• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

decoder sky +decoder doblby digital come conneterli?

MorrisDTT

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
11 Dicembre 2004
Messaggi
167
Ciao a tutti, ho bisogno di un informazione importante, ho comprato un kit Ht della LG, il lhw360se o almeno cosi crewdo(le sigle sono un po contarddittorie) e ho notato che non ha un uscita ottica, ma solo tramite scart e 2 Rca, per collegarlo al decoder di sky e usare il DD o altro posso usare i 2 spinotti RCA oppure sono fregato e non posso usarlo????
Aiutatemi, sono disperato.... sob.... =(
Ciao
 
MorrisDTT ha scritto:
Ciao a tutti, ho bisogno di un informazione importante, ho comprato un kit Ht della LG, il lhw360se o almeno cosi crewdo(le sigle sono un po contarddittorie) e ho notato che non ha un uscita ottica, ma solo tramite scart e 2 Rca, per collegarlo al decoder di sky e usare il DD o altro posso usare i 2 spinotti RCA oppure sono fregato e non posso usarlo????
Aiutatemi, sono disperato.... sob.... =(
Ciao

con 2 cavi RCA non puoi ottenere il DD...dovevi comprare un vero home theatre con l'uscita ottica
 
Infatti e quello che ho fatto dopo, lo portato indietro indietro in questa famosa catena di elettrodomestici che se non sei soddisfatto dell'acquisto hai 3 giorni per portarlo indietro, gli ho spigato al commesso di tturno che il suo socio mi aveva detto che aveva l'uscita digitale e invece non la aveva, e mi sono perso un Ht della kenwood 5.1 con subwoofer attivo e ho collegato sky con l'ottico e il dvd con il coassiale. meglio di cosi.... =) !!!!
 
Indietro
Alto Basso