• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Impostazione SCR - 1,2,3,4

mgsat

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
3 Maggio 2006
Messaggi
575
Località
Trento - Italy
Buonasera a tutti,

per pura curiosità - per chi usa MySky con SCR - come l'avete impostato? Io ho impostato 1 e 2. E va tutto più che bene.
Non ho capito se gli altri canali hanno frequenze diverse o se impostando 4 e 3 cambia qualcosa anche come qualità di ricezione. O è uguale per tutti i canali.
Ho letto sul manuale dell'inverto, anzi sullo splitter dell'unicable, che ogni canale ha frequenze diverse. Probabilmente questo non ha importanza col Mysky... così tanto per sapere, se qualcuno lo sà.:icon_cool:

ciao!
 
ERCOLINO ha scritto:
Avevo scritto tutto qui

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=287206&postcount=35


Non cambia nulla in fatto di qualità cambiando canale ;)

oppss...:icon_redface: in poche parole mi stai dicendo che qualsiasi numero va bene? Potrei, per dirti, mettere 3 e 4 e non cambia nulla? Sono duro di comprendonio:D se il canale 1 ha una determinata frequenza ed il canale 2 ne ha un'altra le altre frequenze (3e4) me le perdo? Da quello che ho capito no, ma le splitta l'lnb, giusto? O c'è una combinazione "perfetta" per il mysky tipo, magari, che ne so...1-4?? O probabilmente NON ho capito un tubo e sono fuori... un canale, una frequenza assegnata? Ecco, forse ho capito... scusa...
ciao e grazie
 
Ultima modifica:
Esatto non cambia assolutamente nulla.

Le altre due frequenze servono se si usano altri due decoder SCR

Nessuna combinazione perfetta

1-2
1-3
2-4

ecc...

Vanno tutte bene allo stesso modo ;)
 
ERCOLINO ha scritto:
Esatto non cambia assolutamente nulla.

Le altre due frequenze servono se si usano altri due decoder SCR

Nessuna combinazione perfetta

1-2
1-3
2-4

ecc...

Vanno tutte bene allo stesso modo ;)

:icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso