• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Norton ghost 9 (alias 2005)

Copperfield

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
5 Giugno 2003
Messaggi
16.695
Ma vi risulta che permetta di effettuare delle immagini su dvd usando masterizzatori esterni collegati via usb ? A me non dà alcuna periferica disponibile, salvo quella interna al portatile, che però non masterizza dvd ma solo cd. :crybaby2:
Ne sapete qualcosa?:eusa_think:
 
La versione 9 di ghost rende possibile effettuare immagini anche su masterizzatori usb esterni.
 
era quello che sapevo anche io. E com'è allora che quando vado a creare una immagine non mi dà come periferiche disponibili null'altro che non sia l'unità interna del portatile?:crybaby2:
 
certamente. Le uso regolarmente con tutti gli altri programmi di masterizzazione.
 
Strano sicuro che è la versione 2005(9)?

Sul manuale è specificato espressamente che masterizza anche su unità esterne usb
 
Anche a me dava lo stesso tipo di indisponibilita: ho dovuto disinstallarlo e ripiegare su TrueImage
 
:eusa_wall:
Il masterizzatore è collegato tramite duplicatore di porte. Potrei provare a metterlo diretto sul pc, ma non credo possa influire francamente.:sad:
 
Dal manuale:

Viene supportato il salavataggio di file immagini sulla maggior parte dei dispositivi USB,Firewire,ZIP


Il tuo masterizzatore esterno potrebbe non essere supportato,eventualmente aggiorna tramite live update
 
Il problema ce l'hai quando sei in Windows o nell'ambiente di ripristino/creazione immagine avviando il pc con il disco del ghost?

Se sei nell'ambiente del ghost e non in windows il problema può essere legato al fatto che nel bios non hai settato le porte USB come già attive all'avvio del PC senza caricare windows.
 
quando sono in Windows e tento di creare una immagine. Selezione l'opzione di avere un file su dvd recordable e quando seleziono l'unità di destinazione, mi appare esclusivamente quella interna al portatile che però, purtroppo, masterizza esclusivamente cd-rom.
 
ho provato ad aggiornare comunque il ghost. Ha scaricato qualcosa ma non è cambiato nulla.
Con un pò più di calma proverò a mettere anche il service pack di NetFramework.
Dopodichè sego tutto.
 
Indietro
Alto Basso