky. Un apparecchio semplice, solo da travasare qualche evento ogni tanto. Sono indeciso se con o senza HDD, ma risolverò la cosa con le prime offerte post-natalizie... ;-)
Ma secondo voi... e' meglio collegarlo alla scart VCR (esce in RGB?) o al connettore S-video?
Qualcuno ha qualche esperienza in proposito?

Grazie.

E' meglio la RGB
 
Dave161 ha scritto:
Ma secondo voi... e' meglio collegarlo alla scart VCR (esce in RGB?) o al connettore S-video?

Il problema (la cui soluzione non è peraltro così scontata, ma va verificata in concreto) non si pone, perché se lo colleghi solo in S-video non registri l'audio.
 
Indietro
Alto Basso