• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The legend of zorro

xarabas

Digital-Forum Silver Master
Registrato
23 Ottobre 2003
Messaggi
3.153
Località
Genova
Non che mi interessi in modo particolare, però ho notato che su Sky16/9 non è passato e su Sky1 era, ovviamente, in un "bellissimo" pan&scan da 2.35:1 al solito 1.78:1
 
xarabas ha scritto:
Non che mi interessi in modo particolare, però ho notato che su Sky16/9 non è passato e su Sky1 era, ovviamente, in un "bellissimo" pan&scan da 2.35:1 al solito 1.78:1
Non mi ci far pensare... ma dico io... e il lunedì multistart che fine ha fatto?:mad:
 
Che VERGOGNA... :mad:

PS Colmo dei colmi, il promo (pubblicitario del film) è in formato ORIGINALE !!!!! :5eek:

Ormai non c'è più speranza... :doubt:

E pensare che TUTTI i ricevitori sat (anche lo skyfobox e quelli FTA da 50 euro) hanno una notevole funzione per l'adattamento dei vari formati in base al tipo di tv in nostro possesso.. ma chi l'hai mai usata questa opzione??

Ciao
 
march982 ha scritto:
Non mi ci far pensare... ma dico io... e il lunedì multistart che fine ha fatto?:mad:

Non ti preoccupare, tanto anche se ci fosse stato sarebbe stato con lo stesso formato, con l'unica differenza della risoluzione (perchè trasmesso già in 16:9 esteso)

Ciao
 
Se penso a quando facevano da 2.35:1 a 4/3 mi vengono gli incubi. :5eek:
 
Papu ha scritto:
Se penso a quando facevano da 2.35:1 a 4/3 mi vengono gli incubi. :5eek:

Allora guardati "ocean's twelve" stasera...normalmente è 4/3!

Per quanto riguarda Sky16/9 non sono così pessimista, tanti film, almeno qua, passano nel formato originale...anche se non tutti!

Ciao!
 
xarabas ha scritto:
Allora guardati "ocean's twelve" stasera...normalmente è 4/3!

Per quanto riguarda Sky16/9 non sono così pessimista, tanti film, almeno qua, passano nel formato originale...anche se non tutti!

Ciao!

Io fin'ora ne ho visti tantissimi in formato NON-originale su sky16:9... dovrebbero essere TUTTI ,non tanti.. ALMENO QUA!

Ciao
 
Eagle ha scritto:
Io fin'ora ne ho visti tantissimi in formato NON-originale su sky16:9... dovrebbero essere TUTTI ,non tanti.. ALMENO QUA!

Ciao
hai perfettamente ragione, ma piuttosto che niente, meglio piuttosto!
 
Eagle ha scritto:
Io fin'ora ne ho visti tantissimi in formato NON-originale su sky16:9... dovrebbero essere TUTTI ,non tanti.. ALMENO QUA!

Ciao

Concordo con te, tutti dovrebbero essere nel formato originale, e non solo sul 16/9, però già diversi film si sono visti in 2.35:1 e questo è meglio di niente!
 
xarabas ha scritto:
Concordo con te, tutti dovrebbero essere nel formato originale, e non solo sul 16/9, però già diversi film si sono visti in 2.35:1 e questo è meglio di niente!

Chissà se a sky gli mando 30 euro invece di 56 e gli dico "meglio di niente" si accontentano... :mad:

Ciao
 
mentre loro hanno un contratto dove c'è scritto che la programmazione la scelgono loro (e che teoricamente potrebbero chiudere o aprire canali cinema a giorni alterni senza preavviso) noi nn abbiamo un contratto che dice che paghi quanto ti pare...insomma noi dobbiamo pagare fisso nn si possono fare offerte a caso :D
 
Essendo un titolo Columbia il passaggio in 16/9 dovrebbe essere al 99,9% nel corretto formato :eusa_think:

e questo mi fa ancora piu incaxxare per il fatto che il multistart stia diventando un optional :mad: :mad: :mad:
 
Dingo 67 ha scritto:
e questo mi fa ancora piu incaxxare per il fatto che il multistart stia diventando un optional :mad: :mad: :mad:

via su...solo x 2 film nn hanno fatto il multistart in un anno
 
Sì, comunque sia Vita da Strega che Zorro non vengono MAI trasmessi sul 16/9 (ho verificato su Satellite). Quindi significa che proprio non ce li hanno in quel formato...
 
"Vita da strega" non c'era problema visto che il FCO era 1.85:1 ma in questo caso se non passa su SC16/9 vuol dire che ce lo dobbiamo sorbire per forza mutilato :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
 
Burchio ha scritto:
via su...solo x 2 film nn hanno fatto il multistart in un anno

gia ma solo che sono arrivati entrambi negli ultimi 30 giorni e questo mi fa venire qualche brivido per il futuro :eusa_think:

comunque spero vivamente di venire smentito :icon_wink:
 
Dingo 67 ha scritto:
gia ma solo che sono arrivati entrambi negli ultimi 30 giorni e questo mi fa venire qualche brivido per il futuro :eusa_think:

comunque spero vivamente di venire smentito :icon_wink:

Speriamo...
 
Burchio ha scritto:
mentre loro hanno un contratto dove c'è scritto che la programmazione la scelgono loro (e che teoricamente potrebbero chiudere o aprire canali cinema a giorni alterni senza preavviso) noi nn abbiamo un contratto che dice che paghi quanto ti pare...insomma noi dobbiamo pagare fisso nn si possono fare offerte a caso :D

Sì, ma pretendere di vedere i film come il regista l'ha fatti non mi sembrerebbe una richiesta tanto scandalosa.. viste le quasi 120.000 del vecchio conio che gli sborso tutti i santi mesi!.. e Multistart NON E' una soluzione DECENTE! per niente per niente, nè ora nè MAI...anche perchp spesso è un bluff..

Ci vorrebbe più rispetto per gli abbonati, cioè da chi paga (profumatamente).. sembra che l'unica arma sia la disdetta.. ma come si può andare avanti solo con Rai e Mediaset? sono vergognosi, non trasmettono più un tubo, solo fiction e reality.. bleahhhhhhh :sad:

Ciao
 
ethan ha scritto:
Sì, comunque sia Vita da Strega che Zorro non vengono MAI trasmessi sul 16/9 (ho verificato su Satellite). Quindi significa che proprio non ce li hanno in quel formato...

Da Sky Magazine:
The Legend of Zorro su Sky 16/9 il 18 ed il 30 gennaio.
Vita da strega su Sky 16/9 il 12 dicembre.

Ce li hanno, ma probabilmente hanno negoziato con Columbia un ritardo nel formato originale.
Al terzo film Columbia che subisce un simile trattamento possiamo darlo per certo.
Come suol dirsi: tre indizi fanno una prova!
:badgrin:
 
Indietro
Alto Basso