• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Abbonamento originale srg svizzeri

frensis

Digital-Forum New User
Registrato
6 Maggio 2006
Messaggi
14
ciao, la joker dovrebbe leggere gli abbonamenti ufficiali e anche aggiornali o sbaglio? .io ho un abbonameto originale svizzero pero non me lo aggiorna. saluti
 
frensis ha scritto:
ciao, la joker dovrebbe leggere gli abbonamenti ufficiali e anche aggiornali o sbaglio? .io ho un abbonameto originale svizzero pero non me lo aggiorna. saluti
Sbagli, le Cams della famiglia Neotion (ovvero Zeta Cams, Joker Cams, FREE-XTV Cams, ecc.), non aggiornano nulla, neanche se ci si mette il Kamilz 1.17.
Dovete capire che non sono come le Matrix, hanno dei chips e firmware diversi. :icon_cool:
La card è in Viaccess ?
 
ciao si é in viaccess .su un sito italiano il c..p p....t la danno al posto della cam viaccess .(LEGGE E AGGIORNA GLI ABBONAMENTI ORIGINALI VIACCESS,)
 
frensis ha scritto:
ciao si é in viaccess .su un sito italiano il c..p p....t la danno al posto della cam viaccess .(LEGGE E AGGIORNA GLI ABBONAMENTI ORIGINALI VIACCESS,)
Non stare a sentire quello che dicono, è praticamente impossibile (per vari motivi, ad esempio una memoria diversa da altre Cams) che le Joker Cams aggiornino le tessere, possono solo leggerle ma non aggiornarle. :eusa_naughty:
 
svizzero

..piacerebbe anche a me.
Se trovi il sistema me mo lai sapere?
Grazie.
 
Jocker/Zeta e svizzeri

Dico la mia, non sono completamente d'accordo con EmilF la cam come hardware ce la può fare (guarda che non è molto diversa dall'originale rossa scm), il vero problema è che non ci sono aggiornamenti da oltre un anno (a parte piccoli ritocchi). Penso che togliendo altri sistemi di codifica (crypto,ird,..) ci sia lo spazio necessario. Purtroppo interessa a pochi possessori delle card via2.6 e le speranze di un nuovo firmware sono vermente pochine ...
su tutte le versioni che ho potuto provare funziona ma non aggiorna...
ciao
 
Speriamo!

Se hai notizie in proposito, facci sapere. Sarebbe bello ri-utilizzare questa cam per questo scopo!
 
ciao l altro giorno ho riprovato con la joker cam e gli svizzeri si sono aggiornati con il con il fw kamiz 1.17 con codifica viacces
 
Conferma?

Frensis, non è per mancanza di fiducia ma sei assolutamente certo che aggiorna? che si vede ok, ma aggiorna ... Avevo provato anch'io 3 o 4 versioni sulla jocker /zeta , lasciate per qualche ora nessuna si aggiornava. Sarei veramente contento se la cosa è cambiata (se si , hanno cambiato qualcosa i vicini rossocrociati negli emm, perchè non è uscito nessun aggiornamento per la cam).
Giusto una conferma! grazie
 
Aggiornamento

Mi rispondo da solo, magari serve come esperienza a qualcuno.
Ho aspettato la scadenza (dopo il 20 aprile), ho installato varie versioni 1.17, la 1.20, 1.16 , zarie Znnnn (orange,gialla,blu), NESSUNA aggiorna (sia impostate su ALL che su VIA). Se la sceda è aggiornata invece tutte la leggono perfettamente, quindi c'e' un 'filtro' sugli aggiornamenti che non passano.
 
frensis ha scritto:
ciao l altro giorno ho riprovato con la joker cam e gli svizzeri si sono aggiornati con il con il fw kamiz 1.17 con codifica viacces

ciao, siccome interessa anche me...puoi darci conferma?....
 
Provate installare su le varie Joker, Zeta cam il Firmware Jokerv113xl_cas2.bin che aggiorna benissimo la codifica Viaccess 2. O provato con due schede originali Viaccess2. La scheda di SRG non ce lo ma penso che vada senza nessun problema! ;)
Ciao!
 
Non VA

Non c'e' versione che aggiorni (lo ribadisco quasi TUTTE permettono la visione, ma lasciatela scadere e aspettate ... ).
E' vero che funziona con vari abbonamenti diciamo X nel viac nuovo, ma gli aggiornamenti sono MOLTO limitati, la scadenza non viene toccata. Gli svizzeri usano ecm particolari la la jocker non li fa passare.
Se qualcuno mi contraddice sono contento, ditemi la versione da caricare!
 
ciao a tutti...anch'io fino al mese di marzo vedevo le televisioni svizzere sul satellite, poi, dopo l'introduzione di queste ultime modifiche non sono più in grado di vedere i programmi...non sono un esperto di codici e carte e cam e quantaltro , parlate una lingua a me sconosciuta....io ho un decodere EDISON...cosa devo fare?...
ciao a tutti e complimenti per la vostra competenza in materia.
an.
 
Indietro
Alto Basso