• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Feeds

weber64

Digital-Forum Junior
Registrato
27 Marzo 2004
Messaggi
89
Ciao a tutti,volevo gentilmente sapere da voi esperti feedhunters qual,e' il sistema piu' rapido e veloce per cacciare i feeds, tenendo conto che essendo appassionato di calcio molte sono le frequenze come pure i satelliti da scansionare.
Ad esempio io uso dei buoni strumenti come i setting di Bryce e Blindscan, pero' mi accorgo che il tempo e' sempre tiranno.
Accetto i vostri preziosi suggerimenti.
 
Credo che non esista un' unica ricetta: ognuno si organizza come vuole (o come può) dipendentemente dai mezzi di cui dispone.
Uno dei mezzi più efficaci è una parabola toroidale, o 10 parabole fisse più una o più motorizzate :icon_twisted:
Per andare dai 45° E ai 30° W ci vuole tempo con una motorizzata e poi tornare ai 36° E per ripassare ai 22° W e via dicendo.
Se rivolgi la domanda a 20 feedhunters riceverai probabilmente tante risposte diverse.
Esistono poi delle tecniche di cui ognuno può essere più o meno "geloso".
Stanley Cassidy ha scritto un... breve sunto :icon_wink: tra i thread in rilievo.
Il blindscan vuole anch' esso tempo ed i settings non ti consentono di trovare nuove frequenze.
Il 4:2:2, l' MPEG4 ed il dvb-s2 complicano ulteriormente la vita al cacciatore di feed: ma chi ha un buon naso riesce lo stesso a scovare i segnali.

:wave: :new_infinity:
 
MEGADISH ha scritto:
Credo che non esista un' unica ricetta: ognuno si organizza come vuole (o come può) dipendentemente dai mezzi di cui dispone.
Uno dei mezzi più efficaci è una parabola toroidale, o 10 parabole fisse più una o più motorizzate :icon_twisted:
Per andare dai 45° E ai 30° W ci vuole tempo con una motorizzata e poi tornare ai 36° E per ripassare ai 22° W e via dicendo.
Se rivolgi la domanda a 20 feedhunters riceverai probabilmente tante risposte diverse.
Esistono poi delle tecniche di cui ognuno può essere più o meno "geloso".
Stanley Cassidy ha scritto un... breve sunto :icon_wink: tra i thread in rilievo.
Il blindscan vuole anch' esso tempo ed i settings non ti consentono di trovare nuove frequenze.
Il 4:2:2, l' MPEG4 ed il dvb-s2 complicano ulteriormente la vita al cacciatore di feed: ma chi ha un buon naso riesce lo stesso a scovare i segnali.

:wave: :new_infinity:
Diciamo che l'amico Marcello ha detto in pratica tutto,ma punterei in particolare sull'ultima considerazione fatta..."chi ha buon naso(dove naso sta' per intuito ed esperienza) riesce ad arrivare un po' prima..:icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso