• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiornamento Versione sw 1.1.4 Nokia 310T [Ultima versione disponibile]

riseup30

Digital-Forum New User
Registrato
8 Dicembre 2006
Messaggi
4
Salve mi sono appena iscritto al forum...ho bisogno di un aiuto!!! ho acquistato il nokia 310t con il contributo statale circa due anni fa e in concomitanza con l'uscita dell'offerta pay per view (marzo-aprile 2005) di mediaset ho dovuto fare l'aggiornamento del software fin qui tutto bene. poi ho fatto l'abbonamento sky e ho staccato il digitale terrestre per un anno, riattivandolo a ottobre 2006!!! ed ecco la spicevole sorpresa, mi sono recato a comprare un tessera mediaset premium che però il ricevitore non legge perchè devo aggiornare il software, che attualemte è alla versione 1.0.0, alla versione 1.1.4 che il sito mediaset premium dice essere l'ultima disponibile... il problema è che da una settimana a questa parte nonostante ripetuti tentativi (nelle diverse fascie orarie su vari canali tra cui anche Boing) e telefonate ai vari numeri utili (a pagamento) il decoder non fa l'aggiornamento!!!! chiedo aiuto se magari qualcuno ha il mio stesso problema grazie!!!!
 
Benvenuto

Se ricevi i canali Mediaset premium l'aggiornamento lo mandano su quel Mux.

Per funzionare la smart card con scadenza 2008 ha bisogno dell'ultima versione 1.1.4.

http://europe.nokia.com/A4144660


Nokia 310 T Software for Italy


A breve ci sarà un nuovo aggiornamento per tutti i decoder ,ma come ho già scritto in sezione DTT generiche nel 3d tra gli importanti sull'ag sw il Nokia sarà escluso.

L'aggiornamento riguarda la PPT di Mediaset(paghi per i minuti che usufruisci un servizio) ed altre cosette
 
Quindi con il mio bel decoder non potrò più vedere le partite???
ma come ma se al call center del centro servizi dicono che non è vero!!!
cmq ho provato anche da lì a ricevere il segnale e non dà niente
che posso fare???
 
Benvenuto ;)

L'aggiornamento per il tuo decoder è on air dalle 24.00 alle 06.00 e dalle 11.00 alle 16.00.
Prova a farlo manualmente e lascia l'aggiornamento automatico attivo.
Poichè la tessera con scadenza 2008 funzioni il decoder necessita dell'ultima versione software la 1.1.4.
 
ho provato in tutte le fasce orarie niente da fare!!!
me lo avevano detto anche all'199 del centro assistenza non so più che fare!!!
 
Hai messo l'aggiornamento automatico attivo?
Magari arrivi a casa e ti trovi il decoder aggiornato :icon_wink:

Per queste cose bisogna avere molta pazienza. ;)
 
il nokia 310T non ha l'aggiornamento automatico :icon_wink:
devi continuare a riprovare..prova a fare l'aggiornamento mentre sei sintonizzato sul canale boing :icon_wink:
 
su boing già ho provato, ho passato anche una notte quasi insonne!!!
sinceramente credo sia comunque assurdo che per fare un aggiornamento debbano esserci tutti questi problemi....
 
riseup30 ha scritto:
su boing già ho provato, ho passato anche una notte quasi insonne!!!
sinceramente credo sia comunque assurdo che per fare un aggiornamento debbano esserci tutti questi problemi....

A parte il fatto che hai ragione, non sai quanto abbiamo dovuto penare noi nokiani nei tempi passati...

Purtroppo non posso che confermarti che devi continuare a provare, anche al di fuori degli orari che ti hanno indicato.
Oltre che su Boing (canale una volta indicato come preferenziale), io proverei anche a fare qualche tentativo su Premium Attivazione, non si sa mai...

In più, visto che lo hai tenuto fermo per un po', non so se ti conviene provare a fare una nuova installazione, magari ti si risolve il problema! :icon_wink:

In bocca al lupo, e facci sapere!
 
riseup30 ha scritto:
su boing già ho provato, ho passato anche una notte quasi insonne!!!
sinceramente credo sia comunque assurdo che per fare un aggiornamento debbano esserci tutti questi problemi....

Ciao, come dice gianca68 devi fare una reinstallazione del decoder e poi vedrai che si aggiornerà anche il tuo.
Se non si aggiorna prova a fare un reset del dec staccando la spina, devi tener premuto contemporaneamente il tasto centrale e quello destro, sempre tenendoli premuti inserisci il cavo alimentazione. Quando i due led cominceranno a lampeggiare alternativamente allora puoi rilasciare i due pulsanti. Con questa procedura il dec si resetta.

Ciao e tienici aggiornati sugli sviluppi.
Max
 
Salve a tutti ma anch'io le ho provate tutte ma la versione del software di codesto apparecchio non si aggiorna.
AIUTOOOOOOOOOOO sto impazzando.
Sul sito nokia, relativamente al modello NOKIA 310 T non cà più nessun riferimento??????????????
 
sono ormai n. 8gg che provo ma non c'è nulla da fare ho già provato tutto quello che consigliavate in questo forum anche a resettarlo ma la versione da aggiornare, la 1.1.4, il decoder non la trova da nessun canale:mad:
 
Prova a fargli fare una ricerca ogni 30 minuti / un'ora quando l'aggiornamento è disponibile, almeno non impazzisci a cercare l'aggiornamento ;)
Peccato che in questi decoder non ci sia la funzione aggiornamento automatico.
Comunque con quei decoder è quasi un'impresa che si aggiorni subito il decoder.
 
ringrazio tutti per la disponibilità, prima di tutto, io di pazienza ne ho tanta ma penso proprio che con la tessera Premium con scadenza 2008 ci sia poco da fare appunto perchè come scrivevo prima sul sito della nokia nulla c'è più a riguardo del software per questo decoder.
Cosa ne pensate io comunque non mollo
 
questo il link provate a consultarlo clikkando su Aggiornamenti Software vedrete la clamorosa sorpresa
 
Indietro
Alto Basso