• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

problema tecnico

pepito17molise

Digital-Forum Master
Registrato
4 Novembre 2006
Messaggi
991
ho una telecamera jvc modello gr-ax350
ho problema connessione con il noterbook (pc portatile ) essendo una telecamera vhs c con uscita audio video separate con cavo formito di spinotti di colore uno rosso ed uno bianco .
volevo sapere se esiste qualche adattatore per il noterbook
ed come viene chiamato :eusa_wall:
 
Si esistono dei box appositi per collegare quel tipo di telecamere senza uscite digitali ma ormai il segnale di quelle telecamere e' davvero scarso se guardi cosa c'e' in giro adesso....

Magari se controlli bene in internet riesci a trovare delle telecamere DV che ti costano poco piu' di quanto ti costerebbe comprare il box esterno di acquisizione, di solito le telecamere miniDV hanno uscite Firewire per collegarle ai pc e molto veloci.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

PS: Natale e' vicino fatti un regalo.... :lol: :D
 
TIKAL ha scritto:
Si esistono dei box appositi per collegare quel tipo di telecamere senza uscite digitali ma ormai il segnale di quelle telecamere e' davvero scarso se guardi cosa c'e' in giro adesso....

Magari se controlli bene in internet riesci a trovare delle telecamere DV che ti costano poco piu' di quanto ti costerebbe comprare il box esterno di acquisizione, di solito le telecamere miniDV hanno uscite Firewire per collegarle ai pc e molto veloci.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

PS: Natale e' vicino fatti un regalo.... :lol: :D

mi puoi dire come si chiamano questi box appositi grazie :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso