• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

LG Dstation 75 o similari

aces

Digital-Forum Junior
Registrato
6 Settembre 2003
Messaggi
30
Buongiorno a tutti, ero intenzionato ad acquistare un Dvd Recorder con Hard Disc e con Digitale terrestre integrato Mhp per leggere le card........ nelle mie ricerche ho trovato questo Lg Dstation 75 o 77, che però, informandomi, leggo avere diversi problemi, esempio non registra i programmi di Mediaset Premium, e ci sono grossi problemi per registrare dallo Skybox, ma ha anche diversi pregi essendo una vera e propria Station (in un colpo solo eliminerei un po di caos attorno alla tv)......... essendo un po ignorante in materia, qualcuno di voi ha questo prodotto? effettivamente ha questi problemi? è riuscito a risolverli?
Ultima domanda ....... esiste qualche altro prodotto con le medesime caratteristiche del LgDstation?......... sentivo parlare di Panasonic ma non ho trovato nulla.

Spero di non aver fatto troppe domande, grazie per le risposte ......... un saluto a tutti!
 
Anche io non ho trovato nulla di simile. C'erano rumors attorno a Jeppsen, ma poi non sembra che ci sia nulla.
Allo stato attuale solo LG ha lanciato un prodotto che è veramente completo, anche se ha una serie di limiti, secondo me imposti per ragioni di copyright (la registrazione dal DTT è comunque una registrazione digitale, pertanto si tratterebbe di duplicazione di materiale digitale, protetto da copyright, e per questo codificato).
In questo momento, per quanto riguarda la D75, MediMax la ha in promozione a 319 euro, che tenendo conto che si tratta di un registratore DVD, con HDD da 80 GB, sintonizzatore DTT con MHP (ma non ho visto lo slot per le schede), e riproduttore MPEG4, mi sembra che sia una stazione completa, che "pulisce" il salotto, con gli ovvi limiti di una unità "all-in-one".
La versatilità è sempre nei prodotti "sciolti".

Poi devo dire che esteticamente è veramente carino, l'unico problema è che porta i tasti in alto, il che lo pone alla sommità di una pila... anche se questo apparecchio nasce per eliminare la pila... ma c'è chi ha anche il satellite che non è inglobato in questo prodotto.
 
Ultima modifica:
Grazie Pigmos, effettivamente mi attizza, per lo Skybox sembra sia possibile ovviare al problema con l'ingresso RGB component, ma per la registrazione del Dtt nulla.........per quello che concerne gli slot, ne ha 2 in modo da poter mettere sia la card di Mediaset che quella della 7......
Per lo spazio........ beh, il problema è proprio quello, lo metterei a fianco del satellitare, evito dtt (ho lo Humax che è decisamente ingombrante!!)il lettore e il videorec.!
Aspetto un attimo per vedere se ci saranno novità immediate........ grazie mille Ciao

Ps. se so di novità informo.
 
Grazie... anche a me frulla in testa l'idea. Sotituirei un bel po di "moine" nel soggiorno, e mi porterei il Philips in camera da letto... fammi sapere se riesci a sapere qualcosa di nuovo.
 
Grazie mille Ercolino per il link.......... ho visto ora che in pratica il 75 e il 77 sono uguali tranne l'Hard Disk, quindi le problematiche e le caratteristiche sono uguali....... grazie ancora, ora ne saprò qualcosa in più...... ri-grazie!!
 
Indietro
Alto Basso