• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Parametri aggiornamento Telesystem Sat+ x9.1

ycf12100

Digital-Forum New User
Registrato
16 Aprile 2004
Messaggi
29
Località
Cuneo, Italia
Ho cercato tra i vari e lunghi thread relativi al box in questione, ma non ho trovato risposta al mio problema...
Chiedo quindi aiuto a chi più esperto del sottoscritto, magari un altro possessore dello stesso decoder sat, per avere i parametri della pagina per il download dell’eventuale aggiornamento software, visto che sul mio decoder sono stati cambiati…
Sul manuale utente è chiaramente indicato che non si devono cambiare tali parametri, ma purtroppo è successo, grrrr. Al fine di evitare il reset del box e la successiva ricerca e re-impostazione dei canali preferiti, chiedo se qualcuno mi può indicare:

Satellite (il mio ricevitore è un dual feed, quindi Astra o Hotbird)
Frequenza
SR
Polarizzazione
Scarica PID

Grazie infinite!
 
Ho già tentato questa strada prima di chiedere aiuto nel forum, ma il servizio assistenza via email è fuori uso:

-------------------
Siamo spiacenti, il servizio di assistenza tecnica via e-mail non è al momento disponibile. La invitiamo a visitare la sezione Assistenza del sito internet o contattare il nostro Call Center.

Grazie
TELE System S.r.l.
-------------------

E se chiamo l'assistenza telefonica, la linea cade dopo il messaggio iniziale dove mi si informa dei costi della chiamata.
Sembrerebbe che non ho maniera di mettermi in contatto con la Telesystem.
 
Indietro
Alto Basso