• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Skybox Pace e interattivita'

aostatosta

Digital-Forum Senior
Registrato
12 Giugno 2006
Messaggi
390
Volevo segnalarvi che il piccolo skybox pace quando entro ed esco nelle interattivita'(sky tg 24,sky meteo etc)mi si impalla!!!
Nel senso che quando passo ad uno dei canali successivi rispetto a quelli dove c'e' l'interattivita' mi dice"problemi sul canale,riprovare dopo" e invece dopo qualke secondo appare l'immagine del canale regolarmente!
Capita anke a voi e cosa si puo' fare????
 
aostatosta ha scritto:
Volevo segnalarvi che il piccolo skybox pace quando entro ed esco nelle interattivita'(sky tg 24,sky meteo etc)mi si impalla!!!
Nel senso che quando passo ad uno dei canali successivi rispetto a quelli dove c'e' l'interattivita' mi dice"problemi sul canale,riprovare dopo" e invece dopo qualke secondo appare l'immagine del canale regolarmente!
Capita anke a voi e cosa si puo' fare????

Io che ho un Amstrad qualche volta mi appare, ma non solo con i canali interattivi!:mad:
 
A me no.
Lo sto usando da una settimana, dopo averlo sostituito con un vecchio pace senza DD, ma non ho mai avuto questo problema.
 
Ciao, fai un test delle frequenze e verifica quali non ricevi correttamente.
Probabilmente non riceverai correttamente proprio quelle dove sono presenti i canali interattivi, 109 - 500 - 501 e 730 in poi. Infatti il flusso di megasimboli ricevuti è sufficente a visualizzare le immagini ma non ad alimentare anche l'interattività. Per fare questo è neccessario che il valore sulla frequenza sia pari o superiore a 6.
Per il resto puoi provare con un reset del decoder e con eventuale aggiornamento software se la versione epg presente è diversa dalla 3.6.c.
Ciao
 
Indietro
Alto Basso