• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

aiuto diablo cam

ninja69

Digital-Forum New User
Registrato
4 Febbraio 2006
Messaggi
18
Salve
ho un problema con il programma manager della diablo cam kit completo che non mi da la possibilita di connettermi ,perchè non si evidenzia il connect,forse perchè non c'è nessuna cam inserita nella basetta??? in quanto sul manuale spiega di togliere eventuali cam wireless,card all'apertura del programma.
Mi date qualche delucidazione in proposito.:eusa_think:
 
ninja69 ha scritto:
Salve
ho un problema con il programma manager della diablo cam kit completo che non mi da la possibilita di connettermi ,perchè non si evidenzia il connect,forse perchè non c'è nessuna cam inserita nella basetta??? in quanto sul manuale spiega di togliere eventuali cam wireless,card all'apertura del programma.
Mi date qualche delucidazione in proposito.:eusa_think:
Sicuro di aver installato i drivers giusti ? :eusa_think:
 
ciao

ciao Emil Fouchon per avermi risposto dovevo aggiornare la basetta con l'ultimo fw.
risolto grazie ciao e buon lavoro
 
Anch'io ho un problema simile. Ho installato il software Twinbase Manager 1.4 e i relativi driver. La base viene regolarmente riconosciuta nell'elenco delle periferiche, ma una volta aperto il programma, questo non riesce a connettersi con la base. :crybaby2: :eusa_wall:
Qualche suggerimento?
Grazie in anticipo.
 
p14p ha scritto:
Anch'io ho un problema simile. Ho installato il software Twinbase Manager 1.4 e i relativi driver. La base viene regolarmente riconosciuta nell'elenco delle periferiche, ma una volta aperto il programma, questo non riesce a connettersi con la base. :crybaby2: :eusa_wall:
Qualche suggerimento?
Grazie in anticipo.
Prima fai un saluto al forum quà :evil5:
 
p14p ha scritto:
Anch'io ho un problema simile. Ho installato il software Twinbase Manager 1.4 e i relativi driver. La base viene regolarmente riconosciuta nell'elenco delle periferiche, ma una volta aperto il programma, questo non riesce a connettersi con la base. :crybaby2: :eusa_wall:
Qualche suggerimento?
Grazie in anticipo.

Reinstalla i driver , fai l'ionstallazione manuale dei driver , segui le istruzioni passo passo del manuale , vedrai che poi funziona.
ciao :)
 
Ho già provato a reinstallare i driver manualmente; ho anche installato il programma su un diverso pc, ma con lo stesso risultato.
Ho tentato anche con la versione 2.0 del software: compare una schermata iniziale in cui si dovrebbe scegliere la porta a cui è connessa la base (com o serial), ma in realtà l'opzione com non è selezionabile nella finestra e dunque il programma si ferma lì.
Grazie comunque per il suggerimento.
smile.gif
 
praticamente non è possibile neanche selezionare "update twinbase" o "connect" , il pc non vede la base , non so dirti quale sia il problema ma il pc non vede la base , anche se ti compare nell'elenco degli hardware non è installata correttamente , prova su un terzo pc se puoi , rifai tutto da capo , prima installi il TBM 1.4 con i relativi driver , poi ci metti sopra il 2.0.
Se non va ti conviene sentire la duolabs , c'è un forum sul loro sito , oppure chiama.
Ciao :)
 
p14p ha scritto:
Ho già provato a reinstallare i driver manualmente; ho anche installato il programma su un diverso pc, ma con lo stesso risultato.
Ho tentato anche con la versione 2.0 del software: compare una schermata iniziale in cui si dovrebbe scegliere la porta a cui è connessa la base (com o serial), ma in realtà l'opzione com non è selezionabile nella finestra e dunque il programma si ferma lì.
Grazie comunque per il suggerimento. :)

Siamo sicuri che il sitema operativo del PC sia aggiornato la Twinbase per funzionare necessita del Framework
icon12.gif


Ciao :D :D
 
Di solito se non è ancora installato il pc nel momento in cui installa il TBM ti chiede di fare l'aggiornamento , almeno a me è capitato così su un pc dove avevo dimenticato di upgradare prima di installare il TBM.
Comunque meglio controllare. ;)

Ciao Neri73 tutto a posto ? :)
 
Albysat ha scritto:
Di solito se non è ancora installato il pc nel momento in cui installa il TBM ti chiede di fare l'aggiornamento , almeno a me è capitato così su un pc dove avevo dimenticato di upgradare prima di installare il TBM.
Comunque meglio controllare. ;)

Ciao Neri73 tutto a posto ? :)

Si disolito lo chiede prima di installarlo ma controllare non fa mia male,un altra cosa siamo sicuri di avere abbinato IP fra la base e la Cam altrimenti non la vedrà mai,se la base viene vista dal PC basta inserire una card dovrebbe riconoscerla senza problemi
icon12.gif


Ciao Alby mai stato meglio :D :D
 
Framework è installato, anche perchè prima di cominciare sono stato ore collegato al sito Microsoft per scaricare la versione 1, l'aggiornamento, e la versione 2.
Però a dire il vero non ho trovato i driver per Twinbase 2.0. Dove potrei trovarli?

Grazie in anticipo.
 
p14p ha scritto:
Framework è installato, anche perchè prima di cominciare sono stato ore collegato al sito Microsoft per scaricare la versione 1, l'aggiornamento, e la versione 2.
Però a dire il vero non ho trovato i driver per Twinbase 2.0. Dove potrei trovarli?

Grazie in anticipo.

Quelli dovrebbe trovarli in automatico dopo aver installato il TM quando la colleghi al PC
icon7.gif


Ciao
icon12.gif
icon10.gif
 
Indietro
Alto Basso