• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Una volta tanto complimenti a Sky

giulieo

Digital-Forum Senior Master
Registrato
17 Febbraio 2003
Messaggi
1.788
Stavolta devo fare i complimenti a Sky. Ho aderito al pacchetto HD domenica dal loro sito e martedì, solo due giorni dopo, mi è arrivato il decoder. A parte la mezz'ora a mie spese che la signorina mi ha fatto perdere al telefono per l'attivazione devo dire che è davvero una bomba .... spettacolare ragazzi!!!
Quando c'è efficenza è giusto riconoscerla e così sarà contento il caro Burchio :icon_wink:
 
giulieo ha scritto:
Stavolta devo fare i complimenti a Sky. Ho aderito al pacchetto HD domenica dal loro sito e martedì, solo due giorni dopo, mi è arrivato il decoder. A parte la mezz'ora a mie spese che la signorina mi ha fatto perdere al telefono per l'attivazione devo dire che è davvero una bomba .... spettacolare ragazzi!!!
Quando c'è efficenza è giusto riconoscerla e così sarà contento il caro Burchio :icon_wink:

ancora problemi con attivazioni HD:eusa_wall:... e cmq devi complimentarti con le poste...sky c'entra poco...anzi nulla
 
anche con me sono stati velocissimi: richiesta lunedi mattina, arrivo dec e attivazione mercoledì!
 
Indietro
Alto Basso