• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Serial link

pomello

Digital-Forum New User
Registrato
8 Maggio 2006
Messaggi
21
normalmente seguo + serie tv su sky: lost, galactica, stargate, atlantis, dr who, etc etc

di solito, le programmo e vengono registrati tutti e 2 gli episodi (quando ci sono).
ultimamente, il 2 ep (per es Lost, quello delle 2150) viene registrato, ma nn propaga il serial link alla settimana successiva, costringendomi ad aggiungelo fisicamente a mano.

e' successo/succede a qualcuno di voi ???

premetto che:
* ho spento il decoder, niente
* ho fatto l'aggiornamento, sempre alla solita versione di 8 mesi fa.... no comment anche la Microsoft rilascia aggiornamenti più frequentemente.......
* aggiorno, spengo

nessuna delle precedenti opzioni ha funzionato.

HELP!!!!!!!!!!!!
 
l'ho notato pure io... ma nn ho testato se effettivamente nn lo registra ( nn ho voluto rischiare :eusa_whistle: )
 
pomello ha scritto:
normalmente seguo + serie tv su sky: lost, galactica, stargate, atlantis, dr who, etc etc

di solito, le programmo e vengono registrati tutti e 2 gli episodi (quando ci sono).
ultimamente, il 2 ep (per es Lost, quello delle 2150) viene registrato, ma nn propaga il serial link alla settimana successiva, costringendomi ad aggiungelo fisicamente a mano.

e' successo/succede a qualcuno di voi ???

premetto che:
* ho spento il decoder, niente
* ho fatto l'aggiornamento, sempre alla solita versione di 8 mesi fa.... no comment anche la Microsoft rilascia aggiornamenti più frequentemente.......
* aggiorno, spengo

nessuna delle precedenti opzioni ha funzionato.

HELP!!!!!!!!!!!!

se hai uno skybox, il mio l'ha SEMPRE fatto e continua a farlo cioè nn collega il secondo episodio della serata al prima della settimana successiva...il mysky invece nn ne sgarra una (anzi mi continua a collegare una puntata di fazio che io nn ho mai richiesto)
 
quindi io ho la situazione inversa...cmq a volte il mysky nn aggiunge immediatamente la puntata della settimana dopo, ma entro il giorno di messa in onda appare
 
MI fa' piacere non essere il solo.
ad onore del vero, va detto che il problema e' iniziato da quando hanno aggiornato la PDG con le informazione che dicono quando sara' disponibile la prossima visione del film su sky cinema.

insomma... un delirio....:mad: :mad:
 
in questi giorni il mysky fa un po' troppo cosa gli pare...che noia si muovessero con sto aggiornamento
 
Io uso regolarmente il collega serie e non mi ha mai saltato niente. Unica cosa è che la puntata della settimana dopo viene aggiunta non subito, ma te la trovi il giorno successivo. Quindi per questo motivo evito, anche se magari è superfluo, di cancellare le puntate che magari ho già visto fino al giorno dopo, verificata che sia stata aggiunta la puntata della settimana successiva. Chiaro?
 
ethan ha scritto:
Io uso regolarmente il collega serie e non mi ha mai saltato niente. Unica cosa è che la puntata della settimana dopo viene aggiunta non subito, ma te la trovi il giorno successivo. Quindi per questo motivo evito, anche se magari è superfluo, di cancellare le puntate che magari ho già visto fino al giorno dopo, verificata che sia stata aggiunta la puntata della settimana successiva. Chiaro?

chiarissimo...si infatti funziona così (cmq poresti cancellare anche l'evento subito...io lo faccio sempre)...io registro molto in linea di massima nn salta mai nulla (soprattutto su fox è impeccabile, ma sui canali minori...alla paramount, ma soprattutto extra ogni tanto salta:D)
 
Ragazzi io con il Mysky ho il problema che avete descritto e non so proprio come risolverlo.. praticamente con funziona il collega serie sul secondo episodio.. e non e' neanche un problema legato all'aggiornamento della EPG perche' oltre a riscontrarlo su LasVegas mi capita con i Simpson che vengono trasmessi ogni sera..

avete consigli?
 
Ti consiglio di programmare la registrazione manuale (prima che qualcuno rompa dico subito che il mio non e' sarcasmo .. sono andato via per un periodo e ho fatto cosi' .. )
 
ngheeeee ha scritto:
Ragazzi io con il Mysky ho il problema che avete descritto e non so proprio come risolverlo.. praticamente con funziona il collega serie sul secondo episodio.. e non e' neanche un problema legato all'aggiornamento della EPG perche' oltre a riscontrarlo su LasVegas mi capita con i Simpson che vengono trasmessi ogni sera..

avete consigli?

io questo problema proprio nn ce l'ho...cmq la registrazione manuale è la cosa + sicura da fare
 
Il problema e' sempre presente.

piccolo update: ho chiamato il servizio clienti lamentandomi della cosa.
mi e' stato fatto presente che il problema, gia' segnalato, verrà risolto in una prossima release del sw.
domanda: quanto arriverà l'aggiornamento (update, non era stati compreso) ?
risposta: non si sa...
domanda: e come facciamo ?? io pago per avere un servizio che funziona parzialmente ? mi sembra che la legge preveda un rimborso per le funzionalita' che nn vanno, si chiamano SLA e sono presenti nei contratti. le risulta ?
risposta: non sono previste da sky.
(Mi sento allibito e preso per il ****)
d: potrebbe allora mostrarmi la mia copia del contratto che ho firmato ??
r: (imbarazzo totale).... se non le dovesse andare bene il servizio, faccia regolare disdetta e torni al vecchio decoder.

traduzione: NON E' PREVISTA LA POSSIBILITA' DI RISARCIRE IL CLIENTE.

ho interpretato male ?

premetto che nn ho firmato alcun contratto, ne mi e' mai stato consegnato/spedito.
qualcuno ha il contratto del mysky con tutte le clausole contrattuali ??
 
pomello ha scritto:
Il problema e' sempre presente.

piccolo update: ho chiamato il servizio clienti lamentandomi della cosa.
mi e' stato fatto presente che il problema, gia' segnalato, verrà risolto in una prossima release del sw.
domanda: quanto arriverà l'aggiornamento (update, non era stati compreso) ?
risposta: non si sa...
domanda: e come facciamo ?? io pago per avere un servizio che funziona parzialmente ? mi sembra che la legge preveda un rimborso per le funzionalita' che nn vanno, si chiamano SLA e sono presenti nei contratti. le risulta ?
risposta: non sono previste da sky.
(Mi sento allibito e preso per il ****)
d: potrebbe allora mostrarmi la mia copia del contratto che ho firmato ??
r: (imbarazzo totale).... se non le dovesse andare bene il servizio, faccia regolare disdetta e torni al vecchio decoder.

traduzione: NON E' PREVISTA LA POSSIBILITA' DI RISARCIRE IL CLIENTE.

ho interpretato male ?

premetto che nn ho firmato alcun contratto, ne mi e' mai stato consegnato/spedito.
qualcuno ha il contratto del mysky con tutte le clausole contrattuali ??

il contratto è lo stesso di skybase identico solo ke x te ke hai mysky valgono anche le clausole di mysky

è vero che nn ti devono risarcire...ad es ancora nn funziona la funzione copia e io sono stato abbonato un anno senza colegaserie

ripeto cmq che a me il collegaserie del mysky funziona praticamente sempre (ovviamente sui canali affidabili come i fox, ma lo uso anche su raisat e paramount(il peggiore)

visto che a me funziona e a te no io opterei x un cambio decoder
 
Burchio ha scritto:
il contratto è lo stesso di skybase identico solo ke x te ke hai mysky valgono anche le clausole di mysky

è vero che nn ti devono risarcire...ad es ancora nn funziona la funzione copia e io sono stato abbonato un anno senza colegaserie

ripeto cmq che a me il collegaserie del mysky funziona praticamente sempre (ovviamente sui canali affidabili come i fox, ma lo uso anche su raisat e paramount(il peggiore)

visto che a me funziona e a te no io opterei x un cambio decoder

bhe anche a m non funziona.. ed ho letto di altre persone con lo stesso problema.. forse non e' qualcosa legato a partite di decoder.. io per il momento l'ho risolto con la registrazione manuale, non mi sembra il caso di sostituire il decoder per cosi' poco anche perche' avrei la scocciatura di perdere tutto il registrato..
 
ngheeeee ha scritto:
bhe anche a m non funziona.. ed ho letto di altre persone con lo stesso problema.. forse non e' qualcosa legato a partite di decoder.. io per il momento l'ho risolto con la registrazione manuale, non mi sembra il caso di sostituire il decoder per cosi' poco anche perche' avrei la scocciatura di perdere tutto il registrato..

Non capisco come sia possibile che a qualcuno vada ed ad altri no... visto che il sw e' lo stesso x tutti.
comunque, il cambio del decoder e' stato suggerito anche da sky.
Dopo qualche tempo il simpatico decoder e' andato in schermata blu e l'ho finalmente portato all'assistenza dove mi e' stato consegnato un nuovo decoder nuovo di pacco.

test1: installo il nuovo decoder senza fare alcun aggiornamento: problema presente
test2: faccio l'aggiornamento: problema presente.

Commento critico: "tavanata galattica" per citare un famoso comico...

In ogni caso, ho fatto un bel giro in profondita' ed ho scoperto il vero motivo per il quale il decoder nn ha aggiornamenti da un bel po':
la societa' che fornisce il sw per il decoder e' stata comprata.....
a voi i commenti.

adesso mi attivo con altroconsumo per capire se le clausole di sky sono legali.
dal momento che si paga e nn si riceve quello per cui si paga, va da se' che qualcosa legalmente non torna.

vi faro sapere.
 
pomello ha scritto:
Non capisco come sia possibile che a qualcuno vada ed ad altri no... visto che il sw e' lo stesso x tutti.
comunque, il cambio del decoder e' stato suggerito anche da sky.
Dopo qualche tempo il simpatico decoder e' andato in schermata blu e l'ho finalmente portato all'assistenza dove mi e' stato consegnato un nuovo decoder nuovo di pacco.

test1: installo il nuovo decoder senza fare alcun aggiornamento: problema presente
test2: faccio l'aggiornamento: problema presente.

Commento critico: "tavanata galattica" per citare un famoso comico...

In ogni caso, ho fatto un bel giro in profondita' ed ho scoperto il vero motivo per il quale il decoder nn ha aggiornamenti da un bel po':
la societa' che fornisce il sw per il decoder e' stata comprata.....
a voi i commenti.

adesso mi attivo con altroconsumo per capire se le clausole di sky sono legali.
dal momento che si paga e nn si riceve quello per cui si paga, va da se' che qualcosa legalmente non torna.

vi faro sapere.

il collegaserie è un servizio accessorio e nn puoi ttenere nulla...

scusa mi spieghi un esempio di telefilm che nn ti funziona il collega serie sul mysky??
 
personalmente il collega serie non funziona per ogni telefilm con 2 episodi consecutivi (nel particolare non funziona con il secondo dei due)
 
ngheeeee ha scritto:
personalmente il collega serie non funziona per ogni telefilm con 2 episodi consecutivi (nel particolare non funziona con il secondo dei due)

Preciso.
nella fattispecie: Threshold, las vegas,
prima nn andava con Galactica, SG1 e Atlantis.
aggiungiamo anche 4400... insomma un disastro.

sul fatto dell'accessorio, non sono affatto d'accordo. qualunque cosa e' descritta nel contratto d'uso e nel manuale, se non funziona e' un DIFETTO.
se nn credi a me, quarda la carta dei consumatori presso il sito della comunita' europea, alla quale DEVONO aderire tutte le societa' che offrono servizi.

in ogni caso ho gia' contattato altroconsumo, vedremo....
 
Indietro
Alto Basso