• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Perchè 42.70€/mese?

Marco_22

Digital-Forum Senior
Registrato
9 Aprile 2006
Messaggi
238
Località
Pordenone
Nonostante io abbia richiesto di non voler più ricevere Sky Magazine, Sky continua ad addebitarmi 70centesimi sulle bollette.E naturalmente di Sky Magazine non vedo nemmeno l'ombra.
Ho i pacchetti SkySport e SkyCinema.Dovrei pagare 42€ e basta, cosa sono questi 70 centesimi?
 
slump1 ha scritto:
forse la spedizione della fattura..

penso di si, lo skymagazine per gli abbonati e' gratuito e l'invio fattura costa 70cents, quindi il conto tornerebbe.

Sulla fattura c'e' il dettaglio delle voci...
 
Marco_22 ha scritto:
Ho capito, ma a me non è arrivata mai la fattura.
il costo della fattura da qualche mese è di 70%, ti conviene andare sul sito skylife, se sei registrato, e non fartela mandare più
 
manda mail con scritto che visto che nn ricevi ne fattura e nemmeno vuoi lo skymag (come gli avevi già detto) nn giustifichi i 0.70...ti richiamano loro
 
a che indirizzo potrei mandare questa mail?

edit: da contatta sky ho mandato una mail, vedremo.

cmq in un'eventuale disdetta cosa bisogna scrivere?
 
Ultima modifica:
Marco_22 ha scritto:
a che indirizzo potrei mandare questa mail?

edit: da contatta sky ho mandato una mail, vedremo.

cmq in un'eventuale disdetta cosa bisogna scrivere?

disdetta di cosa...sky nn lo puoi disdire quando ti pare...il magazine invece si disdice solo tramite callcenter...se nn è andato a buon fine riprova
 
Burchio ha scritto:
disdetta di cosa...sky nn lo puoi disdire quando ti pare...il magazine invece si disdice solo tramite callcenter...se nn è andato a buon fine riprova
ma il numero verde per le disdette a che serve se si può fare solo con raccomandata?
 
Io non ti capisco.
Giuro,non ti capisco.
Ti arrivano 70 cents.in più sulla fattura?
Ma paghi 42 euro mensili,cosa vuoi che siano 70 centesimi?
Non ti spieghi il perchè?
Ma hai tutto lo splendido e competente staff dei call center a tua disposizione...di cosa ti lamenti???
E va beh,ti lamenti di pagare la chiamata?
Ma costa poco,paghi tanti euro di abbonamento,non riesci a pagare una misera telefonata?...
Cosa c'è ancoraaaaa???
Ah,dici che la linea a volte cade e devi richiamare e rispendere?
Ma la colpa non è mica di Sky,è di quei cattivoni dei gestori telefonici che forniscono un pessimo servizio...
Dici che hai chiarito tutto ma ti arrivano ancora i 70 centesimi da pagare?
Ma non ti sarai spiegato bene...ah,se imparassi ad esprimerti un pò meglio in italiano...
Dici che c'è un numero verde e ti sembra strano non poterlo utilizzare?
Oh,ma Sky dovrà mica rendere conto a dei pezzenti come te???
Ma se non puoi nemmeno permetterti lo Sky magazine...Vergogna!!! *


* - Le parole appena dette sono scritte in forma lievemente ironica.
Leggibili da chi è possessore di carta di credito o rid bancario,non capibili da chi intende pagare con bollettino postale.
E' necessario aderire all'offerta comprensiva di almeno due pacchetti per poter fornire la propria opinione.
Per ulteriori informazioni,chiama l'199 di Sky...
 
A parte la maleducazione fuorilugo sul quale sorvolo.

Con il call center di Sky ho già parlato anche troppo, altrimenti non mi sarei rivolto al forum.Di solito faccio cosi.
Ho disdetto Sky Magazine, infatti dal mese successivo non mi è più arrivato.Ma continuo a pagare quei 70centesimi senza motivo e che sia 1 centesimo o 10€ non fa differenza, non lavoro per regalare o buttare i soldi dalla finestra.
Mi riferivo alla disdetta vera e propria di Sky, l'indirizzo e numero di fax li ho già, ma non saprei cosa scrivere.

edit: non posso permettermi Sky Magazine?Non voglio avere un servizio inutile a pagamento, mi pare logico.Le cose che ci sono su Sky Magazine, le trovo sul sito di Sky aggiornate.
 
Marco,caro Marco,caaro caaro Marco...
C'era l'asterisco,non lo hai visto?
La mia ironia era tutta indirizzata verso Sky,non certo a te.
E' chiaro che un post,essendo scritto,non può trasmettere il tono di voce con cui vengono enucleate le idee,ed è per questo che,se ti ho offeso in qualche modo,sappi che ti chiedo innanzitutto scusa,ma non era assolutamente mia intenzione.
E sai perchè?
Perchè sono TOTALMENTE dalla tua parte,visto che quando ero abbonato a Sky mi sono comportato nella tua stessa maniera e mi son trovato nei pasticci burocratici anch'io.
Rinnovo le mie scuse.
Con rispetto,a presto,e buon forum.:icon_wink: :icon_wink: :icon_wink:
 
Figurati, ho letto in fretta e non ho fatto caso.Scusami tu :icon_redface:

Fa solo girare le balle che uno paga paga e paga e in cambio riceve solo calci nel sedere.Cmq sono indirizzato verso la disdetta.
 
:icon_wink: Amici più di prima,allora.
Per la disdetta,ricorda di indirizzare una raccomandata con ricevuta di ritorno con tutti i dati entro 60 giorni dalla scadenza del contratto.
Poi ti riempiranno di mega offerte...quella sarà la parte più difficile...
E poi ti chiamano in forma anonima,e tu SARAI costretto a rispondere al telefono,roso dal dubbio sul chi sia...
Forza Marco,siamo tutti con te!
 
forzagranata81 ha scritto:
ma il numero verde per le disdette a che serve se si può fare solo con raccomandata?

nn è un numero verde per le disdette, ma un numero verde da chiamare x REVOCARE la disdetta e per sentire quale offerta antidisdetta hanno pensato per te

per le disdette totale SOLO RACCOMANDATA CON RICEVUTA
per i downgrade basta il FAX
 
Derek Lou ha scritto:
Io non ti capisco.
Giuro,non ti capisco.
Ti arrivano 70 cents.in più sulla fattura?
Ma paghi 42 euro mensili,cosa vuoi che siano 70 centesimi?
Non ti spieghi il perchè?
Ma hai tutto lo splendido e competente staff dei call center a tua disposizione...di cosa ti lamenti???
E va beh,ti lamenti di pagare la chiamata?
Ma costa poco,paghi tanti euro di abbonamento,non riesci a pagare una misera telefonata?...
Cosa c'è ancoraaaaa???
Ah,dici che la linea a volte cade e devi richiamare e rispendere?
Ma la colpa non è mica di Sky,è di quei cattivoni dei gestori telefonici che forniscono un pessimo servizio...
Dici che hai chiarito tutto ma ti arrivano ancora i 70 centesimi da pagare?
Ma non ti sarai spiegato bene...ah,se imparassi ad esprimerti un pò meglio in italiano...
Dici che c'è un numero verde e ti sembra strano non poterlo utilizzare?
Oh,ma Sky dovrà mica rendere conto a dei pezzenti come te???
Ma se non puoi nemmeno permetterti lo Sky magazine...Vergogna!!! *


* - Le parole appena dette sono scritte in forma lievemente ironica.
Leggibili da chi è possessore di carta di credito o rid bancario,non capibili da chi intende pagare con bollettino postale.
E' necessario aderire all'offerta comprensiva di almeno due pacchetti per poter fornire la propria opinione.
Per ulteriori informazioni,chiama l'199 di Sky...

comicissimo :lol:...(mi aspettavo che sky facesse casini con questi 0.70...certo è che dalla fattura si vede se li tolgono x lo skymag o x l'invio fattura...xkè nn mi stupirei se il nostro amico le paga x ricevere le fatture che poi nn gli arrivano)
 
Marco_22 ha scritto:
A parte la maleducazione fuorilugo sul quale sorvolo.

Con il call center di Sky ho già parlato anche troppo, altrimenti non mi sarei rivolto al forum.Di solito faccio cosi.
Ho disdetto Sky Magazine, infatti dal mese successivo non mi è più arrivato.Ma continuo a pagare quei 70centesimi senza motivo e che sia 1 centesimo o 10€ non fa differenza, non lavoro per regalare o buttare i soldi dalla finestra.
Mi riferivo alla disdetta vera e propria di Sky, l'indirizzo e numero di fax li ho già, ma non saprei cosa scrivere.

edit: non posso permettermi Sky Magazine?Non voglio avere un servizio inutile a pagamento, mi pare logico.Le cose che ci sono su Sky Magazine, le trovo sul sito di Sky aggiornate.

se hai la possibilità di vedere le fatture (dal sito) leggi x cosa sono i 70cent
 
Mi hanno chiamato e hanno detto che dalla prossima bolletta non pagherò più quei 70 centesimi.
Cmq ho disdetto Sky questa settimana.
 
Certo che disdire per una cosa del genere.... :eusa_wall:

Quando gli abbonati fanno così mi chiedo se si siano abbonati per essere alla moda o perchè veramente seguono i programmi di SKY. :eusa_think:
 
mop invalido ha scritto:
Certo che disdire per una cosa del genere.... :eusa_wall:

Quando gli abbonati fanno così mi chiedo se si siano abbonati per essere alla moda o perchè veramente seguono i programmi di SKY. :eusa_think:

per alcuni...la prima che hai detto :lol: (ne conosco un paio, che uno disse io guardo lost2 su rai2 xkè chissà a che orario scomodo lo danno su sky :eusa_wall:, sky è solo x le partite(si evince che nn paga di tasca sua anche:D))
 
Indietro
Alto Basso