• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Abbonamento originale srg svizzeri

x geocas : non puoi fare niente, visto che in questo forum è vietata la pirateria. :icon_twisted:
 
geocas ha scritto:
ciao a tutti...anch'io fino al mese di marzo vedevo le televisioni svizzere sul satellite, poi, dopo l'introduzione di queste ultime modifiche non sono più in grado di vedere i programmi...non sono un esperto di codici e carte e cam e quantaltro , parlate una lingua a me sconosciuta....io ho un decodere EDISON...cosa devo fare?...
ciao a tutti e complimenti per la vostra competenza in materia.
an.

Non puoi parlare di queste cose qui.
Inoltre dovresti presentarti nella sezione saluti forum.
 
x geocas devi procurarti una scheda originarle, parlare di carte e cam non è certo illegale e non mi pare che parlare non sia ancora un reato.., lo è quello che ci metti dentro per aggirare una codifica
Ma se parli di cam per vedere un'abbonamento regolare, non fai nulla di male
 
non ho molta dimestichezza con i forum (è la prima volta che mi capita di rispondere ad una discussione), pertanto vi chiedo scusa se non ho seguito la giusta procedura per presentarmi o quantaltro. Non ho conoscenze tecniche specifiche riguardo il tema trattato, tantomeno sulla corretta terminologia dei componenti tecnologici. Da quello che ho potuto capire, a parte il fatto indiscusso che va necessariamente acquistata una scheda originale, devo munirmi di una cam che tradotto dovrebbe essere un lettore di scheda?
ciao.
 
per cortesia, ricordiamoci che qua si doveva trattare dell'abbonamento SRG sulle joker cam. Il thread è stato aperto nel 2006, e mi pare che nel frattempo si sia andati abbondantemente off topic. Pertanto se avete domande relative ad un argomento specifico, postate la domanda nella apposita sezione. Inoltre evitiamo di porre argomenti già abbondantemente trattati.
Se l'argomento di questo thread è esaurito, si può chiudere.
Grazie.
 
Indietro
Alto Basso