• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Niente radio sul Pace HD?

dade70

Digital-Forum Senior
Registrato
2 Maggio 2006
Messaggi
236
Solo oggi mi sono accorto che con il mio decoder HD Pace sui canali radio, mi dice assenza di segnale mentre sul Thomson (che ho acquistato) si sentono tranquillamente...
Sapete dirmi il perchè?
Grazie.
 
dade70 ha scritto:
Solo oggi mi sono accorto che con il mio decoder HD Pace sui canali radio, mi dice assenza di segnale mentre sul Thomson (che ho acquistato) si sentono tranquillamente...
Sapete dirmi il perchè?
Grazie.
nn saprei...certo che sto decoder HD è sempre + una chiavica...il canale 699 nn lo apre, le radio nn le sintonizza...

LA SMETTESSERO DI ACCELERARE LE PRODUZIONE DI DECODER X FARE I FIGHI VISTO CHE POI FUNZIONANO A META'

CIOè UNO PAGA 7€ IN + HA L'hd (SI FA X DIRE) però perde giochi e radio...gran bell'affare:5eek: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

attenzione passando in futuro a myskyHD chissà che nn perdiate anche tutti i canali con posizione dispari
 
Ma davvero non ci sono le radio? Altri che hanno questo decoder possono confermare? Sarebbe gravissimo perchè significherebbe che Sky non onora l'offerta prevista nella propria piattaforma. Un conto Inter channel che è un option un altro le radio che uno paga comunque ...
 
giulieo ha scritto:
Ma davvero non ci sono le radio? Altri che hanno questo decoder possono confermare? Sarebbe gravissimo perchè significherebbe che Sky non onora l'offerta prevista nella propria piattaforma. Un conto Inter channel che è un option un altro le radio che uno paga comunque ...

Si infatti qualcuno può confermare o smentire?
Perchè se c'è una smentita può essere il mio decoder che ha dei probblemi...
L' unica prova che non ho fatto è invertire la posizione dei 2 decoder, ma non penso cambi qualcosa...
 
Comunque ti riferisci alle radio vere e proprie o a Music on Sky?
 
Ma nel contratto c'è qualche norma che consente una rescissione se non viene assicurata la visione di tutto il pacchetto?
 
dade70 ha scritto:
Solo oggi mi sono accorto che con il mio decoder HD Pace sui canali radio, mi dice assenza di segnale mentre sul Thomson (che ho acquistato) si sentono tranquillamente...
Sapete dirmi il perchè?
Grazie.
mi spiace smentirti :D io ho un pace hd e le radio vanno benissimo.

le ho giusto "usate" qualche giorno fa per la festa della mia bimba .. infatti c'e' un canale baby music ..

ciauz
 
an_do_vai ha scritto:
mi spiace smentirti :D io ho un pace hd e le radio vanno benissimo.

le ho giusto "usate" qualche giorno fa per la festa della mia bimba .. infatti c'e' un canale baby music ..

ciauz

Qundi penso sia il mio decoder ad aver qualche probblema...
Cambierò posizione ai 2 decoder per un' ulteriore conferma e poi vedrò di farmelo sostituire, non che mi interessino un gran che le radio, per pago e voglio un prodotto funzionante al 100%.
Grazie a tutti.
 
anche io ho un decoder skyhd della pace e le radio le sento benissimo.
 
Si dade70, è un tuo problema. Ieri mi è arrivato il decoder HD e le radio si ascoltano benissimo sia sul canale 130 che sugli interattivi. Verifica i collegamenti HDMI o scart oppure il cavo ottico e vedi anche come hai configurato il decoder alla voce AUDIO.
 
giulieo ha scritto:
Si dade70, è un tuo problema. Ieri mi è arrivato il decoder HD e le radio si ascoltano benissimo sia sul canale 130 che sugli interattivi. Verifica i collegamenti HDMI o scart oppure il cavo ottico e vedi anche come hai configurato il decoder alla voce AUDIO.

Controllerò ma non penso di risolvere qualcosa perchè mi esce il messaggio di assenza di segnale.
Cmq grazie a tutti.
 
Ho risolto il probblema...
Io ho 2 decoder in 2 stanze diverse, ho sdoppiato la linea con un partitore ma succede che quando il Thomson è anche solo in stand by cion il pace non prendo le radio, mentre se tolgo la corrente al thomson (senza scollegarlo) sul pace rispuntano le radio...
C'è un modo per risolverfe il probblema?
Grazie a tutti.
 
Strano che il problema sia solo sulle radio e non su altre frequenze. Un'informazione, col partitore come va la potenza del segnale? Ti crea problemi di livello o qualità? Mi interessa saperlo perchè avevo intenzione di portare l'impianto in un'altra stanza.
 
giulieo ha scritto:
Strano che il problema sia solo sulle radio e non su altre frequenze. Un'informazione, col partitore come va la potenza del segnale? Ti crea problemi di livello o qualità? Mi interessa saperlo perchè avevo intenzione di portare l'impianto in un'altra stanza.

Non ho nessun probblema, solo un leggero calo della potenza che passa da 100 a 90 mentre la qualità è sempre ferma a 90 sul pace, mentre sul Thomson qualità sempre al massimo e la potenza passa da 30 al 20.
Ciao.
 
Ciao Dade70. Ho il tuo stesso identico problema: due decoder Sky, di cui un Pace HD, con segnale proveniente da partitore e radio con assenza di segnale (vedi anche altro post "no lock su frequenza 11355 v") oltre ad altri canali. Dopo essere impazzito nel controllare l'impianto centralizzato, dalla parabola alle prese, ed individuato il problema nella presenza del partitore, ti chiedevo se eri riuscito in qualche modo a risolvere. Grazie in anticipo per la risposta.
 
Indietro
Alto Basso