• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Altri canali in HD

giulieo

Digital-Forum Senior Master
Registrato
17 Febbraio 2003
Messaggi
1.792
Sapete indicarmi se esistono altri canali in HD su hotbird che posso sintonizzare col decoder di Sky? Sapete inoltre se Sky ha intenzione di allargare prima o poi il numero di canali che trasmettono in questo standard?
 
giulieo ha scritto:
Sapete indicarmi se esistono altri canali in HD su hotbird che posso sintonizzare col decoder di Sky? Sapete inoltre se Sky ha intenzione di allargare prima o poi il numero di canali che trasmettono in questo standard?

c'è un 3d apposito sui canali HD disponibili sul sat...ovvio che prima o poi aumenteranno gli HD di sky...vi ricordo che HD sta prendendo i soldi da appena 3 mesi...volete darle un po' di tempo
 
Heeeiii!!!! ma tu vedi accuse a Sky dappertutto????!!!
Io volevo solo un'informazione mica stavo criticando Sky!!! Altrimenti il pacchetto HD non l'attivavo.
 
giulieo ha scritto:
Heeeiii!!!! ma tu vedi accuse a Sky dappertutto????!!!
Io volevo solo un'informazione mica stavo criticando Sky!!! Altrimenti il pacchetto HD non l'attivavo.

:icon_redface: scusa...ma ho il brutto vizio di citare un messaggio...rispondere all'interessato...e poi alla fine parlare a tutti...non sei l'unico...c'è gente che al 15 settembre già voleva nuovi HD...quando il pacchetto HD era appena nato
 
Indietro
Alto Basso