• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiornamento Nomi Satelliti

GenesisBoy

Digital-Forum New User
Registrato
9 Gennaio 2006
Messaggi
2
In precedenza ho aquistato il nuovo DreamBox 7020-S e vorrei fare l'aggiornamento con il nuovo Satellite Intelsat 10-20 at 1.0°W disponibile per questa societa DIGI TV con dei canali rumeni. Chiarramente vorrei sapere se disponibile qualche aggiornamento oppure di cambiare qualche parrametro sui settagi per avere la posibilità di vedere questi canali senza problemi quando inserisco la scheda DIGI TV con la codifica NIAGRAVISION,... ho pensato di prendere anche la DRAGON CAM magari, ho la posibilita di vedere tutto senza problemi se avete delle risposte ben'chiare oppure anche dei consigli, sarrei molto contento.

Attendero alle vostre risposte,..
Un anno nuovo felice.
Grazie per l'aiuto !!!

==================================================

I am shortly before ordering a DreamBox 7020-S and and i would like to update with a new Satellite Intelsat 10-02 at 1.0°W. available for DIGI TVwith Romanian Channels. Please clarify if DreamBox is able to update and how to update the new Satellite name and parameteres settings. Normally it should be available to update from firmware or maybe to change something in the main menu settings. I am concerned because i would like to get DRAGON CAMto see more channels from many more satellites.


Please help me out.
Happy new year - Hope you have a nice week.
Thank you for your support
 
Indietro
Alto Basso