• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Credito smart card

giel

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
23 Dicembre 2002
Messaggi
149
Ho notato che Babbo Natale, che mi ha portato il noto e graditissimo regalo, ha azzerato il piccolo credito che avevo sulla carta (6€). Intendiamoci, non è una lamentela, è solo un'osservazione.
 
Avrete acqustato qualcosa con il decoder, ma non lo avete collegato alla linea telefonica.
E' sufficinete collegarlo alla linea e andare nel menù interattivi e gestione collegamento telefonico. Far collegare il decoder, così Sky fatturerà gli eventi acquistati e vi ricaricherà la smart card!
 
che differenza fa quanti € precaricati avete sull smart...tanto o 6 o 16 o 22(come sulla mia) si pagano comunque
 
Era solo una curiosita' visto che non ho mai acquistato nulla e nemmeno mai collegato il decoder alla linea telefonica...
 
spesso quando aggiornano i diritti o nuovi pacchetti o nuovi servizi il credito cambia...visto che al momento sky potrebbe perdere soldi (se acquisti senza presa e la smart si danneggia)allora cerca di tenere meno crediti possibili
 
Allora credo che lo abbiano fatto il 1/12 quando mi hanno attivato il mese di Calcio vinto su Skylife.it :D
 
L'idea è di azzerare finalmente questi crediti e riportare la situazione a 1 acquisto = 1 chiamata :D
 
nrgntt ha scritto:
Sul menu diagnostica del decoder
Ho il decoder HD e nel menu diagnostica mi fa vedere solo la configurazione del dec, con i driver, versione ,ecc,... ed il livello del segnale.:-(
Grazie comunque.
 
Indietro
Alto Basso