• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Saga Star Wars

Iverson#3

Digital-Forum Senior
Registrato
22 Settembre 2003
Messaggi
228
Su Canalplus a gennaio daranno tutta la saga di Star Wars, in Hd e con suono Dolby Digital 5.1.

A quando un regalo del genere anche per noi da Sky?
In fondo Star Wars é targato 20th Century Fox...
 
in HD su sky italia vanno bene solo i film con poca azione e pochi movimenti altrimenti è tutto un'immagine mosaico.
 
Ok, sarei contento anche solo se passassero l'intera saga sugli altri canali cinema. Ai tempi di Tele+, quando trasmisero in prima tv Star Wars Episode 1 La minaccia fantasma, trasmisero anche gli episodi 4,5 e 6.
 
Se solo provaste a vedere quale sia la qualità di canal plus in hd rimarreste a bocca aperta: sky hd sembra quasi un divx di qualità scadente e compresso malissimo......

Saluti myfriend
 
Se la trasmettono con la qualità e il formato con cui hanno trasmesso SWIII è meglio che me la rivedo direttamente dai miei 6 DVD :eusa_whistle:
 
Ieri mi sono visto l'episodio I di star wars su premiere hd.
Non ho parole per esprimere la differenza di qualità tra premiere hd e sky cinema hd.
Non sono riuscito a vedere alcun disturbo stile sky cinema hd.
Probabilmente il fatto di avere solo 2 canali, rispetto ai 4 di sky, avrà il suo peso, oppure forse trasmettono in mpeg2 ?! come probabilmente fa sky sport hd.
Si spera sempre che con il tempo la cosa migliori, ma mi rompe un pò, il fatto che gli abbonati hd debbano fare da beta tester per di più a pagamento.
 
felinox ha scritto:
Ieri mi sono visto l'episodio I di star wars su premiere hd.
Non ho parole per esprimere la differenza di qualità tra premiere hd e sky cinema hd.
Non sono riuscito a vedere alcun disturbo stile sky cinema hd.
Probabilmente il fatto di avere solo 2 canali, rispetto ai 4 di sky, avrà il suo peso, oppure forse trasmettono in mpeg2 ?! come probabilmente fa sky sport hd.
Si spera sempre che con il tempo la cosa migliori, ma mi rompe un pò, il fatto che gli abbonati hd debbano fare da beta tester per di più a pagamento.

i beta tester gratis li hanno fatti quando nn era sky a produrre tutti i contenuti così se ne poteva lavare le mani :eusa_wall:
 
Io Star Wars 4,5 e 6 li ho ancora in VHS ma da quello che mi dite credo siano meglio di SkyHD:D :D :D
 
felinox ha scritto:
Ieri mi sono visto l'episodio I di star wars su premiere hd.
Non ho parole per esprimere la differenza di qualità tra premiere hd e sky cinema hd.
Non sono riuscito a vedere alcun disturbo stile sky cinema hd.
Probabilmente il fatto di avere solo 2 canali, rispetto ai 4 di sky, avrà il suo peso, oppure forse trasmettono in mpeg2 ?! come probabilmente fa sky sport hd.
Si spera sempre che con il tempo la cosa migliori, ma mi rompe un pò, il fatto che gli abbonati hd debbano fare da beta tester per di più a pagamento.

una curiosità:

il formato cinematografico era corretto o anche li era pannesacannizzato a 16/9???? :eusa_think:
 
Un po' OT un paio di giorni fa ho visto il primo film della saga dei Pirati dei Caraibi su BBC HD ed il film era con le bande nere ( tv 16/9 ) pero' ad occhio non saprei dire se il formato era originale o meno...

Visione perfetta con solarizzazioni inesistenti e tanto meno squadrettamenti.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Adesso contatto sky (per quel che servirà), lagnandomi degli artf
efatti di cinema HD.Non ha senso trasmettere in alta definizione con questi problemi.
ciao a tutti
 
contattati!

peter59 ha scritto:
Adesso contatto sky (per quel che servirà), lagnandomi degli artf
efatti di cinema HD.Non ha senso trasmettere in alta definizione con questi problemi.
ciao a tutti
Allego testo inviato ora a contatta SKY, magari tempestateli anche voi.Aggiunto da da poco pacchetto HD cinema, volevo lagnarmi per gli insopportabili artefatti durante scene d'azione e con luminosità variabile (Titanic, Star wars ecc.).Prendete provvedimenti altrimenti rischiate di non raggiungere molti abbonati e di perderne altri insoddisfatti.Nelle trasmissioni estere in HD ciò non succede, l'immagine è ottima anche in scene impegnative per la compressione, non vengono accettati compromessi:la qualità rimane sempre estrema
In attesa di una Vostra risposta (spero non di default), Vi saluto e Vi auguro buon anno 2007.
Pietro
 
peter59 ha scritto:
Allego testo inviato ora a contatta SKY, magari tempestateli anche voi.Aggiunto da da poco pacchetto HD cinema, volevo lagnarmi per gli insopportabili artefatti durante scene d'azione e con luminosità variabile (Titanic, Star wars ecc.).Prendete provvedimenti altrimenti rischiate di non raggiungere molti abbonati e di perderne altri insoddisfatti.Nelle trasmissioni estere in HD ciò non succede, l'immagine è ottima anche in scene impegnative per la compressione, non vengono accettati compromessi:la qualità rimane sempre estrema
In attesa di una Vostra risposta (spero non di default), Vi saluto e Vi auguro buon anno 2007.
Pietro

se proprio la vuoi aspettati proprio un risposta precompilata...nn pensare che un azienda con 4 milioni di abbonati consumer, si metta a scrivere email personalizzate...
 
Indietro
Alto Basso