• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Che roba è?

Pilucchetta

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Registrato
24 Aprile 2002
Messaggi
6.524
In un paio di occasioni sul mio sony ericsson v800 ho ricevuto alcuni files da mittente sconosciuto, (nel senso che mi diceva che c'erano mms da scaricare ma non c'era nessuna altra informazione) che hanno le seguenti estensioni:

- 983czycr
- _1pc39xs
- b87s3cm_
- bp_0x7hm
- hwt058m9
- j934pbl6
- l9fqx_5w
- Page_100
- r_34b7vk
- vjls_fx2

Volevo sapere se a qualcuno è successo qualcosa di simile oppure potrebbero essere dei virus. Graszie
Pilucchetta
 
Ah dimenticavo, i files hanno tutti estensione "sis" tranne il terz'ultimo che è un "mem". Grazie
Pilucchetta
 
Penso proprio che siano virus,a tal proposito è consigliabile tenere il bluetooth disattivato ed attivarlo solo alla bisogna,così oltretutto si risparmia anche la batteria:icon_wink:
 
Caro Pilù,
lo vedi cosa succede a tenere attivo il bluetooth dei SonyEricsson in posti affollati ? :badgrin::badgrin::badgrin:
..io ogni volta che andavo a fare la spesa in un centro commerciale venivo subissato di questi tentativi di invio.... la soluzione è come dice sergiozizza disattivare il BT o -altrimenti, come ho fatto io- mettere l'opzione "rendi invisibile" (bluetooth-> visibilità-> nascondi telefono).....
 
Andremales ha scritto:
Caro Pilù,
lo vedi cosa succede a tenere attivo il bluetooth dei SonyEricsson in posti affollati ? :badgrin::badgrin::badgrin:
..io ogni volta che andavo a fare la spesa in un centro commerciale venivo subissato di questi tentativi di invio.... la soluzione è come dice sergiozizza disattivare il BT o -altrimenti, come ho fatto io- mettere l'opzione "rendi invisibile" (bluetooth-> visibilità-> nascondi telefono).....

Il mio motorola ha si molti problemi ma almeno il bluetooth non rimane acceso per più di 60 secondi evitando problemi per accessi non autorizzati :D
 
Il fatto è che ho comprato un kit vivavoce bloothoot per auto e quindi lo tengo spesso acceso perchè in macchina faccio brevi spostamenti e non mi va di attivarlo e disattivarlo ogni volta. Però l'esperienza insegna, per cui mi adeguerò!:eusa_shifty:
La cosa che mi fa pensare è come sia possibile che in giro cìè gente che non c'hà un ca**o da fare che rompere le 00 agli altri!!:mad:
Pilucchetta
 
PILUCCHETTA ha scritto:
Il fatto è che ho comprato un kit vivavoce bloothoot per auto e quindi lo tengo spesso acceso perchè in macchina faccio brevi spostamenti e non mi va di attivarlo e disattivarlo ogni volta. Però l'esperienza insegna, per cui mi adeguerò!:eusa_shifty:
La cosa che mi fa pensare è come sia possibile che in giro cìè gente che non c'hà un ca**o da fare che rompere le 00 agli altri!!:mad:
Pilucchetta
Idem. Però a me con il Motorola non è mai successo alcunché. Anche perché il dispotivo è associato e il blotooth credo si spegna dopo un po'...
 
alex86 ha scritto:
Idem. Però a me con il Motorola non è mai successo alcunché. Anche perché il dispotivo è associato e il blotooth credo si spegna dopo un po'...

Nel mio motorola quando attivi il bluetooth rimane in visione agli altri per 60 secondi....
 
Indietro
Alto Basso